MUMBLE.... ripensavo agli 8 core...
anno nuovo???
potrei anche aspettare...
Visualizzazione stampabile
okke... FINE OFFTOPIC....
;)
ho trovato dove fare il post...
e l'ho fatto...
grazie a tutti... e scusate per ora...
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post4858437
pardon ragazzi !!
Sapete dove trovare il firmware per il procio da 1,5 GHz ?? Da flashare col tool (Cubot 1 o TS7)
Grazieee
Ho risolto mettendo la ROM del cubot one sul ts7 con flash tool
Che angoscia
Volendo posso ripristinare la ROM del ts7 perché ho un nandroid backup...ma è meglio quella del cubot perché senza go Launcher
Geekbuying mi avevano detto di spedirlo in Cina!!!
Ciao a tutti, non só se é la sezione giusta ma tra i vari post ho letto del problema della bassa luminosità dei 3 pulsanti android. Ho aperto il mio cubot per aggiustare il motorino della vibrazione che faceva le bizze ed ho visto che i led non sono montati sotto i 3 tasti ma si trovano sotto la fascia grigia dove c'é il microfono, poi ci sono 3 linguette di plastica che dovrebbero riflettere la luce sotto i tasti ma non funzionano molto. Quindi c'é poco da fare.
Arrivato il cubot one 1,5 giga posto foto delle impostazioni.
Allegato 91737Allegato 91738Allegato 91739Allegato 91740
Effettuato root con il modo Framaroot di Xhx perfettamente funzionante.
I firmware del primo post sono tutti per la versione a 1,2 Ghz, e la CWM:
version 6.0.3 funziona anche per questo modello ?.Grazie
Salve ragazzi ho bisogno di aiuto, ho comprato il "gemello" del cubot one, ossia il T7S, con 1g di rom e 4g di ram con scheda sd da 16g. Ora però mi ritrovo pochissmo spazio sulla rom che mi impedisce di installare o addirottura aggiornare le app. Ho gia mobileuncle e quindi app2sd ma davvero non so come fare per liberare altro spazio, possibile che non ci sia possibilità di liberare altro spazio?
Inviato dal mio Glacier TS7 usando Androidiani App