Grazie.....
Visualizzazione stampabile
Grazie.....
ho provato ad installare la versione D1_V0.3_20130716 ma non riesco. Nella SD card non viene riconosciuta. La stessa cosa vale per la Custom ROM "MIUI 3.10.25_EN_CN_DE_CZ_SI_UK" che mi da errore.
Come mai?
premetto che ho installato la ROM Originale V0.4_20130807
ma scusa perché non tieni quella originale? io l'ho lockato 3 volte quindi l'ho dovuto flahsare per forza..... ma se non ti serve lascialo così fino ad un aggiornamento corposo...
comunque pochi post indietro trovi le istruzioni di come eseguire il flash.....
Per installare la versione D1_V0.3_20130716 devi usare SP Flash Tools. Visto che la prima pagina di questo thread, dove avevo messo le istruzioni,non funziona più,
puoi seguire le istruzioni al seguente link da dove l'avevo tradotto dallo spagnolo:
Review Cubot One Banggood, parte II: root, recovery, imeis, flashtool, firmware | Foro de Móviles DualSIM
Aiutati col traduttore google per la traduzione.
Per la Custom ROM "MIUI 3.10.25_EN_CN_DE_CZ_SI_UK" invece devi installare e usare la CWM Recovery (istruzione sempre allo stesso link)
Oppure dai un'occhiata alla seguente pagina ROM MIUI v5 3.10.11 para CUBOT ONE | Foro de Móviles DualSIM
ma la miui non c'è ancora in italiano..... vero?
Per aggiornamenti su custom rom disponibili consiglio di controllare la pagina XDA
[ROM][STOCK|MIUI][RECOVERY][SCRIPTS][BOOTSCREENS] everything for your CUBOT ONE - xda-developers
avevo già dato un'occhiata.... ma la miui non è in italiano e l'altra non mi sembra un aggiornamento corposo... io per il momento sto bene così.... vediamo se aggiornano qualcosa!
installata la ROM "MIUI 3.10.11" (no italiano)
la ROM "MIUI 3.10.25" si installa tramite CWM recovery, ma non parte...
la ROM originale V0.3_20130716 (si installa tramite Flashtool) secondo mio parere e' la migliore, piu' fluida e meno macchinosa della ROM V0.4_20130807 (si installa tramite recovery mode).
Saluti a tutti e scegliete voi...
ps. la nuova versione di Android 4.3 per S4 secondo voi gira sul Cubot ONE???
l'hai già provata sul Cubot One la 4.3?
è fluida o si impalla visto che e' molto pesante (1,4 GB)???