MUMBLE.... ripensavo agli 8 core...
anno nuovo???
potrei anche aspettare...
okke... FINE OFFTOPIC....
ho trovato dove fare il post...
e l'ho fatto...
grazie a tutti... e scusate per ora...
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post4858437
pardon ragazzi !!
Sapete dove trovare il firmware per il procio da 1,5 GHz ?? Da flashare col tool (Cubot 1 o TS7)
Grazieee
Ho risolto mettendo la ROM del cubot one sul ts7 con flash tool
Che angoscia
Volendo posso ripristinare la ROM del ts7 perché ho un nandroid backup...ma è meglio quella del cubot perché senza go Launcher
Geekbuying mi avevano detto di spedirlo in Cina!!!
Ciao a tutti, non só se é la sezione giusta ma tra i vari post ho letto del problema della bassa luminosità dei 3 pulsanti android. Ho aperto il mio cubot per aggiustare il motorino della vibrazione che faceva le bizze ed ho visto che i led non sono montati sotto i 3 tasti ma si trovano sotto la fascia grigia dove c'é il microfono, poi ci sono 3 linguette di plastica che dovrebbero riflettere la luce sotto i tasti ma non funzionano molto. Quindi c'é poco da fare.
Arrivato il cubot one 1,5 giga posto foto delle impostazioni.
20131126142417877.jpg20131126143437711.jpg20131126143457318.jpg20131126143506692.jpg
Effettuato root con il modo Framaroot di Xhx perfettamente funzionante.
I firmware del primo post sono tutti per la versione a 1,2 Ghz, e la CWM:
version 6.0.3 funziona anche per questo modello ?.Grazie
Salve ragazzi ho bisogno di aiuto, ho comprato il "gemello" del cubot one, ossia il T7S, con 1g di rom e 4g di ram con scheda sd da 16g. Ora però mi ritrovo pochissmo spazio sulla rom che mi impedisce di installare o addirottura aggiornare le app. Ho gia mobileuncle e quindi app2sd ma davvero non so come fare per liberare altro spazio, possibile che non ci sia possibilità di liberare altro spazio?
Inviato dal mio Glacier TS7 usando Androidiani App