Visualizzazione stampabile
-
Sono contenti di esservi stato utile.
Ho avuto tra le mani alcuni smart android htc-magic tim con cyanogenmode - NEOBOX-TUNA Smartphone 4.3 pollici - e adesso il Cubot a8809 gli ultimi 2 presi da Androidtoitaly nella sezione Spedizione Dall'Europa ottimo sito spedizione 3/4 gg pagamento solo paypall.
Tornando al A8809 direi bello sottile leggero , assatanato con la batteria ma mi pare sia un problema comune , veloce e fluido , grosso problema col gps lentissimo ad agganciare satelliti ma sto' facendo alcune prove e vi terro informati.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaglia59
assatanato con la batteria
rotfl
Presumo volevi scrivere assetato, vero?
-
A PARTE il fatto che state parlando di un altro Smartphone, il CUBOT A8809, mentre nel topic si parla del CUBOT A6589...
Per chiunque abbia intenzione di comprarlo e per chi l'ha già comprato come me... Ho contattato il servizio assistenza del sito dalla quale l'ho acquistato, Geekbuying, che molto cordialmente alla mia domanda "quando verranno consegnati gli smartphone?" mi ha risposto PROBABILMENTE A FINE MARZO!
Se avete problemi ad aspettare fatevi tornare i soldi e ripiegate su altri prodotti già in stock, altrimenti pazientate ;)
-
Sembra che più o meno tutti i rivenditori stiano avendo grossi problemi a rispettare le consegne. Anche gli annunci di imminenti uscite di modelli molto attesi vengono mam mano posticipati.
Alla base c'è una scarsa disponibilità della CPU con cui vengono realizzati, MT6589. Considerando che ci sono più di 20 modelli annunciati con CPU MT6589 e tutti i giorni ne vengono aggiunti altri nonché il clima d'attesa e la forte richiesta di cpu quad core da parte del mercato sarà facile comprendere la fonte di questi problemi di consegna. La stessa Mediatek probabilmente non può offrirlo a pieno regime produttivo; il MT6589 è prodotto a 28Nm a differenza del MT6577, quindi la messa in produzione richiede anche un aggiornamento dei processi produttivi con ulteriori ripercussioni negative sulle consegne.
-
MA QUALCUNO ha in mano un MTK quadcore? PErchè son giunto alla conclusione che non ne sia uscito nemmeno uno.
Geekbuy ne da alcuni (vedi ZOPO) "in stock" e devo dire che ho ricevuto un miniPC in 3gg contanti dopo essermi accertato PRIMA che fosse in stock!
Pandawill dice che anche per loro si parla di fine marzo.
-
io appena ricevuto il mio cubot e e funziona alla perfezione. arrivato oggi da con corriere espresso consegnato da honk kong cosa dire ottimo prodotto schermo favoloso perfetto. E sto scrivendo con lui utilizzando la connessione WiFi.
Antuto mi da circa 13000 come rate.
A breve mostro foto e filmati
-
Quote:
geniom
io appena ricevuto il mio cubot e e funziona alla perfezione. arrivato oggi da con corriere espresso consegnato da honk kong cosa dire ottimo prodotto schermo favoloso perfetto. E sto scrivendo con lui utilizzando la connessione WiFi.
Scusami, ma dove l'hai acquistato? Mi sembra strano che su tutti i siti dicono che ancora non è in stock ma a te è arrivato... Evidentemente qualcuno è stato più rapido degli altri nelle consegne, ma dove hai ordinato?
-
Quote:
geniom
Grandeeee, ci serviva almeno qualcuno che dicesse di averlo ricevuto!
E' molto "Grosso" ? :-)
-
A noi ci risulta che di stock ve ne sono, limitati ma ve ne sono..
-
Quote:
shopngoit
A noi ci risulta che di stock ve ne sono, limitati ma ve ne sono..
Vero, ho letto ora sul forum pandawill che hanno ricevuto solo TRE ESEMPLARI (bianchi)!!! Il problema è sopratutto mio però, che l'ho ordinato nero... Mi sa che dovrò ancora aspettare parecchio :(
-
Io lo ho comperato il 22 feb su *******.it
Me lo hanno spedito 3 giorni fa e arrivato oggi.
Lo ho scelto bianco ma invece mi e' arrivato nero. E' bello lo stesso.
La grandezza esterna e' esattamente quella dello zopo zp950 ma ha i tasti sotto funzionanti e il display più largo dello zopo di 1mm.
Touch favoloso.WiFi potente.
Ora ci sto giocando un po pero e' veramente bello.
Unica pecca non ha il led di stato.... pazienza
-
R: Cubot a6589
puoi postare qualche foto con display acceso?
quindi ha j tasti come note2? sono illuminati?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
al momento non posso perchè ho solo lui come cel e non può farsi le foto da solo :)
Lunedì vedrò di postarle che le faccio con l'altro.
Si ha i tasti come i samsung e sono illuminati di bianco esattamente come il samsung.
Per il momento non ho trovato note negative su questo telefono.
Risponde bene, la fotocamera è da 13 m pixel con antuto dice così. mentre 3 mpixel l'anteriore.
-
Quote:
geniom
al momento non posso perchè ho solo lui come cel e non può farsi le foto da solo :)
Lunedì vedrò di postarle che le faccio con l'altro.
Si ha i tasti come i samsung e sono illuminati di bianco esattamente come il samsung.
Per il momento non ho trovato note negative su questo telefono.
Risponde bene, la fotocamera è da 13 m pixel con antuto dice così. mentre 3 mpixel l'anteriore.
Però se lo metti davanti allo specchio... si fa anche le foto da solo;)
-
i problemi sono i presales: ho sentito pandawill per l'810 e mi ha detto che quelli che hanno sono venduti e gli rientrano tra una settimana, ma se nel frattempo la gente continua ad ordinarli la coda continua, non so se mi spiego bene.
-
Quote:
diomorgan
i problemi sono i presales: ho sentito pandawill per l'810 e mi ha detto che quelli che hanno sono venduti e gli rientrano tra una settimana, ma se nel frattempo la gente continua ad ordinarli la coda continua, non so se mi spiego bene.
BOH! Io l'ho ordinato il giorno di S.Valentino (pura casualità) però evidentemente non ero fra i primi... Vedremo, già sapere che qualcuno ce l'ha fra le mani mi consola parecchio! ;)
-
Buongiorno, vorrei chiedervi visto che avete un esemplare se le batterie sono 2 e da 3600mA, la custodia flip...
Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App
-
Arrivato ieri A6589 con DHL. Ordinato da Tinydeal. Speso 206 Euro comprese spese di spedizione. Mi hanno allegato piccolo omaggio ma sempre gradito. Ordinato circa 10 gg fa.
Devo dire che acquistare direttamente in Cina è meglio che da negozi Italiani. Purtroppo ho avuto una pessima esperienza con etstore. Spedito e rimandato indietro 2 volte haipai 6577 difettato.
In ogni caso si risparmiano soldi e ricevi la stessa assistenza dei rivenditori cinesi, visto che acquistando in Italia attendi un mese in quanto il rivenditore italiano rimanda il prodotto in Cina per l'assistenza. A questo punto tanto vale che mi arrangio. E mi auguro che molti qua seguiranno il mio esempio.
Sono troppi i furbetti italiani che s'improvvisano rivenditori e poi non ti danno un'assistenza funzionale.
Ma torniamo al cell. Devo dire che dal punto di vista del design è molto simile all'haipai MT6577 che avevo già. Le prestazioni invece sono indubbiamente superiori. Sto già cucinando una nuova rom per simulare l'accensione del note2 :)
Per il momento non sembra dare i problemi di riscaldamento e ricarica che aveva l'haipai e questo mi rinfranca molto.
Vi aggiornerò tra qualche giorno.
X.
-
Quote:
Xsnivera
Arrivato ieri A6589 con DHL. Ordinato da Tinydeal. Speso 206 Euro comprese spese di spedizione. Mi hanno allegato piccolo omaggio ma sempre gradito. Ordinato circa 10 gg fa.
Devo dire che acquistare direttamente in Cina è meglio che da negozi Italiani. Purtroppo ho avuto una pessima esperienza con etstore. Spedito e rimandato indietro 2 volte haipai 6577 difettato.
In ogni caso si risparmiano soldi e ricevi la stessa assistenza dei rivenditori cinesi, visto che acquistando in Italia attendi un mese in quanto il rivenditore italiano rimanda il prodotto in Cina per l'assistenza. A questo punto tanto vale che mi arrangio. E mi auguro che molti qua seguiranno il mio esempio.
Sono troppi i furbetti italiani che s'improvvisano rivenditori e poi non ti danno un'assistenza funzionale.
Ma torniamo al cell. Devo dire che dal punto di vista del design è molto simile all'haipai MT6577 che avevo già. Le prestazioni invece sono indubbiamente superiori. Sto già cucinando una nuova rom per simulare l'accensione del note2 :)
Per il momento non sembra dare i problemi di riscaldamento e ricarica che aveva l'haipai e questo mi rinfranca molto.
X.
:D grande! attendiamo una bella rece...
intanto in merito alla disponibilita del Cubot su pandawill...
Hi ***, this item is unavailable at the moment. The arrival date has been delayed. You can search on our website for another alternative. Best regards.
:(
-
Quote:
giordiz6
:D grande! attendiamo una bella rece...
intanto in merito alla disponibilita del Cubot su pandawill...
Hi ***, this item is unavailable at the moment. The arrival date has been delayed. You can search on our website for another alternative. Best regards.
:(
Su Ali ho trovato un buon venditore che lo ha disponibile da lunedi (probabilmente dice, o comunque martedi penso).
Ho chiesto un parere tra il Cubot e lo Star n9589 e mi ha suggerito lo Star.
-
Ragazzi comprate lo Star N9589 che ha le stesse caratteristiche del Cubot sia estetiche che funzionali, ma cosa gradita è già disponibile il root e CWM
-
Quote:
Xsnivera
X.
Hai dovuto pagare dogana??
-
Quote:
joemilan
Hai dovuto pagare dogana??
Senza offesa ma...che senso ha questa domanda? Ormai su tutti i forum si è visto che la dogana è puramente casuale. Sia scrivendo 'gift' che facendo scrivere un valore inferiore a $30..
Aspettiamo tutti una bella recensione del cubot o dello star che a quanto pare sembrano davvero rispecchiare le grandi aspettative
-
vero, ho pagato €16 per un tablet e €23 per un minipc android da 70 euro.peró (almeno con DHL) non ricordo di aver mai pagato piú di 27 euro dalla cina.
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Chi lo ha ricevuto, può confermarmi che ha 8GB di ROM????
-
te lo confermo 8gb di rom 1gb di ram e la rom è partizionata ad 1gb per installare le app e 5,6 per storage.
-
Quote:
joemilan
Ragazzi comprate lo Star N9589 che ha le stesse caratteristiche del Cubot sia estetiche che funzionali, ma cosa gradita è già disponibile il root e CWM
Preferisco il cubot per gli 8gb di ROM :D tanto sara' sicuramente rootabile :)
-
Quote:
giordiz6
Preferisco il cubot per gli 8gb di ROM :D tanto sara' sicuramente rootabile :)
anche lo Star ha 8Gb di ROM. Esistono due versioni, una con 4Gb ed un'altra da 8Gb.
Inoltre lo Star è leggermente meno largo del Cubot.
-
Quote:
serterius
anche lo Star ha 8Gb di ROM. Esistono due versioni, una con 4Gb ed un'altra da 8Gb.
Inoltre lo Star è leggermente meno largo del Cubot.
Grazie :D ho trovato la versione da 8gb a 184€ non male!! :D
-
Quote:
giordiz6
Puoi dirmi dove??
Grazie
-
Quote:
giordiz6
mi accodo,anche in pm.Grazie
-
domandina: ma la sim 3 funziona regolarmente su questo dispositivo? Da quello che ho letto questo processore supporta la velocità max di connessione a 42Mbps/11Mbps.
-
-
la batteria come ti sembra? è da 3000mah?
i tasti sotto al display sono illuminati?
-
le 2 batterie a corredo sono da 3600mh.
COn wifi acceso e due sim utilizzandolo ci ho fatto un giorno e mezzo.
Già se spegni una sim dura di più.
I tasti sotto sono illuminati di bianco.
-
Quote:
geniom
le 2 batterie a corredo sono da 3600mh.
COn wifi acceso e due sim utilizzandolo ci ho fatto un giorno e mezzo.
Già se spegni una sim dura di più.
I tasti sotto sono illuminati di bianco.
ottimo direi, non so se hai confrontato con note2 o zopo ma la differenza di peso è notevole? o siamo li?
si anche io notato che con le 2sim attive consuma di piu (anche avendo senpre pieno campo)
grazie oer le info
-
non ho trovato differenze di peso tra questo e il mio zp950.
Il wifi prende meglio dello zopo, la fotocamera funziona alla grande anche se devo usarla all'aperto per valutarla, ma almeno funziona lo zun con il touch.
il bluetooth funziona bene e non come il galaxy duos che fa Ca..re e anche il touch è preciso e sensibile.
Noto solo un po di rallentamenti nella navigazione in 3g rispetto allo zopo. ma ancora devo testarlo bene.
-
ottimo
che monta 4.1.2?
per la navigazione fai una prova con entrambi usando Chrome
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto ed ho bisogno del vostro preziosissimo supporto. Vorrei acquistare un nuovo telefono tra il Cubot A6589, il THL W8 ed il Newman N2. Le caratteristiche per me fondamentali sono la possibilità di installare il flashplayer e la possibilità di acquistare una dockstation. L'N2 è il più performante ed ha molti accessori ma ho letto qui che ha notevoli problemi con gli aggiornamenti mentre gli altri due hanno pochissimi accessori. Vi chiedo aiuto, grazie, Daniele
-
Quote:
geniom
non ho trovato differenze di peso tra questo e il mio zp950.
Il wifi prende meglio dello zopo, la fotocamera funziona alla grande anche se devo usarla all'aperto per valutarla, ma almeno funziona lo zun con il touch.
il bluetooth funziona bene e non come il galaxy duos che fa Ca..re e anche il touch è preciso e sensibile.
Noto solo un po di rallentamenti nella navigazione in 3g rispetto allo zopo. ma ancora devo testarlo bene.
Lo schermo come si comporta con gli angoli di visuale rispetto allo zopo?
linko una review dello zopo ??? Zopo ZP950 Leader Max » China Review - ??? ????? ?????, ????? ? ?????? ?
Più che altro per rendersi conto della qualità rispetto anche a jiayu g3 e thl w5
Riusciresti a fare delle foto di entrambe i cellulari con display acceso ad alte angolazioni?
tipo queste per intenderci
http://china-review.com.ua/uploads/p...4640_4-5-2.jpg
http://china-review.com.ua/uploads/p...4619_4-3-2.jpg
http://china-review.com.ua/uploads/p...4631_4-4-2.jpg