Visualizzazione stampabile
-
Ciao May84, posso chiederti dove hai trovato nel telefono la tua versione del firmware? Xchè io proprio nn la trovo! Grazie
Ps - così su due piedi ti direi che nn c'è nessuna differenza tra il tuo device e il nostro.. Xò aspetta pareri più "ferrati" del mio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChiaraGI
Ciao May84, posso chiederti dove hai trovato nel telefono la tua versione del firmware? Xchè io proprio nn la trovo! Grazie
Ps - così su due piedi ti direi che nn c'è nessuna differenza tra il tuo device e il nostro.. Xò aspetta pareri più "ferrati" del mio!
Ho il turbo pure io.....
Il firmware non va bene quello per il modello da 1.2GHz....Questo firmware non gira sul modello da 1.5
-
Ecco... Appunto! :)
Cmq anche io ho la versione da 1.5... Meno male che nn ho fatto nessuna modifica di firmware! L'ho solo rootato.. Xò mi dite dove l'avete trovata la versione del firmware?
-
Quote:
moric5
Ho il turbo pure io.....
Il firmware non va bene quello per il modello da 1.2GHz....Questo firmware non gira sul modello da 1.5
Ciao, grazie. Il firmware non mi interessa, dato che a quanto vedo il nostro è più aggiornato.
A me interessava principalmente sapere se funzionava la procedura per il root.
-
Quote:
ChiaraGI
Ecco... Appunto! :)
Cmq anche io ho la versione da 1.5... Meno male che nn ho fatto nessuna modifica di firmware! L'ho solo ruotato.. Xò mi dite dove l'avete trovata la versione del firmware?
In impostazioni vai su info telefono, sotto la voce numero build trovi la versione del firmare. Controlla se coincide con quella che ho postato io.
-
Ciao e grazie... La mia è - prima tutto uguale al tuo- poi
20131205. Una versione diversa ancora?
Cmq io l'ho rootao senza problemi, ho sia Super Su che root Browser e quindi nn ho avuto problemi.
-
Quote:
mayhem84
Ciao, grazie. Il firmware non mi interessa, dato che a quanto vedo il nostro è più aggiornato.
A me interessava principalmente sapere se funzionava la procedura per il root.
Si vai tranquillo...il root è uguale alla versione 1.2
-
Ok, grazie a tutti. Ho fatto tutto.
Ho combattuto un po' con lo swap della memoria interna. Le applicazioni adesso me le installa nella partizione da 5,5 GB (che il telefono vede come SD) ma una parte va comunque a intaccare la partizione di sistema da 1 GB. Speriamo non mi arrivi al collasso, ho un backup di un cinquantina di applicazioni e le sto ancora finendo di installare.
Cosa molto strana è che invece la SD vera e propria adesso viene vista dal telefono come "memoria telefono". MAH! o_O
-
Quote:
moric5
Ho il turbo pure io.....
Quindi noi che abbiamo il modello da 1.5, se volessimo cambiare rom, quale ci consigli?
Pensavo che fossero tutte ok x il nostro device, invece a quanto pare no...prima di fare macelli, illuminami! :D
E poi, nn sarebbe il caso di aggiornare il 3d -Cubot modding- scrivendo che x la versione da 1.5 GHz , le cose cambiano un pò?
Grazie:)
-
Quote:
mayhem84
Ok, grazie a tutti. Ho fatto tutto.
Ho combattuto un po' con lo swap della memoria interna. Le applicazioni adesso me le installa nella partizione da 5,5 GB (che il telefono vede come SD) ma una parte va comunque a intaccare la partizione di sistema da 1 GB. Speriamo non mi arrivi al collasso, ho un backup di un cinquantina di applicazioni e le sto ancora finendo di installare.
Cosa molto strana è che invece la SD vera e propria adesso viene vista dal telefono come "memoria telefono". MAH! o_O
E' normale che sia così lo swap della memoria serve appunto a invertire le memorie, la SD viene vista come interna (memoria telefono), e quella interna viene vista come SD.