Bisogna capire se è sistematico l'errore in associazione all'applicazione usata. In tal caso il bug è dell'applicazione.
Bisogna capire se è sistematico l'errore in associazione all'applicazione usata. In tal caso il bug è dell'applicazione.
Salve a tutti...
Ho letto mille volte il forum, ma non sono un assiduo postatore...
mi aggrego al post per chiedere una info...
Sono un ex possessore di tuttaltro cell dual sim...
Ero interessato a passare al cubot one perchè mi sembrava estremamente interessante...
considerate sarà il mio secondo cell (con la sim 2 e 3...) affiancato ad un s4...
ed ecco la domanda...
se decidessi di comprarlo...
Cosa porta in più il root?
merita farlo?
si potenzia tanto come succedeva per il mio precedente dual sim (alcatel ot918d)?
o si fa solo per poter installare le app su sd?
Grazie mille
Ti rispondo io, anche se non sono esperto. Il root, come sai, di per sè non cambia niente. Può servire per alcune cosette. Io ad esempio ho "settato" un po' meglio il gps e basta, per ora... Per le app mi bastano gli 8gb e la microsd... Personalmente ho fatto il root con l'app framaroot, niente di più facile e volece.
grazie
direi di sì.... dovrebbe bastare... e come dual funziona bene davvero mi sembra di capire... leggendo qua e là...
quindi con un budget di 150-160 euro... direi è una gran presa...
poi eventualmente deciderò se flasharci su una rom o no... che ne dici?
Infatti lo temevo... per non andare off oltre... mi sai dire dove potrei chiedere un consiglio inserendo budget e caratteristiche cercate? anche in mp...
scusa... ma non so riuscito a trovare post adatti...