Come faccio a spostare le app e i dati nella memoria interna (quella da 5gb)? Con link2sd riesco a spostare soltanto da archivio interno (1gb) a sd e viceversa. Nella memoria interna no.
Visualizzazione stampabile
Come faccio a spostare le app e i dati nella memoria interna (quella da 5gb)? Con link2sd riesco a spostare soltanto da archivio interno (1gb) a sd e viceversa. Nella memoria interna no.
- scarica il file zip da qua: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1382888445
- estrai il file zip
- sovrascrivi il tuo file vold.fstab che hai nel telefono con quello che trovi dentro lo zip
- riavvia
naturalmente devi avere i permessi di root!
Succedeva anche a me. Questo perché go launcher è impostato come predefinito.
Devi andare su impostazioni, applicazioni, scorrere a destra finché non trovi "tutte" e selezionare "launcher". Da li vai sotto e trovi "cancella predefinite". A questo punto quando torni alla home puoi scegliere il launcher da usare.
Ti consiglio apex! ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie...ora funziona!
Avevo pensato anche io a fare quello che mi suggerivi ma, x pigrizia nn avevo mai provato!
Volevo prorio Apex!!:D
PS- Mi sono fatta un regalo ed ho ordinato il mio primo tablet...ho preso un Cube U39gt 9'....appena arriva posto nella sez.adeguata!
Per rimuovere la musica di boot posso levare il file bootaudio. mp3 dalla cartella system/media o rischio di fare qualche guaio?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Porting FINALE della ROM Samsung S4...
https://mega.co.nz/#!MN4gxKiB!LMZJBN...DlnvJMFJ3mcKag
by Androidia XDA forum...
Provata e testata. Nessun Bug. Perfetta!
Provate e non ve ne pentirete...
Puoi darmi il link di xda?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
eh bhoo... dipende da come è fatto il codice del loader.... cioè del tipo:
- se non trovo il file blocco tutto
oppure
- se non trovo il file skippo e vado avanti
puoi solo provare...... se non l'ha fatto qualcuno prima di te..... :o
che versione di android è?