Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KryWar
Cosa cambia dopo l aggiornamento?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Da quello che ho potuto capire da chi l'ha installato dovrebbe risolvere il problema delle foto al buio col flash (per i modelli che hanno questo problema) e introdurre un nuovo launcher (go launcher).
-
scusate oggi mi è arrivato un TS7 .. questi files valgono anche per il 4G o solo per l'8G...
perchè i driver a me non vanno.... ci sto smanettando da 2 ore e non riesco a installare neanche i driver... molto frustrante come cosa---
-
Quote:
rosarionarm
scusate oggi mi è arrivato un TS7 .. questi files valgono anche per il 4G o solo per l'8G...
perchè i driver a me non vanno.... ci sto smanettando da 2 ore e non riesco a installare neanche i driver... molto frustrante come cosa---
4G? Il Cubot One è solo 8Gb ROM...
-
infatti io parlavo del Tronsmart TS7 che è il "gemello" del cubot... ma solo dopo l'acquisto ho scoperto che il TS7 esiste anche in versione 4G e quindi mi chiedevo se i driver fossero lo stesso compatibili.... vi prego datemi una risposta perchè sto impazzendo :)
-
Quote:
rosarionarm
infatti io parlavo del Tronsmart TS7 che è il "gemello" del cubot... ma solo dopo l'acquisto ho scoperto che il TS7 esiste anche in versione 4G e quindi mi chiedevo se i driver fossero lo stesso compatibili.... vi prego datemi una risposta perchè sto impazzendo :)
I driver e il root sono generici per i terminali MT6589 , dovrebbero andare bene, confrontali con quelli a questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
-
ok risolto Edy, grazie mille.... ora mi tocca aggiornare il firmware e passare alla CMW :) in arrivo altre domande per voi ;)
-
Quote:
edyros2003
A questo link la procedura specifica per il tronsmart ts7
hxxp://blog.geekbuying.com/index.php/2013/08/02/how-to-root-tronsmart-ts7-glacier-mtk6589-quad-core-hd-smart-phone/#.UhzV8LWGHzw
-
Quote:
Originariamente inviato da edyros2003
A questo link la procedura specifica per il tronsmart ts7
hxxp://blog.geekbuying.com/index.php/2013/08/02/how-to-root-tronsmart-ts7-glacier-mtk6589-quad-core-hd-smart-phone/#.UhzV8LWGHzw
Sixaxis controller non funziona ... Idee?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
steg
La recovery da eseguire con tasto power+vol.up c'è con menù in inglese.
Mi ha creato il file userdata_20130809_094655.backup (69MB) sulla memoria interna
Credo che il backup fatto tramite recovery salvi solo i dati utente e non il firmware, per salvare quest'ultimo bisogna utilizzare il tool mtkdroid (procedura a inizio thread).
Chiedo conferma a qualcuno più esperto di me.
-
Ma voi siete riusciti ad aggiornare il nuovo firmware da recovery mode?
Io ho seguito la procedura ma non va a buon fine, non riesco a capire come mai.
Inoltre seguendo la guida rilasciata dalla Cubot va tutto bene fino allo step 4 quando dice di selezionare ”apply update from sdcard”, che io non ho.. o_O