Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoxx
Non mi funzione flash tool. Faccio tutta la procedura correttamente, alla fine metto la batteria, clicco su start all mi spunta una finestra con la percentuale e la barra viola, appena finisce una serie di caricamenti la finestra scompare e rimane tutto a 0% con i secondi a destra delle varie barre che scorrono...
Ho provato su due pc con lo stesso risultato.
Quando si ferma, stacca e riattacca il cellulare......vedrai che riparte
-
Io ho reinstallato solo la recovery con mobileuncle, dato che sul mio Cubot One Turbo V0.7 le recovery in prima pagina non vanno. Sconsiglio quindi di provare ad installarle!
E spero che esca una CWM compatibile.
Qualcuno ha fatto l'aggiornamento alla v0.8?
-
Quote:
danistuta
Io ho reinstallato solo la recovery con mobileuncle, dato che sul mio Cubot One Turbo V0.7 le recovery in prima pagina non vanno. Sconsiglio quindi di provare ad installarle!
E spero che esca una CWM compatibile.
Qualcuno ha fatto l'aggiornamento alla v0.8?
Io l'ho fatto, però appena faccio il root non mi legge la sim e la recovery non legge nè memoria interna nè sd (parlo di cwm e twrp) la recovery stock funziona da schifo.
Il problema è che ora non riesco ad installare nessuna rom visto che la recovery stock non funziona e le altre non leggono l'sd
Inoltre non riesco a fare il flash di firmaware più vecchi, flashtool mi da errore.
-
Quote:
Antoxx
Io l'ho fatto, però appena faccio il root non mi legge la sim e la recovery non legge nè memoria interna nè sd (parlo di cwm e twrp) la recovery stock funziona da schifo.
Il problema è che ora non riesco ad installare nessuna rom visto che la recovery stock non funziona e le altre non leggono l'sd
Inoltre non riesco a fare il flash di firmaware più vecchi, flashtool mi da errore.
A me con il firmware V0.7 non fa nessuna recovery eccetto quella stock, che ho preso dall'immagine V0.8 e ho rimesso con mobileuncle.
Lo so che fa schifo, ma è l'unica chemi funiziona:-(
-
Dove si trova la 0.8?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
-
quindi vale la pena aggiornarlo alla 0.8? io ho ancora la 0.3
-
Ciao.
In prima pagina per la versione turbo ho inserito dei link per il root , firmwware, CWM recovery.
https://www.androidiani.com/forum/cu...cubot-one.html
-
Ma ne faranno una versione 0.8 o un aggornamento per il cubot one senza turbo?
-
Quote:
edyros2003
Si, xò i link mi rimandano alla pagina "super conosciuta":D di XDA, come faccio a sapere quali sono quelli x la versione turbo?