CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 198
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot a6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bn007 Visualizza il messaggio
    Grazie shopngoit,
    tra l'altro ad esempio c'è anche lo Star N9589 quadcore con caratteristiche sempre simili, il problema è che appunto alla fine, dettaglio più, dettaglio meno, mi sembrano tutti uguali e a caratteristiche hardware si copiano a vicenda. In una guerra di cloni, l' unica cosa a cui mi posso appigliare è la serietà dell' azienda ed il supporto della community.
    ma con questo tipo di telefoni e' assolutamente normale che si assomiglino tutti, in pratica sono soltanto modelli diversi dello stesso telefono.
    mtk invece di limitarsi a vendere i componenti come fa ad esempio samsung o lg vende dei "pacchetti" completi, ovvero ti presenta varie opzioni di motherboard (scegli che cpu, quanta ram, quanta flash), display, batteria, tutti coordinati fra loro, ti da lo schema per progettare il "guscio" con una libreria di disegni gia' pronti facili da modificare, poi una volta che hai fatto l'ordine passa il tutto alle megafabbriche di shenzen e ti arriva il corriere con i pancali di telefoni gia' impacchettati pronti per la spedizione. star, zopo, thl ecc., in realta' non fanno assolutamente niente se non il disegno dei gusci esterni.
    e' un modello di mercato che mtk ha introdotto con i telefonini "feature" e poi aggiornato agli smartphone e almeno in cina sembra funzionare perfettamente (in occidente probabilmente verrebbe inchiodato da decine di cause legali incrociate...).

2. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

diomorgan (21-02-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di manuelrm

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apriti Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo, un cellulare con 6 pollici può avere le medesime caratteristiche di un cellulare 4.5 o 4.7 pollici. Insomma dai 4.5 4.7 pollici in su la differenza non si fa sentire molto, potrei dire il contrario su cellulari con 3.5 pollici di display! In ogni caso ognuno ha le sue esigenze e in base a queste si orienta il suo acquisto!
    Infatti è una cosa individuale.
    Per te le differenze da 4.5 pollici in su non si fanno sentire, per me - attuale possessore dello Zopo Zp900 da 5.3 pollici - si fanno sentire eccome rispetto ad un 5.7 o 5.8.
    :-)
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    ma con questo tipo di telefoni e' assolutamente normale che si assomiglino tutti, in pratica sono soltanto modelli diversi dello stesso telefono.
    mtk invece di limitarsi a vendere i componenti come fa ad esempio samsung o lg vende dei "pacchetti" completi, ovvero ti presenta varie opzioni di motherboard (scegli che cpu, quanta ram, quanta flash), display, batteria, tutti coordinati fra loro, ti da lo schema per progettare il "guscio" con una libreria di disegni gia' pronti facili da modificare, poi una volta che hai fatto l'ordine passa il tutto alle megafabbriche di shenzen e ti arriva il corriere con i pancali di telefoni gia' impacchettati pronti per la spedizione. star, zopo, thl ecc., in realta' non fanno assolutamente niente se non il disegno dei gusci esterni.
    e' un modello di mercato che mtk ha introdotto con i telefonini "feature" e poi aggiornato agli smartphone e almeno in cina sembra funzionare perfettamente (in occidente probabilmente verrebbe inchiodato da decine di cause legali incrociate...).
    La vera differenza sta' nel supporto vero e proprio, marche come haipai,star,feiteng,hero,cubotblabla non offrono supporto dopo che il prodotto esce dalla fabbrica; THL,ZOPO,ecc invece si.
    Se si ha bisogno di un aggiornamento per uno CUBOt questo non avverra' mai dal produttore, se si ha bisogno di un aggiornamento da THL o ZOPO basta andare sul sito ufficiale.
    Sembrare simili non vuol dire essere uguali
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

6. Il seguente Utente ha ringraziato shopngoit per il post:

nt2ooo (02-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    La vera differenza sta' nel supporto vero e proprio, marche come haipai,star,feiteng,hero,cubotblabla non offrono supporto dopo che il prodotto esce dalla fabbrica; THL,ZOPO,ecc invece si.
    Se si ha bisogno di un aggiornamento per uno CUBOt questo non avverra' mai dal produttore, se si ha bisogno di un aggiornamento da THL o ZOPO basta andare sul sito ufficiale.
    Sembrare simili non vuol dire essere uguali
    certamente, mi riferivo al lato hardware.

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    certamente, mi riferivo al lato hardware.
    in quel frangente si sono tutti simili, l'unica differenza e' come poi vengono assemblati e curati (logica normale, i prezzi parlano da soli)
    marchi come zopo (hero per i non marchiati) e THL (changjiang per i non marchiati) hanno capito come sfruttare appieno le due situazioni..
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

9. Il seguente Utente ha ringraziato shopngoit per il post:

nt2ooo (02-03-13)

Baby Droid L'avatar di serterius

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Vale la pena attendere il 10 marzo e spendere 70€ in più per il Zopo 950+ oppure prendere adesso il Cubot a6589?
    In rete ho trovato il Cubot a 210€ spedito contro i 280€ (scontato) del pre-ordine da zopomobile.it
    Mi sembra lo stesso telefono...anzi il Cubot ha la camera da 10Mpixel (lo so...forse è meglio da 8Mpixel ma di qualità ).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

una riflessione sul Cubot: la risoluzione in rapporto alla dimensione del display (5,8" è immenso) è un po' bassa, anzi decisamente. Inoltre schermo grande = grande batteria non dura nulla.
    Ho chiesto un po a qualcuno che lo vende se supporta HSDPA+ e pare che in alcuni casi non lo supporti. Io veramente ci penserei...Volete mettere l'UMI X2?
    Lo Zoppo di buono ha il supporto dellla casa per gli aggiornamenti, scusate se è poco!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

io ho preso il cubot, anche se deve ancora arrivarmi.
    Speriamo in bene.
    lo zopo ho il zp950, con un reset dati di fabbrica si è bloccato e se non riesco a riflassharlo devo portarlo in assistenza, e l'assistenza zopo mi ha risposto dopo 3 giorni.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ops...scusa Geniom non volevo parlar male del tuo nuovo acquisto. Magari è un buon telefono e mi sbaglio, anzi me lo auguro per te!

Baby Droid L'avatar di serterius

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

il Cubot ha la batteria da 3600mAh contro i 2500mAh del Zopo 950+ mentre per la questione HSDPA credo abbiano la stessa velocità di connessione.
    Notavo che il Zopo ha la parte inferiore del display occupata dai 3 tasti (home etc)...ma quella barra scompare o è sempre li? Nel Cubot non c'è!
    Ultima modifica di serterius; 26-02-13 alle 16:20

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio