Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicken
Mi è arrivato! Quando torno non vedo l'ora di provarlo! E' arrivato in 15 giorni e senza dogana :-)
Mi consigliate cosa devo "preferibilmente" installare? Launcher? Recovery? O quant altro... aiutatemi! E' il mio primo smartphone!
da dove l'hai acquistato?
-
Quote:
unknownstorm
da dove l'hai acquistato?
da tiny deal. L'ho appena aperto e mi piace! Premetto che è il mio primo smartphone (in realta' non è mio... lo devo regalare alla ragazza!)
-
Ho acquistato il ts7 che è uguale al c1.
Esiste un'applicazione che permette di modificare l'illuminazione dei tasti Android in basso al display
Grazie
-
Quote:
moric5
Ho acquistato il ts7 che è uguale al c1.
Esiste un'applicazione che permette di modificare l'illuminazione dei tasti Android in basso al display
Grazie
sarebbe molto utile, però per ora non credo che qualcuno l'ha ancora trovata......
-
Quote:
unknownstorm
sarebbe molto utile, però per ora non credo che qualcuno l'ha ancora trovata......
Eppure sul Dual c'era.... Ma non ricordo se era un teawk o una rom.....
Comunque ho il ts7 da 1.5mhz e 8gb rom mentre avevo ordinato quello da 1,2 e 4 Gb....... Happy
-
Appena ricevuto anche io, aiutatemi vi prego.
Giusto il tempo di inserire la batteria e muovermi nei menu, si vede quando mi muovo a destra e sinistra tante righe sul display, come se non ce la facesse il processore stile refresh.
Cosa mi suggerite? Non ho ancora installato niente, non so neanche se é la versione 1.5 richiesta.
-
usando il navigatore integrato di google maps, che il triangolino a volte è leggermente disallineato rispetto alla strada.... mentre usando altri navigatori (es. sygic) questo non succede....... a qualcun altro capita, o qualcuno ha qualche idea?
-
A me ogni tanto capitava col palmare e se anche lo spegnevo e riaccendevo c'era ancora l'errore. Se però lo lasciavo spento un paio di giorni poi andava a posto.
E' sicuramente un bug del GPS nel calcolo della posizione ma non sistematico
-
Quote:
MeTriX
Appena ricevuto anche io, aiutatemi vi prego.
Giusto il tempo di inserire la batteria e muovermi nei menu, si vede quando mi muovo a destra e sinistra tante righe sul display, come se non ce la facesse il processore stile refresh.
Cosa mi suggerite? Non ho ancora installato niente, non so neanche se é la versione 1.5 richiesta.
UP please alla domanda
-
Quote:
steg
A me ogni tanto capitava col palmare e se anche lo spegnevo e riaccendevo c'era ancora l'errore. Se però lo lasciavo spento un paio di giorni poi andava a posto.
E' sicuramente un bug del GPS nel calcolo della posizione ma non sistematico
bhoo... non so che dirti.... ma con il sygic non lo fa..... quindi credo che più che un bug del gps sia maps che interpreta la mappa e le coordinate in modo diverso.....