Puoi scrivere il nome del venditore con un messaggio privato, così evito fastidiosi inglesismi.. È già importante per me che garantiscano l'invio del cellulare. Grazie
Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App
Puoi scrivere il nome del venditore con un messaggio privato, così evito fastidiosi inglesismi.. È già importante per me che garantiscano l'invio del cellulare. Grazie
Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App
qualcuno di buona volontà mi potrebbe indicare un sito (possibilmente italiano che non mi faccia pagare dogana) che venda uno di questi telefoni da 5,5 pollici? anche il privato ma non riesco a trovarne uno. grazie
grazie tornado, ho visto ma un telefono quad core costa 260 euro! è un prezzo giusto? mi sembra esagerato!
Ragazzi mi è arrivato oggi il telefono... è fantastico! Ma non riesco a collegarmi ad internet con la vodafone... Ho provato di tutto! Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Internet si collega (con il simbolino H+ accanto alla ricezione) ma va maledettamente lento, con il vecchio telefono andava alla grande! Avete idea di cosa possa essere?
Ciao a me è appena arrivato il cubot m6589 preso da Midastore.com.
Niente dogana come mi avevano confermato al servizio clienti, spedizione tracciabile appena arriva in europa e tutte le risposte sono in italiano corretto...
Spero di esserti stato utile.
incomincio a preoccuparmi visto che Midastore oggi non risponde al numero verde e mi avevano assicurato che sarebbe stato consegnato questa settimana e che indata odierna affidato a bartolini..... se qualcuno ha qlc news in merito ...grazie...
Arrivato sto scrivendo mail dal cubot da vedersi è uno spettacolo vedremo il resto saluti PS mi hanno spedito solo una batteria e non 2 come scritto sul sito !!!
Io ero indeciso tra Cubot e il Cj i2000.....ragazzi e' nelle mie mani da 1 mese e funziona benissimo. Tenete in considerazione l'alternativa
inviato dal mio CJ i2000
Ogni incompetente e' un sabotatore
cubot a6589 driver qualcuno mi sa dire dove posso scaricarli o se c'è un modo per averli (sul sito CUBOT ) nn ci sono... altrimenti non riesco ad interfacciarmi col PC grazie amici saluti