CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 556
Discussione:

Cubot One [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    continuo a non capire cosa ti serve sulla flessibilità... magari puoi risolvere con qualche app, ma vabbé!

    ehm.... la fotocamera è da 8, che poi viene interpolata a 13 è un altro paio di maniche..... ma sempre 8 è!
    Non mi serve niente sulla flessibilità.
    Esprimevo solamente un parere personale.

    Invece per la fotocamera non sapevo che fosse così.
    Pensavo che i 13MP non fossero ottenuti con l'interpolazione.
    E non si potrebbe ottenere lo stesso nella ROM 4?
    C'è nessuno in grado di riuscirci?

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubottone Visualizza il messaggio
    In attesa delle risposte che non arrivano vi aggiorno io.
    Ho provato altre rom e relativamente alla fotocamera il problema non è isolato.
    Riassumendo:

    1 ROM: cubot-one-jg4-v0.2.zip: fotocamera da 8 MP - tutto il resto ok
    2 ROM: CUBOT_ONE_ColorOS_30-12-2013.zip: fotocamera da 13 MP ma non vede la scheda SD. - android 4.2.1
    3 ROM: MIUI_3.12.13.zip: tutto ok ma in inglese
    4 ROM: ColorOS_CUBOT_ONE_Alternative.zip: fotocamera da 8 MP. - android 4.2.1
    5 ROM: Cubot one XperiaC_Port.zip: fotocamera da 8 MP - foto in chiamata rimpicciolite. tutto il resto ok. - android 4.2.2

    In definitiva direi che il problema della fotocamera è piuttosto diffuso.
    Di alcune non ho la versione di android ma non penso che dipenda da questo perchè il bug c'è sia nel 4.2.1. che nel 4.2.2
    Tra tutte quelle provate direi che la migliore è senza ombra di dubbio la 4.
    Non c'è proprio nessuno che possa sistemarla??
    Io vi consiglio questa rom, è MIUI 4.1.19 (basata su android 4.2.1), la pagina è in russo ma basta tradurre con google e si capisce tutto. La ROM è anche in italiano anche se c'è scritto "rus", infatti non capisco perchè non abbiano specificato tutte le lingue. E' ottima, non ha i bug della 3.12.13. Secondo me, e anche secondo il sondaggio del sito della rom, è la migliore fra le rom per cubot one.

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoxx Visualizza il messaggio
    Io vi consiglio questa rom, è MIUI 4.1.19 (basata su android 4.2.1), la pagina è in russo ma basta tradurre con google e si capisce tutto. La ROM è anche in italiano anche se c'è scritto "rus", infatti non capisco perchè non abbiano specificato tutte le lingue. E' ottima, non ha i bug della 3.12.13. Secondo me, e anche secondo il sondaggio del sito della rom, è la migliore fra le rom per cubot one.

    Ora la provo e vi dico
    Ultima modifica di nessuno2010; 13-02-14 alle 16:51

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora capito se la fotocamera è da 13 MP interpolati o no.
    Personalmente mi sembra di ricordare di aver letto su XDA o da qualche altra parte che NON fossero frutto di interpolazione.
    Potrei sbagliarmi però. Non so.
    Ma non ha importanza.
    A dimostrazione che fosse in ogni caso solo un problema SOFTWARE c'è che oggi l'ho risolto per conto mio.
    Ho installato la Lenovo SNAP IT e... voilà: Fotocamera a 13MP e senza flash ritardato.
    Nella Rom Xperia non aveva funzionato. Qui invece si.
    Quindi se qualche altra rom avesse lo stesso problema direi che vale la pena tentare.
    Trovate l'apk sempre su quella miniera che è XDA.
    Si chiama "Lenovo SNAPit.and.SEEit v3.5.6.0085.140102.24456.b.6140102 Permissions Removed.apk"

    Chi fa da se fa per tre.

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubottone Visualizza il messaggio
    Non ho ancora capito se la fotocamera è da 13 MP interpolati o no.
    Personalmente mi sembra di ricordare di aver letto su XDA o da qualche altra parte che NON fossero frutto di interpolazione.
    Potrei sbagliarmi però. Non so.
    Ma non ha importanza.
    A dimostrazione che fosse in ogni caso solo un problema SOFTWARE c'è che oggi l'ho risolto per conto mio.
    Ho installato la Lenovo SNAP IT e... voilà: Fotocamera a 13MP e senza flash ritardato.
    Nella Rom Xperia non aveva funzionato. Qui invece si.
    Quindi se qualche altra rom avesse lo stesso problema direi che vale la pena tentare.
    Trovate l'apk sempre su quella miniera che è XDA.
    Si chiama "Lenovo SNAPit.and.SEEit v3.5.6.0085.140102.24456.b.6140102 Permissions Removed.apk"

    Chi fa da se fa per tre.
    IO con utuntu ho letto che è da 8 mp

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ODDIO STA ROM MIUI V5 spacca dio quanto è bona!. comunque la testo per qualche giorno ma è amore a prima vista


    peccato non sia stabile anche se non da grossi problemi una volta elimininate le app cinesi , ora sto cercando di fixare il gps vediamo come va. altrimenti torno alla stock cioè li avevo il fix in 3 secondi ,(e al massimo istallo nova launcher come launcher di sistema sulla stock)
    Ultima modifica di nessuno2010; 13-02-14 alle 20:56

  8. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti a me deve ancora arrivare ma avrei alcune domande da porre:
    1°la ram si riempe facilmente o con qualche rom si puo tenere sui 3-400m?
    ho un lg 4x hd con 1 gram ma praticamente mi si riempe tutta e il cell va lento finche non termino manualmente le app android che si carica automaticamente
    e anche con un feiteng 9300 si riempiva tutta
    2° si riesce a terminare maps automaticamente(nel lg e in altri android la vedo sempre attiva anche la termino)
    3° il gps funziona bene o bisogna far qualche modifica?
    4° con la tre funziona? su altro 3d ho letto che a un utente è arrivato msg di non compatibilita
    5° lo speaker vivavoce e chiamata va bene o "gracchia" e nel caso c'è qualche modifica da fare?

    grazie anticipatamente e mi scuso per le eventuali domande "idiote"

  9. #348
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Provo io: 1. Tengo pulita la mia rom stock con clean master, nessun problema. 2. Come sopra. Nessun problema con maps. 3. Gps&mtk... Qualche fix con il root e nessun problema. 4. Qui non so. Ho letto di chi ha avuto problemi e di chi non li ha avuti... 5. Non gracchia!

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Provo io: 1. Tengo pulita la mia rom stock ìcon clean master, nessun problema. 2. Come sopra. Nessun problema con maps. 3. Gps&mtk... Qualche fix con il root e nessun problema. 4. Qui non so. Ho letto di chi ha avuto problemi e di chi non li ha avuti... 5. Non gracchia!

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Si la rom stock va benissimo, ma scoccia dopo un po di giorni la miui è un altro livello. io sto cercando una versione della miui stabile



    x Antoxx anche a te nella miui v5 dopo un po alcune voci delle impostazioni non vanno piu? solo io noto che se istalli chrome è un po lento?hai installato qualche aggiornamento o l hai lasciata cosi com è dal sito russo?
    Ultima modifica di nessuno2010; 14-02-14 alle 09:25

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno2010 Visualizza il messaggio
    ODDIO STA ROM MIUI V5 spacca dio quanto è bona!. comunque la testo per qualche giorno ma è amore a prima vista


    peccato non sia stabile anche se non da grossi problemi una volta elimininate le app cinesi , ora sto cercando di fixare il gps vediamo come va. altrimenti torno alla stock cioè li avevo il fix in 3 secondi ,(e al massimo istallo nova launcher come launcher di sistema sulla stock)
    non è stabile in che senso? che problemi ti da?

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy