non l'ho provata.... ma immagino che giri bene, dato che a livello di prestazioni non è molto inferiore a gs3 .....
Visualizzazione stampabile
Volevo una info, come mai le Custom Rom (tipo JellyShot, Paranoidandroid) non si installano sul Cubot One?
Non sono compatibili? Si possono adattare al terminale con qualche modifica?
Sapete darmi qualche dritta per risparmiare batteria? con l'utilizzo che faccio non arrivo a fine giornata?
Un kernel modificato può aiutare a risparmiare batteria?
potresti provare ad usare l'app greenify,un app che ti permette di gestire i processi in background,anche quelli inutili che girano sempre e che magari non ti interessano per niente,potresti anche provare un app per gestire il clock della cpu e abbassare un pò la freqeunza............sia il kernel che la rom in se possono portare benefici in termini energetici se ben ottimizzate
@castle80 Ma che uso ne fai? Sei il primo qui che lamenta problemi di batteria. Vorrei sentire gli altri. Io ho sempre WiFi e GPS attivati, parecchia navigazione, diverse chiamate e mail e non riesco a scaricarla... Arrivo a sera anche con 40%. Pensavo di farne un utilizzo medio-alto, forse mi sbaglio....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
da quello che ho notato io è lo schermo acceso che consuma parecchio.......
Ciao, sono da qualche giorno [felice] possessore del telefono.
Ho letto un po il thread e mi sembra di capire che tutti lamentano la scarsa luminosità dei pulsanti e l'assenza del led di notifica.
Secondo me sono problemi software, in teoria, risolvibili.
In particolare ho fatto caso che durante una chiamata si accende una spia rossa laddove dovrebbe trovarsi il led di notifica.
Quindi il led è presente, credo. Avete notato?
anche secondo me sono problemi software e spiego il perché (poi magari sbaglio): quando avevo il galaxy s1 non era previsto nessun led di notifica, cioè se avevo delle chiamate senza risposta, o sms dovevo necessariamente accendere il display per notarle... nel caso in cui non le avessi notate al momento.
Poi ho installato la cyanogenmod con il 4.2.2 sullo stesso dispositivo, e quest'ultima invece aveva questa funzionalità: cioè i pulsanti home e back rimanevano illuminati nel caso di chiamate senza risposta e sms non letti ......