Visualizzazione stampabile
-
Grazie infinite :D
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
È per caso una bestemmia provare ad estendere la partizione dedicata alle applicazioni interna al telefono? Io uso perlopiù memoria per installare app, il resto su una sd mi basta, pensavo di espandere a 2 o addirittura a 4 Gb la memoria x le app, si può fare o butto tutto?
-
Scusate il doppio post, ho scaricato il file che mi ha gentilmente postato Cloud206,ma è un file rar, come dovrei flashare la rom con quei file? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryon
Scusate il doppio post, ho scaricato il file che mi ha gentilmente postato Cloud206,ma è un file rar, come dovrei flashare la rom con quei file? o_O
Ma credo che dovrai estrarlo dal rar
-
Quote:
Ryon
Quote:
moric5
Ma credo che dovrai estrarlo dal rar
certo che no, le rom si passano direttamente sul cellulare compresse per poi lanciarle da console recovery (il problema è che le ho sempre viste in formato ZIP...non saprei...)
-
non è detto che la console recovery legga il file rar (che ricordo essere gratis in lettura ma di formato proprietario in scrittura)... quindi per evitare perdite di tempo, scompattalo sul pc e poi ricompattalo in zip....
-
Quote:
cloud206
se scorri la tendina ti dice imei non valido?
perche' a me ogni volta che flasho una rom devo ripristinare gli imei
nessun problema di imei. Flashato tranquillamente tramite Recovery, copiando l'archivio sulla SD.
-
Quote:
castle80
nessun problema di imei. Flashato tranquillamente tramite Recovery, copiando l'archivio sulla SD.
quindi riscontri ancora il problema della rete telefonica? Peccato però, era ottimo l'aggiornamento :(
-
Quote:
castle80
Ciao sono interessato ad Android 4.3....credo che la discussione top sia quella su xda...propongo di aprire un nuovo thread qui sotto modding....Android 4.3 per cubot one!
-
Ciao a tutti,
da un paio di giorni sono un "quasi" felice possessore di CUBOT ONE.
Dico quasi perchè ho un problema con il volume delle chiamate.
dopo pochi secondi in conversazione il volume si abbassa. E di molto.
L'interlocutore continua a sentirmi bene ma io ho difficoltà a capirlo e, se sono per la strada ad esempio, a volte non riesco proprio.
Il problema si verifica solo quando uso il telefono in mano, mai con il bluetooth. Ho provato una sola volta con il vivavoce incorporato e non si è verificato ma è troppo poco per dire se lì c'è o no.
Il mio cubot è un silver, versione android 4.2.1 Kernel 3.4.5
L'ho preso da mixeshop.
Ho fatto presente anche a loro il problema e mi hanno consigliato di resettare alle impostazioni di fabbrica o di flashare il tel.
Avete consigli?
Ho i permessi di root sul telefono perchè ho chiesto di farlo a quelli del sito ma a parte questo non saprei dove mettere le mani.
Ho solo una vaga idea di cosa significhi flashare il tel, figurarsi come farlo.
Inoltre l'ho personalizzato con app, account di posta, facebook e altro e ho paura che queste operazioni cancellino tutto.
Certo che se le devo fare le faccio ma se si potesse evitare...
In compenso la fotocamera funziona benissimo! :-)
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
Ciao ragazzi,
sono un posssessore di un tronsmart ts7 1 ram 4 rom, volevo sapere se esiste qualche ROM nuova per il mio telefono.
Ho curiosato un pò per il web e non ho trovato niente o meglio ho trovato qualcosa ma non sono riuscito ad installarla...
Mi date una mano?
Grazie