CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Cubot X9 Lollipop basata su Cyanogen Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyrimtes Visualizza il messaggio
    Il mio giudizio è positivo, sicuramente l'x9 con a bordo la Cyano ha una marcia in più.Inoltre la batteria sembra durare come sempre, non ci sono problemi con il menù a tendina come a volte presente con la rom ufficiale, le applicazioni possono essere spostate su sd nativamente, le app. hanno libero accesso alla sd superando quindi le limitazioni di Android Kitkat, il root è gia presente di "serie" ed è possibile tramite le impostazioni della privacy decidere comodamente a quali applicazioni concedere i permessi ed a quali no, il tutto senza installare altro.
    Antivirus su telefonini non li ho mai usati, a mio modestissimo parere il virus peggiore è proprio l'antivirus.
    Guarda io sul mi X9 con rom ufficiale uso CM Security scaricato da Google play, mi trovo bene inoltre mi ha già risolto i problemi che aveva il Galaxy S5 neo di un amico. Ho scaricato la versione Light di CM Security sul mio Samsung Galaxy i9000 su cui come ho scritto ho installato la CM9 scaricata dal sito ufficiale e con mia sorpresa ho trovato varie backdoors, quello che ti suggerirei di fare è di provare ad installare e lanciare CM Security sul tuo X9 con cyanogenmod per vedere cosa ti segnala in fondo inseriamo nei nostri cellulari oggi molti dati sensibili......... Tanto si tratta cmq si un software scaricato da Google play che dovrebbe essere sicuro e poi che potrai rimuovere se lo riterrai opportuno

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è una guida passo-passo per installare la cyano? potete linkarmela per favore? Grazie mille!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelodm Visualizza il messaggio
    C'è una guida passo-passo per installare la cyano? potete linkarmela per favore? Grazie mille!
    Se guardi il primo post.....

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    E' stata rilassciata la Cyanogenmod 13 beta 2 con a bordo Android 6.0.1. Da quello che c'è scritto presenta ancora alcuni bug, cosa normale essendo una beta, e non l'ho installata per ora.
    Se lo sviluppatore dovesse arrivare ad una versione stabile, visto l'ottimo risultato ottenuto con la Cyano 12, sarebbe veramente impagabile (tenendo conto che laversione ufficiale è inchiodata a Kit Kat).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skyrimtes per il post:

    james3 (23-04-16)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Cmq anche la 12.1 presenta alcuni bug che da poco sono stati riportati da alcuni utenti nella pagina Facebook dello sviluppatore e che lo stesso sviluppatore ha detto che provvederà a sistemare. Per ora io non ho ancora installato niente sto aspettando la cosa si diffonda un po' di più.
    Qualcuno può verificare se queste rom sono in grado di gestire due suonerie diverse per le due sim senza perdere l'impostazione ogni volta che il telefono si riavvia come invece succede per la kit kat ufficiale?

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire che la funzione è presente, si possono mettere due suonerie distinte. Ma non avendo due SIM non posso dirti se funzioni.

    Inviato dal mio Cubot x9 usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Che la funzione fosse presente lo sapevo già il problema è che ogni volta che riavvio il telefono con la kit kat mi perde l'impostazione, magari con la lollipop il problema è risolto. Altra cosa la Cyanogen 12.1 dovrebbe avere un bug relativo all'utilizzo di chrome cast che riproduce uno schermo verde.

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se intendi l'applicazione Google Cast, funziona perfettamente.

    Inviato dal mio Cubot x9 usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    È strano il bug è stato confermato anche dallo sviluppatore

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non so che pensare. Forse lo sviluppatore ha poi risolto, visto che un mesetto fa la Cyano ufficiale aveva annunciato di aver risolto il problema.

    Inviato dal mio Cubot x9 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato skyrimtes per il post:

    james3 (23-04-16)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy