No, anche io avevo nova e non mi dava problemi. Prova a rifare tutto il procedimento, poi controlla se hai aggiornato gravity box all'ultima versione tramite xposed. Più di questo non so dirti, anche perchè sono passato a MIUI.
Grazie Antoxx, ma niente da fare... rifatto tutti i passaggi più e più volte e niente. È tutto aggiornato. Mi pare abbastanza strano.
Ho provato pure qualche release precedente di GB, ma i risultati non cambiano!
E tutto per togliere quella piccola iconcina della seconda SIM inutilizzata
Grazie comunque!![]()
Buonasera a tutti sono nuovo ^^ posseggo un cubot one,quello con il processore da 1,5 e oggi installando una rom mi si è brickato,qualcuno può spiegarmi come flashare il firmware originale?Ho visto la guida in prima pagina ma a quanto pare il firmware non è quello per il mio modello :/
Il firmware presente al link www.needrom.com/mobile/cubot-one è per il modello con cpu 1.2.
Ci vorrebbe qualcuno che facesse un backup del firmware della versione da 1.5 e lo mettesse a disposizione, la procedura è uguale.
Ultima modifica di edyros2003; 29-01-14 alle 23:56
Rosario
Qualcuno cortesemente sa dirmi come togliere il file bootaudio.mp3 presente in system/media? Ho i permessi di root ma con le 2 applicazioni utilizzate (esempio ES File Explorer) mi dice che non è cancellabile.
ma tu hai dato alle applicazioni che usi i permessi di root?