CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 93 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obafemi Visualizza il messaggio
    salve a tutti...ho preso il cubot s208 ma ho problemi con la sim della 3...non mi viene riconosciuto l'operatore e si aggancia ad altri provider...premetto che la stessa sim la inserisco in altro smartphone e la 3 arriva al massimo...si può fare qualcosa per questo problema? graziee
    Mi sa proprio che non funzionerà, molti cinafonini non hanno la banda 3G a 900Mhz che serve per la 3 e questo non ce l'ha.
    Vedi qui...
    S 208_CUBOT Mobile-CUBOT - Official

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...bella fregatura quindi....ma ho letto ke a qualcuno funziona cmque...

  4. #723
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @obafemi
    il cubot s208 funziona di norma anche con 3.
    Su questo stesso topic alcuni possessori del cubot S208 hanno 3.
    Forse c' è un' eccezione specifica di copertura nella tua zona.
    L' unico problema noto, dovrebbe essere quello legato al blocco degli IMEI che vanno sostituiti con altri in tuo possesso (da prendere da tuoi eventuali vecchi telefoni).
    Su questo topic trovi chi ha fatto questa sostituzione che è poi banale da compiersi.

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un alcatel one touch pro c7 ke nn uso per guasto...posso fare la procedura e vedere se dopo funziona....cmque la copertura 3 è ottimale nella mia zona...con tutti gli altri telefoni ho il massimo

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @obafemi
    il cubot s208 funziona di norma anche con 3.
    Su questo stesso topic alcuni possessori del cubot S208 hanno 3.
    Forse c' è un' eccezione specifica di copertura nella tua zona.
    L' unico problema noto, dovrebbe essere quello legato al blocco degli IMEI che vanno sostituiti con altri in tuo possesso (da prendere da tuoi eventuali vecchi telefoni).
    Su questo topic trovi chi ha fatto questa sostituzione che è poi banale da compiersi.
    Meglio così.
    Ero poco informato, non avendolo come operatore. :o

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obafemi Visualizza il messaggio
    salve a tutti...ho preso il cubot s208 ma ho problemi con la sim della 3...non mi viene riconosciuto l'operatore e si aggancia ad altri provider...premetto che la stessa sim la inserisco in altro smartphone e la 3 arriva al massimo...si può fare qualcosa per questo problema? graziee
    Guarda, non ti voglio scoraggiare, ma io sono stato costretto a cambiare operatore. Tre, dopo un avviso via sms, mi ha bloccato la sim con il S208, allora l'ho rootato e gli ho messo un IMEI di un Nokia, poi di un Samsung, poi di un Alcatel ed infine di un NGM brandizzato Tre. Niente da fare. Questo succede con le nuove sim Tre. Ho una sim Tre vecchia (ancora misura standard) e quella la posso mettere su qualsiasi telefono senza alcun problema.
    Ma se c'è qualcuno che c'è riuscito con una sim di ultima generazione, mi farebbe molto piacere.
    Ultima modifica di sergionat; 07-02-15 alle 10:41

  8. #727
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @obafemi
    il problema è che 3 trasmette sui 2100 e/o sulla 900. Potrebbe essere che la tua cella sia solo per il 900 o che quella del 2100 sia momentaneamente fuori servizio. Comunque il problema di 3 è che con i telefoni cinesi puoi avere sia il problema della frequenza ma molto più probabilmente quello dell IMEI che addirittura capita con taluni prodotti della Mediacom "virtualmente" destinati al mercato italiano ....

  9. #728
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    io ho la TRE e il 208 non mi ha mandato nessun msg per l'IMEI. hai verificato che il tel non "veda" la rete Fastweb anziché H3G? che APN hai in reti mobili? ti blocca solo la navigazione dati o anche voce? hai verificato su quale slot hai inserito la sim? solo uno è UMTS, l'altro è GSM e quindi è normale che vai in roaming,
    (scusa le precisazioni da niubbio.. ma non so se hai +/- esperienza con dual sim e Android)
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  10. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho inserito sim sul 2 slot essendo mini-sim comunque funziona tutto ma si aggancia a TIM e quindi di conseguenza nn sfrutto l'offerta che ho con la 3
    ripeto con altro smarthone nella stessa abitazione la 3 aggancia perfettamente...con cubot 208 và in roaming

  11. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pomeriggio provo a cambiare imei e vedo se risolvo il problema...anzi spero...

Pagina 73 di 93 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy