Ciao,
alla fine nn ho capito se è meglio lo star o il cubot
in generale, mi interesserebbe capire la qualità dei display e della fotocamera,
rapportata a quella del samsung galaxy note 2
grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao,
alla fine nn ho capito se è meglio lo star o il cubot
in generale, mi interesserebbe capire la qualità dei display e della fotocamera,
rapportata a quella del samsung galaxy note 2
grazie
salve a tutti.... ho contattato tel. dopo un mese di attesa il sito dove ho ordinato il cubot\a6589 e mi hanno risposto che ci vogliono ancora minimo 2 settimane ...... era meglio comprarlo direttamente in cina.....
Come vi dicevo, io ho preso lo Star N9589 che è identico in tutto e per tutto direttamente su Aliexpress. Ho pagato l'altro ieri e oggi ho già ricevuto il tracking code di DHL che presumibilmente in 3gg dovrebbe inviarmelo. Il CUBOT a quanto pare è irreperibile. Se riuscite e farvi rimborsare, in 4/5 gg potere ricevere lo Star tra le vostre manine :)
Ovviamente vi terrò aggiornati
il modello i2000new da 8gb e' un altro ottimo candidato..il cubot e' meglio dimenticarselo :)
su aliexpress il cubot c'è e te lo mandano subito, pare...
perche' ci sono prodotti uguali con disponibilita' immediata...ovviamente mi riferisco all'i2000new
Ciao,
ho contattato un tizio cinese che gestisce un sito di recensioni su cellulari,
ed effettua i test direttamente...
lui consiglia marche come
zopo,huawei,lenovo,meizu...
se andate su
http://www.chinasmartphonereview.com/contact-me/
vedrete al fondo la risposta che ha dato alla mia (lunga) domanda
ps...io sono Lodovico
Non è che abbia detto chissà che..sembra quasi abbia fatto la scoperta dell'acqua calda!
Lo diciamo in molti che star cubot ecc non sono ne supportati da un sito ufficiale con relative rom ufficiali, ne molto dalla comunità rispetto ai vari zopo, thl, lenovo ecc
Leggevo che eri interessato anche allo zopo 950, dai un'occhiata a queste recensione relativa allo zopo e anche a quelle degli altri cellulari ;)
??? ????? ????? » China Review - ??? ????? ?????, ????? ? ?????? ?
Ciao,
hai qualche news sul tuo cubot?
Hai potuto provarlo bene?
Com'è la fotocamera anteriore? è realmente da 10 mpix? le foto sono di buona qualità? E quella per videochat com'è?
Il display ha un buon contrasto e nitidezza? (rispetto ad esempio al galaxy note 2)
Grazie!
Ragazzi, per me l'attesa è (quasi) finita! Leggete che mail mi hanno inviato giusto ora...
Oramai ho scelto di aspettare due settimane in più pur di averlo. Spero che ne sia valsa la pena! Vi aggiornerò ai primi di aprile non appena lo riceverò ;)Quote:
Hello, sir/Mam
My name is Apple, the service manager of Geekbuying.com, and here i would like to share the news of the Cubot A6589 with dear you , before that, I know some of you have already waited for its coming over then a month with being told so many times of the constant and changeable delivery date. That sounds a little bit rediculous but we had no choice as the news were from the factory, and everybody knows that the delayed is caused by the debugging phase of this cellphone.
It is reasonable that some of you have opened the PayPal dispute , and to be honest, it's easy for me to just move my finger then you can get the refund through PayPal, but before that, I should have to tell you about this exact coming date of Cubot A6589 , that is 24th, March!!!
I am not joking , and i am 100% serious! Geekbuying will get a large quantity of Cubot A6589 at 24th, March , and we can satisfy to all your needs! It will be delightful when you get this amazing item in hand!
It is just up to you , my dear customer, to wait, or not to wait, please get back to me ASAP if you can, I will keep waiting for your response.
Yours sincerely
Service Department of Geekbuying
Apple
mi è stato comunicato dal sito dove ho ordinato il cubot in questione che arriverà con una memoria rom da 4 gb invece di 8 qualcuno mi sa dire se basta per quel tipo di apparato? grazie saluti a tutti
Ciao. Per favore ci dici chi è il venditore, anche in mp. Così lo evitiamo. Sono indeciso fra Cubot e Tinj inglese. Se il Cubot ha 4 gb decido per l'altro. Grazie.
Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App
ciao ..premetto che dal sito di vendita , sono stati molto disponibili, hanno chiesto se volevo rimborso o altro modello , quindi nn trovo il motivo per evitarlo , comunque anche 4 gb per le mie necessità bastano ,oltretutto mi inseriscono una scheda da 8 gb per il disguido a titolo gratuito, anche se io metterò una da 32 appena mi arriva . un amico nn avendolo ricevuto anche lui , ha accettato uno star offerto dal rivenditore, che è altro sito ancora , quantomeno dal mio rivenditore ho avuto la garanzia che mi faranno avere il cell. che ho richiesto.... P.S. che vuol dire mp. mail privata forse? ciao
Grazie della tua spiegazione. Dal primo tuo post sembrava che ti avessero messo di fronte al fatto compiuto. Invece non è andata così. Sono interessato anche io a questo telefono. Finora non ho deciso perché questo telefono pare avete tempi lunghi di attesa nella migliore delle ipotesi.. Penso fra l'altro che 4 gb vadano bene anche per me...
mi hanno dato 15 gg lavorativi di attesa.... poi nn so se nel forum si possano fare i nomi di siti o negozi on line....
Puoi scrivere il nome del venditore con un messaggio privato, così evito fastidiosi inglesismi.. È già importante per me che garantiscano l'invio del cellulare. Grazie
qualcuno di buona volontà mi potrebbe indicare un sito (possibilmente italiano che non mi faccia pagare dogana) che venda uno di questi telefoni da 5,5 pollici? anche il privato ma non riesco a trovarne uno. grazie
grazie tornado, ho visto ma un telefono quad core costa 260 euro! è un prezzo giusto? mi sembra esagerato!
Ragazzi mi è arrivato oggi il telefono... è fantastico! Ma non riesco a collegarmi ad internet con la vodafone... Ho provato di tutto! Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Internet si collega (con il simbolino H+ accanto alla ricezione) ma va maledettamente lento, con il vecchio telefono andava alla grande! Avete idea di cosa possa essere?
Ciao a me è appena arrivato il cubot m6589 preso da Midastore.com.
Niente dogana come mi avevano confermato al servizio clienti, spedizione tracciabile appena arriva in europa e tutte le risposte sono in italiano corretto...
Spero di esserti stato utile.
incomincio a preoccuparmi visto che Midastore oggi non risponde al numero verde e mi avevano assicurato che sarebbe stato consegnato questa settimana e che indata odierna affidato a bartolini..... se qualcuno ha qlc news in merito ...grazie...
Arrivato sto scrivendo mail dal cubot da vedersi è uno spettacolo vedremo il resto saluti PS mi hanno spedito solo una batteria e non 2 come scritto sul sito !!!
Io ero indeciso tra Cubot e il Cj i2000.....ragazzi e' nelle mie mani da 1 mese e funziona benissimo. Tenete in considerazione l'alternativa
inviato dal mio CJ i2000
cubot a6589 driver qualcuno mi sa dire dove posso scaricarli o se c'è un modo per averli (sul sito CUBOT ) nn ci sono... altrimenti non riesco ad interfacciarmi col PC grazie amici saluti
Buon giorno a tutti. Sono nuovo su questo Forum. Qualche giorno fa navigando sono capitato questa discussione riguardo il Cubot a6589, e in generale gli smartphone made in china. Allora ho guardato un po' in giro su internet e ho notato che ce ne sono un'enormità di questo tipo di smartphone. Alcuni davvero molto interessanti. Scrivo qui perché ho notato che ci sono persone veramente preparate sull'argomento. La mia richiesta è se qualcuno può darmi qualche consiglio su che smartphone orientarmi, io ho ne ho già selezionati alcuni che ho suddiviso per caratteristiche su un foglio di excel (che ho caricato su google drive https://docs.google.com/spreadsheet/...Xc&usp=sharing ). Io pensavo allo Star S5 Farfalla.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi dedicheranno del tempo.
Le battetie del galaxy note 2 sono compatibili con questo cellulare ?
Ho comprato un cubot a6589. Devo dire che funziona molto bene ma ho riscontrato dei difetti non so se risolvibili. Il primo riguarda le SIM che si bloccano in maniera anomala senza preavviso perché il telefono nelle altre funzionalità va benissimo e indica ricezione presente ma non riesco a ricevere chiamate e mi accorgo dell'anomalia solo quando mi collego ad internet o cerco di chiamare. Sono costretto o a spegnere il telefono ed in casi sporadici devo staccare la batteria. Il secondo riguarda il GPS che perde spesso il segnale senza riuscire più a dare indicazioni precise. Se qualcuno conosce le soluzioni a questi problemi può aiutarmi? Grazie anticipatamente
Ho comprato un cubot a6589. Devo dire che funziona molto bene ma ho riscontrato dei difetti non so se risolvibili. Il primo riguarda le SIM che si bloccano in maniera anomala senza preavviso perché il telefono nelle altre funzionalità va benissimo e indica ricezione presente ma non riesco a ricevere chiamate e mi accorgo dell'anomalia solo quando mi collego ad internet o cerco di chiamare. Sono costretto o a spegnere il telefono ed in casi sporadici devo staccare la batteria. Il secondo riguarda il GPS che perde spesso il segnale senza riuscire più a dare indicazioni precise. Se qualcuno conosce le soluzioni a questi problemi può aiutarmi? Grazie anticipatamente :o:oo_O:-[
ciao ho letto che forse ai avuto i miei stessi problemi. Ho comprato da poco un cubot a6589. Devo dire che funziona molto bene ma ho riscontrato dei difetti non so se risolvibili. Il primo riguarda le SIM che si bloccano in maniera anomala senza preavviso perché il telefono nelle altre funzionalità va benissimo e indica ricezione presente ma non riesco a ricevere chiamate e mi accorgo dell'anomalia solo quando mi collego ad internet o cerco di chiamare. Sono costretto o a spegnere il telefono ed in casi sporadici devo staccare la batteria. Il secondo riguarda il GPS che perde spesso il segnale senza riuscire più a dare indicazioni precise. Conosci le soluzioni di questi problemi? può aiutarmi? Grazie anticipatamente
si ti conviene comprare in italia . IO ho comprato il mio cubot a6589 in cina ed ho dovuto aspettare molto perchè bloccato alla dogana con ulteriori spese . In totale ho speso 170 euro
Salve, io hi il CubotA6589 e funziona abbastanza bene.
Solo un problema di non poco conto: spesso, in ricezione, fa cadere la telefonata dopo neanche uno squillo e la sim si scollega, dovendo così reinserire il pin per lo sblocco del telefono.
Sapete dirmi se è un problema di Jelli Bean o dello smatphone?
Avete qualche siggerimento?
Grazie 1000