Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunodemutiis
Ne ho due. uno mio (X17S) e uno di mio figlio (X17). ecco perchè ho detto che la differenza è il led di notifica. in entrambi non riusciamo a visualizzare la percentuale di carica della batteria. Veniamo da samsung e li era possibile da impostazioni-batteria.
ciao bruno
Io ho il Cubot X16 e la visualizzazione della percentuale della batteria è stata introdotta con l'aggiornamento del firmware datato dicembre 2015 (prima non c'era).
Hai guardato se hai aggiornamenti da fare? Vai su Impostazioni > Sistema > Info sul telefono > Aggiornamento firmware.
Se è aggiornato, l'opzione di visualizzazione della percentuale la puoi attivare andando in Impostazioni > Batteria > Show battery percentage
Ciao ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nolan1971
Io ho il Cubot X16 e la visualizzazione della percentuale della batteria è stata introdotta con l'aggiornamento del firmware datato dicembre 2015 (prima non c'era).
Hai guardato se hai aggiornamenti da fare? Vai su Impostazioni > Sistema > Info sul telefono > Aggiornamento firmware.
Se è aggiornato, l'opzione di visualizzazione della percentuale la puoi attivare andando in Impostazioni > Batteria > Show battery percentage
Ciao ;)
Allora, su aggirnamento firmware c'è questo: Cubot_X17_S_5092C_1_VO1_20160305 e andando in verifica aggiornamenti mi risponde che il sistema è aggiornato.
Grazie per la risposta. bruno
-
Non serve root o altro, per sbloccare la visualizzazione della percentuale su Andorid, usate queste app:
https://play.google.com/store/apps/d...tenabler&hl=it
una volta fatta partire e sbloccata la funzione, poi potete anche disinstallare l'app..
-
cubot x17
Salve ragazzi, io ho problemi con i mio cubot x 17 comprato il febbraio 2016, da quando ho fatto un aggiornamento firmware (circa un mesetto fà) ha smesso di vibrare. voi cosa consigliate? e poi come faccio a fare gli aggiornamenti a mio telefono? grazie mille
-
@trillina1984
Per come aggiornare vedi primi post....
-
Ragazzi aiuto.
Per la settima volta che sto cercando di flashare SuperSu. Ma ogni volta che l'installazione finisce con esito positivo da rcovery TWRP, il cellulare si ferma alla schermata bianca con la scritta cubot azzurra.
Ho provato diverse versioni del file: 2.49 --- 2.65 --- 2.79 sempre lo stesso risultato. E ogni volta ripristinavo il backup fatto prima di mettere mani al sistema.
Ho paura di fare danni irriparabili. Mi date una mano?
Ci sarebbe un'altro modo per installarlo sto file?
Grazie
Cubot x17 (CUBOT_X17_5091C_V06_20160203)
UPDATE 13/01/2016
Sono riuscito ad eseguire il rooting. Da varie discussioni ho capito che si doveva cancellare una cartella da /system nominata AntBeyboard considerata da tutti come un malware. Questa è la procedura che proporrei di aggiungere al primo post.
-avviare da recovery
-in TWRP aprire mount per assicurarsi che il percorso /system sia montato. Se non c'è la spunta metterla.
-tornare alla home e aprire advanced. Aprire File Manager.
-Trovare la cartella /system/AntBeyboard
-selezionarla e cancellarla.
-fatto questo si può procedere tranquillamente con l'installazione del file supersu (io ho usato la versione 2.76).
-Wipe dalvik e cache, e riavvio.