Visualizzazione stampabile
-
Bo...credo di avere dei grossi problemi al pc da ieri...o mi è partita la scheda grafica o qualcosa del genere xchè mi fa un scacco di storie...risoluzione abbassata, schermo tutto schiacciato e simili...i driver nn me li fa installare quindi...penso che sia dipeso anche da questo il fatto dell' usb.
Cmq fino a che nn risolvo 'sta cosa del pc, nn rooto nulla sul telefono...
Maledizione!!!!:bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChiaraGI
Bo...credo di avere dei grossi problemi al pc da ieri...o mi è partita la scheda grafica o qualcosa del genere xchè mi fa un scacco di storie...risoluzione abbassata, schermo tutto schiacciato e simili...i driver nn me li fa installare quindi...penso che sia dipeso anche da questo il fatto dell' usb.
Cmq fino a che nn risolvo 'sta cosa del pc, nn rooto nulla sul telefono...
Maledizione!!!!:bd:
ma fare il root del telefono devi eseguire un file apk.... non chissà cosa devi fare! per passarlo puoi usare airdroid, e passarlo in wifi....... molto molto semplice!
-
Ti pare semplice!!!:D
In w-f il pc nn me lo riconosce proprio...il tel. si collega tranqui alla rete w-f di casa ma, il pc nn lo trova. Suggerimenti?
Nn sono ancora andata a vedere quale può essere il motivo...Quindi, come lo rooto se nn mi va ne in usb, ne in w-f??
-
Quote:
ChiaraGI
Ti pare semplice!!!:D
In w-f il pc nn me lo riconosce proprio...il tel. si collega tranqui alla rete w-f di casa ma, il pc nn lo trova. Suggerimenti?
Nn sono ancora andata a vedere quale può essere il motivo...Quindi, come lo rooto se nn mi va ne in usb, ne in w-f??
solitamente airdroid non ha bisogno di autenticazione. Una volta che sei nella pagina AirDroid in cui ti compare il codice QR, e dovrai aver già installato sul tuo cellulare l'app airdoid gratuita, quando avvierai l'app si attiverà automaticamente la tua fotocamera che punterai verso il computer e che riconoscerà il codice QR sullo schermo. Fatto questo dovresti essere appunto connessa con il tuo cellulare al tuo PC, e poter caricare/scaricare file tra i 2 dispositivi.
Spero che ti vada bene... ;)
-
Grazie...nn avevo letto bene...AIRDROID nemmeno lo conoscevo....cmq così va alla grande...ora provo a rootare!! ;)
Aggiornamento: Rootato! Grazie ad entrambi...Ma, seguendo le guide x il moddig, parlando del famoso flash, nel file Build.prop, quelle righe di testo devo scriverle ex novo o devo modificare quelle esistenti? Xchè nn ho nulla di simile nel Build.prop.
E se voglio disinstallare roba che c'era di default? Dove metto le mani?
-
Quote:
ChiaraGI
Grazie...nn avevo letto bene...AIRDROID nemmeno lo conoscevo....cmq così va alla grande...ora provo a rootare!! ;)
Aggiornamento: Rootato! Grazie ad entrambi...Ma, seguendo le guide x il moddig, parlando del famoso flash, nel file Build.prop, quelle righe di testo devo scriverle ex novo o devo modificare quelle esistenti? Xchè nn ho nulla di simile nel Build.prop.
attenta a modificare quel file...... si blocca il telefono e devi eseguire il flash!
se devi disintallare le app cinesi o di default non c'è nessun problema col telefono in root, scarica questa app: https://play.google.com/store/apps/d...llmaster&hl=it
Ovviamente stai molto attenta a non disinstallare servizi o cose così......
-
Quote:
ChiaraGI
attenta a modificare quel file...... si blocca il telefono e devi eseguire il flash!
se devi disintallare le app cinesi o di default non c'è nessun problema col telefono in root, scarica questa app: https://play.google.com/store/apps/d...llmaster&hl=it
Ovviamente stai molto attenta a non disinstallare servizi o cose così......
-
Ok x la App, grazie... ma x la storia del flash della fotocamera? Quelle righe di testo che torvo nella guida del forum, da inserire nel file Build.prop, devo scriverle ex novo o, devo modificarNE di già scritte?
Lo so che devo stare attenta, x questo vorrei avere più info possibili...se nn sono sicura di quello che faccio, nn tocco nulla...tranquillo!
E' che sul forum, spesso date x scontate tante cose che invece, x noi profani (o giovani iniziati!:)) sono aramaico antico!! :D
-
Quote:
ChiaraGI
Ok x la App, grazie... ma x la storia del flash della fotocamera? Quelle righe di testo che torvo nella guida del forum, da inserire nel file Build.prop, devo scriverle ex novo o, devo modificarNE di già scritte?
Lo so che devo stare attenta, x questo vorrei avere più info possibili...se nn sono sicura di quello che faccio, nn tocco nulla...tranquillo!
E' che sul forum, spesso date x scontate tante cose che invece, x noi profani (o giovani iniziati!:)) sono aramaico antico!! :D
Devi inserire le righe alla fine del file Build.prop.
-
Salve a tutti,
Ho acquistato questo telefono ma è la versione aggiornata con processore MT6589 Turbo.
Ho notato che la versione firmware è più aggiornata rispetto a quella segnalata nella prima pagina. IO ho: G800_CUBOT_D1_V0.6_20131213_MJK
Quello che volevo chiedervi è se le procedure per il root ecc. che trovo all'inizio della discussione vanno bene anche per la mia versione aggiornata.
Non vorrei fare casini col telefono appena preso! rotfl
Grazie a tutti.