CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 56 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 556
Discussione:

Cubot One [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Io non ho problemi col GPS. L'ho provato su strada senza connessione dati e mi ha portato a destino. Ho installato GPS Status che gli da una mano ad agganciare. A quanto ho capito scarica un file con le posizioni dei satelliti, quindi il GPS sa dove cercare...
    Ho navigato con Maps, ho pianificato l'itinerario sotto connessione dati, l'ho staccata ed ho navigato fino a casa
    quello è diverso però!
    la prova da fare è questa: prima di aver aggangiato i satelliti, metti il telefono in modalità aereo e a quel punto accendi il gps e fai quello che vuoi.... non dopo che li hai agganciati!

    comunque io non posso seguire quella guida perché non entro nel menu nascosto digitando quella sequenza di numeri...... ma riesco a vedere quei valori da mobileuncle!
    comunque in modalità aereo (senza aver prima agganciato i satelliti) a me ci mette una vita.....

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    quello è diverso però!
    la prova da fare è questa: prima di aver aggangiato i satelliti, metti il telefono in modalità aereo e a quel punto accendi il gps e fai quello che vuoi.... non dopo che li hai agganciati!

    comunque io non posso seguire quella guida perché non entro nel menu nascosto digitando quella sequenza di numeri...... ma riesco a vedere quei valori da mobileuncle!
    comunque in modalità aereo (senza aver prima agganciato i satelliti) a me ci mette una vita.....
    Al menu nascosto ci puoi accedere con la seguente sequenza *#9646633# , in ogni caso quello che ti fa vedere mobileuncle è lo stesso menu nascosto, i due metodi sono alternativi.
    Rosario

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Al menu nascosto ci puoi accedere con la seguente sequenza *#9646633# , in ogni caso quello che ti fa vedere mobileuncle è lo stesso menu nascosto, i due metodi sono alternativi.
    con questo codice riesco ad accedere, infatti è ben diverso da *#*#3646633#*#* all'inizio della guida.... forse non adatto alla mia rom.
    confermo che è lo stesso menu che si vede con mobileuncle.....

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    con questo codice riesco ad accedere, infatti è ben diverso da *#*#3646633#*#* all'inizio della guida.... forse non adatto alla mia rom.
    confermo che è lo stesso menu che si vede con mobileuncle.....
    ll codice *#*#3646633#*#* funziona solo su alcuni telefoni con processori mediatek 6589 non su tutti, nello specifico quella guida si riferiva al telefono iocean-x7 e ad eccezione del codice del menu nascosto, è valida per tutti i telefoni con processore mediatek.
    Rosario

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    ll codice *#*#3646633#*#* funziona solo su alcuni telefoni con processori mediatek 6589 non su tutti, nello specifico quella guida si riferiva al telefono iocean-x7 e ad eccezione del codice del menu nascosto, è valida per tutti i telefoni con processore mediatek.
    perfetto...... però ripeto con mobileuncle si risolve il problema del codice, è praticamente lo stesso menu!

  7. #116
    Androidiano L'avatar di Daffyduck1


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    quello è diverso però!
    la prova da fare è questa: prima di aver aggangiato i satelliti, metti il telefono in modalità aereo e a quel punto accendi il gps e fai quello che vuoi.... non dopo che li hai agganciati!

    comunque io non posso seguire quella guida perché non entro nel menu nascosto digitando quella sequenza di numeri...... ma riesco a vedere quei valori da mobileuncle!
    comunque in modalità aereo (senza aver prima agganciato i satelliti) a me ci mette una vita.....
    Ho fatto la prova come hai detto tu:
    Modalità aereo, attivo il GPS, avvio GPS Status ed aspetto. Ha agganciato il primo satellite in una trentina di secondi ed in un minuto e mezzo ne aveva agganciati 4.
    Ho avviato Maps ed ovviamente lo schermo è rimasto bianco, dato che non èra in grado di scaricare una mappa su cui localizzarmi.

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Ho fatto la prova come hai detto tu:
    Modalità aereo, attivo il GPS, avvio GPS Status ed aspetto. Ha agganciato il primo satellite in una trentina di secondi ed in un minuto e mezzo ne aveva agganciati 4.
    Ho avviato Maps ed ovvianomente lo schermo è rimasto bianco, dato che non èra in grado di scaricare una mappa su cui localizzarmi.
    scusa per il fixing non servono almeno 8 satelliti?

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO URGENTE RAGAZZI!!
    Ho fatto il root del cubot con framaroot, avvenuto con successo, per poi cambiare la partizione della memoria. Ho installato root browser e ho cambiato il file /system/etc/vold.fstab con quello scaricato.
    Ho riavviato ma l'archivio interno è rimasto sempre di 1 gb, così ho rimesso il file vold.fstab.original, ma sotto il file vold.fstab.nand
    Ho di nuovo riavviato ma il telefono si pianta quando compare il robottino di android. Ho provato a rifare il back up, ma in questo caso dopo il robottino parte 'upgrade android' ma non finisce più. Che faccio?? AIUTATEMI

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre2393 Visualizza il messaggio
    AIUTO URGENTE RAGAZZI!!
    Ho fatto il root del cubot con framaroot, avvenuto con successo, per poi cambiare la partizione della memoria. Ho installato root browser e ho cambiato il file /system/etc/vold.fstab con quello scaricato.
    Ho riavviato ma l'archivio interno è rimasto sempre di 1 gb, così ho rimesso il file vold.fstab.original, ma sotto il file vold.fstab.nand
    Ho di nuovo riavviato ma il telefono si pianta quando compare il robottino di android. Ho provato a rifare il back up, ma in questo caso dopo il robottino parte 'upgrade android' ma non finisce più. Che faccio?? AIUTATEMI
    devi flasharlo........ appena ho un minuto posto la guida adesso sono fuori.... speriamo che qualche utente lo faccia prima di me... ;-)
    Ultima modifica di unknownstorm; 24-10-13 alle 08:12

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre2393 Visualizza il messaggio
    AIUTO URGENTE RAGAZZI!!
    Ho fatto il root del cubot con framaroot, avvenuto con successo, per poi cambiare la partizione della memoria. Ho installato root browser e ho cambiato il file /system/etc/vold.fstab con quello scaricato.
    Ho riavviato ma l'archivio interno è rimasto sempre di 1 gb, così ho rimesso il file vold.fstab.original, ma sotto il file vold.fstab.nand
    Ho di nuovo riavviato ma il telefono si pianta quando compare il robottino di android. Ho provato a rifare il back up, ma in questo caso dopo il robottino parte 'upgrade android' ma non finisce più. Che faccio?? AIUTATEMI
    La sostituzione del file vold.fstab non ti modifica le dimensioni delle partizioni ma ti fa vedere la partizione interna di 5GB come sdcard esterna, in modo da poter installare le app e la sdcard esterna come memoria interna, in pratica inverte il mount.
    Per il ripristino segui la guida https://www.androidiani.com/forum/cu...cubot-one.html
    paragrafo "Installare un Firmware" se non hai fatto il backup del firmare lo puoi scaricare ai link indicati nella guida,
    • Firmware 16/07/2013: http://goo.gl/6hpPZ3
    • Firmware 16/07/2013 per correggere bug flash led https://mega.co.nz/#!dcpRQaIS!xBbRDV...P0kJ13bjG1EDo4

    Puoi anche installare tramite recovery l'ultimo firmware rilasciato che trovi ai seguenti link:
    Firmware: https://mega.co.nz/#!FJBFkJyB!o0Y2LK...67j7JBQV03tyW0
    Guida su come installarlo:https://mega.co.nz/#!dJY0xCzZ!RWun_D...60YK5x_XrqxNkU

    Copiando lo zip scaricato nella sdcard
    Rosario

Pagina 12 di 56 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy