Ciao ho tolto la sd e mi è rimasta solo una voce mrmoria telefono da 5,93 gb
Inviato dal mio S168 usando Androidiani App
Ciao ho tolto la sd e mi è rimasta solo una voce mrmoria telefono da 5,93 gb
Originariamente inviato da Smane68
Allora va bene... Quasi 6gb è notevole!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Secondo te è possibile abilitate in qualche modo un led di notifica
Originariamente inviato da Smane68
Purtroppo non ne ha.. Come fai ad abilitarli?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
chiedo venia sono nuovo, ho provato ad installare la nuova rom, ma non riesco a trovarla nella sd . ho rottato con iroot ma non mi vede lo zip, ho anche provato a mettere la cartella ma mi abortisce ogni tentativo. un helpino per favore ?
ciao
marco from rome
Vai a vedere nella sezione modding e troverai tutte le risposte ciao
scusate qualcuno conosce una bella rom cucinata per questo terminale? un pò piu curata diciamo? su needrom non ce ne sono
Quale è l'ultimo aggiornamento UFFICIALE.... a me è arrivato ma ha ANDroid 4.4. Kit kat ma ,chiedo se si aggiorna si ha il 4,4,2 ????
A voi le cuffie vi sono state inviate ?? nella mia confezione mancava sia la cover e sia le cuffie ...è regolare ?? o mi hanno fregato ??
Ultima modifica di Bartali66; 27-05-15 alle 17:33
Volevo chiedervi ho un cubot S168 con versione V9_CQ_4151C_S168_V05_20150104_1 ma non riesco ad aumentare la memoria del dispositivo, sono riuscito a fare il root con vroot ma non riesco a cambiare la rom con SP_Flash_Tool_v3.1344.0.212 mi da errore qualcuno mi può aiutare grazie.
Scusa ma hai una versione 5 che non c'è neanche sul sito cubot fermo alla 4 e vuoi cambiarla?