Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicolodo
Non è che abbia detto chissà che..sembra quasi abbia fatto la scoperta dell'acqua calda!
Lo diciamo in molti che star cubot ecc non sono ne supportati da un sito ufficiale con relative rom ufficiali, ne molto dalla comunità rispetto ai vari zopo, thl, lenovo ecc
Leggevo che eri interessato anche allo zopo 950, dai un'occhiata a queste recensione relativa allo zopo e anche a quelle degli altri cellulari ;)
??? ????? ????? » China Review - ??? ????? ?????, ????? ? ?????? ?
-
Quote:
toretto337
Non è che abbia detto chissà che..sembra quasi abbia fatto la scoperta dell'acqua calda!
Lo diciamo in molti che star cubot ecc non sono ne supportati da un sito ufficiale con relative rom ufficiali, ne molto dalla comunità rispetto ai vari zopo, thl, lenovo ecc
Leggevo che eri interessato anche allo zopo 950, dai un'occhiata a queste recensione relativa allo zopo e anche a quelle degli altri cellulari ;)
??? ????? ????? » China Review - ??? ????? ?????, ????? ? ?????? ?
Sono daccordo, mi è sembrata una risposta evasiva, tanti dubbi avevo prima, tanti ne ho ora :)
Grazie per il link, lo vedrò stasera ...
-
Quote:
geniom
non ho trovato differenze di peso tra questo e il mio zp950.
Il wifi prende meglio dello zopo, la fotocamera funziona alla grande anche se devo usarla all'aperto per valutarla, ma almeno funziona lo zun con il touch.
il bluetooth funziona bene e non come il galaxy duos che fa Ca..re e anche il touch è preciso e sensibile.
Noto solo un po di rallentamenti nella navigazione in 3g rispetto allo zopo. ma ancora devo testarlo bene.
Ciao,
ho intenzione di acquistare il cubot,
il tuo come va?
Si riesce a fare il root?
E la fotocamera e il display come sono? il display ha un buon contrasto? come sono i neri?
La fotocamera frontale è realmente 10 mpixel?
Grazie!
-
Quote:
Xsnivera
Arrivato ieri A6589 con DHL. Ordinato da Tinydeal. Speso 206 Euro comprese spese di spedizione. Mi hanno allegato piccolo omaggio ma sempre gradito. Ordinato circa 10 gg fa.
Devo dire che acquistare direttamente in Cina è meglio che da negozi Italiani. Purtroppo ho avuto una pessima esperienza con etstore. Spedito e rimandato indietro 2 volte haipai 6577 difettato.
In ogni caso si risparmiano soldi e ricevi la stessa assistenza dei rivenditori cinesi, visto che acquistando in Italia attendi un mese in quanto il rivenditore italiano rimanda il prodotto in Cina per l'assistenza. A questo punto tanto vale che mi arrangio. E mi auguro che molti qua seguiranno il mio esempio.
Sono troppi i furbetti italiani che s'improvvisano rivenditori e poi non ti danno un'assistenza funzionale.
Ma torniamo al cell. Devo dire che dal punto di vista del design è molto simile all'haipai MT6577 che avevo già. Le prestazioni invece sono indubbiamente superiori. Sto già cucinando una nuova rom per simulare l'accensione del note2 :)
Per il momento non sembra dare i problemi di riscaldamento e ricarica che aveva l'haipai e questo mi rinfranca molto.
Vi aggiornerò tra qualche giorno.
X.
Ciao,
hai qualche news sul tuo cubot?
Hai potuto provarlo bene?
Com'è la fotocamera anteriore? è realmente da 10 mpix? le foto sono di buona qualità? E quella per videochat com'è?
Il display ha un buon contrasto e nitidezza? (rispetto ad esempio al galaxy note 2)
Grazie!
-
Ragazzi, per me l'attesa è (quasi) finita! Leggete che mail mi hanno inviato giusto ora...
Quote:
Hello, sir/Mam
My name is Apple, the service manager of Geekbuying.com, and here i would like to share the news of the Cubot A6589 with dear you , before that, I know some of you have already waited for its coming over then a month with being told so many times of the constant and changeable delivery date. That sounds a little bit rediculous but we had no choice as the news were from the factory, and everybody knows that the delayed is caused by the debugging phase of this cellphone.
It is reasonable that some of you have opened the PayPal dispute , and to be honest, it's easy for me to just move my finger then you can get the refund through PayPal, but before that, I should have to tell you about this exact coming date of Cubot A6589 , that is 24th, March!!!
I am not joking , and i am 100% serious! Geekbuying will get a large quantity of Cubot A6589 at 24th, March , and we can satisfy to all your needs! It will be delightful when you get this amazing item in hand!
It is just up to you , my dear customer, to wait, or not to wait, please get back to me ASAP if you can, I will keep waiting for your response.
Yours sincerely
Service Department of Geekbuying
Apple
Oramai ho scelto di aspettare due settimane in più pur di averlo. Spero che ne sia valsa la pena! Vi aggiornerò ai primi di aprile non appena lo riceverò ;)
-
mi è stato comunicato dal sito dove ho ordinato il cubot in questione che arriverà con una memoria rom da 4 gb invece di 8 qualcuno mi sa dire se basta per quel tipo di apparato? grazie saluti a tutti
-
Ciao. Per favore ci dici chi è il venditore, anche in mp. Così lo evitiamo. Sono indeciso fra Cubot e Tinj inglese. Se il Cubot ha 4 gb decido per l'altro. Grazie.
Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App
-
ciao ..premetto che dal sito di vendita , sono stati molto disponibili, hanno chiesto se volevo rimborso o altro modello , quindi nn trovo il motivo per evitarlo , comunque anche 4 gb per le mie necessità bastano ,oltretutto mi inseriscono una scheda da 8 gb per il disguido a titolo gratuito, anche se io metterò una da 32 appena mi arriva . un amico nn avendolo ricevuto anche lui , ha accettato uno star offerto dal rivenditore, che è altro sito ancora , quantomeno dal mio rivenditore ho avuto la garanzia che mi faranno avere il cell. che ho richiesto.... P.S. che vuol dire mp. mail privata forse? ciao
-
Grazie della tua spiegazione. Dal primo tuo post sembrava che ti avessero messo di fronte al fatto compiuto. Invece non è andata così. Sono interessato anche io a questo telefono. Finora non ho deciso perché questo telefono pare avete tempi lunghi di attesa nella migliore delle ipotesi.. Penso fra l'altro che 4 gb vadano bene anche per me...
Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App
-
mi hanno dato 15 gg lavorativi di attesa.... poi nn so se nel forum si possano fare i nomi di siti o negozi on line....