oggi ho messo la MIUI ora la provo per bene. appena installata mi ha trovato un aggiornamento della MIUI lo faccio?
Visualizzazione stampabile
Dopo aver installato la rom MIUI l'ho provata per poco e sono tornato alla stock. Non era male anche se ci sono troppe applicazioni installate, non semplicissima da personalizzare ma la cosa principale è la parte telefonica non funzionava e neanche la connessione dati con H3G.
La personalizzazione all'inizio è un po' complicata, ma poi ci fai l'abitudine. Poi sui siti miui si trovano diverse guide alle varie funzioni. Per quanto riguarda la parte telefonica con wind non ho avuto nessun problema, dovresti vedere se altri con h3g hanno avuto lo stesso problema.
Ragazzi oggi stavo preparandomi a flashare la rom cubot Note 3 (un porting da una rom samsung). ho fatto un backup,tutto bene, faccio il restore per controllare se difatto funziona e il restore si avvia. Lascio il telefono a fare il suo restore mentre faccio dell'altro e buttandoci un occhio ogni tanto. stava facendo il restore dell'android secure quando l'ho guardato l'ultima volta e quando l'ho controllato di nuovo era spento. Ho pensato a uno spegnimento automatico alla fine del processo ma provando ad accendere il telefono non da segni di vita neanche mettendolo sotto carica( devo cambiare il connettore per caricarlo perchè pare essere difettoso) ma ho iniziato a fare tutto con il 60% di batteria, possibile si sia scaricato?Cosa mi consigliate di fare?
Ragazzi...help...ho fatto il root con framaroot. Poi ho installato il programma mobileuncle tools...e fatto l'uprgrade della recovery. Ma adesso non c'è verso di entrarci. Avvio con accesione e tasto volume+ ma mi rimane la scritta "Cubot" e basta:-( Ho provato anche a tenerli premuti per molto tempo ma non va. Poi quando lascio i pulsanti, si riavvia e parte normalmente entrando in android senza problemi. Come mai? Come posso risolvere?
domanda: hai toccato il build.prop?
Ciao, il build.prop è quello originale...non ho modificato nulla. Oltre a quella sul forum, ho provato anche varie recovery prese da xda ovviamente per il Cubot One e non ne parte una. Si comportano tutte allo stesso modo: scritta Cubot fissa e nulla. Poi allora riavvio e il cell. si avvia e funziona perfettamente, ma non ho più modo di accedere ad alcuna recovery...e nn so come fare:-(((
[Q] Cubot one recovery problem... - xda-developers
Ho trovato che è un problema che capita con l'ultimo firmware 0.7
[Q] Cubot one recovery problem... - xda-developers
Qualcuno che ha preso il cellulare di recente e ha questo ultimo firmware, potrebbe mica estrarre il file img della recovery in modo da poterla reinstallare?
Grazie!
Ho risolto installando la recovery estratta dalla ultima ROM, che su mia richiesta hanno pubblicato qui:-)
Si tratta dell'ultimo firmware per Cubot One Turbo 0.8.
ROM Cubot ONE Turbo | [Official] add the 03/05/2014 on Needrom
Sarebbe interessante, aggiornare il topic iniziale:-)
Un saluto e spero vi sia utile anche a voi!
Non mi funzione flash tool. Faccio tutta la procedura correttamente, alla fine metto la batteria, clicco su start all mi spunta una finestra con la percentuale e la barra viola, appena finisce una serie di caricamenti la finestra scompare e rimane tutto a 0% con i secondi a destra delle varie barre che scorrono...
Ho provato su due pc con lo stesso risultato.