Quali sarebbero i telefoni che stanno uscendo a rotta di collo? Io volevo un telefono come questo, ma non riesco a trovarne altri escluso lo zopone che con quei tasti sullo schermo non si puo' guardare.
dai non è malvagio... diciamo che esteticamente non sono voluti allontanare dalle linee del Note
la cosa brutta è che ha i tasti sullo schermo e quello fisico sotto a me sarebbe piaciuto con i tre tasti touch sotto escludendo quello fisicotipo questo insomma
http://www.chinavasion.com/china/who...1GB_RAM_White/
Ultima modifica di tornado75; 01-03-13 alle 20:32
Vi posso tristemente dire che IN stock, al momento (OGGI) NESSUNO ha un MTK6589. Cubot, zopo, Thl, UMI (che almeno si sa che non esce prima di metà mese) sono tutti in prevendita e questa volta l'atteggiamento del mercato cinese (e italiano, quando legato a loro) si è rivelato PESSIMO!
Scrivi e chiedi che è in stock, poi dopo una settimana ti dicono di aspettare 1-2 settimane.
Fortunatamente c'è PayPal o comunque venditori (vedi Pandawill con gli Zopo) che quando sanno che dovrai aspettare ti rimborsano.
Però io sto già al 4° rimborso, e di dover chiedere sempre IO in anticipo se il prodotto è in stock mi ha già rotto le balle...
Ma perchè tutta questa ansia? Non è in stock? E chisenefrega....basta sapere aspettare...anche perchè chi compra sin dalla prevendita lo paga di più e fa da cavia per gli altri....ehehehehe
Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim
ma, a quanto pare tutti quelli che lo hanno non si esprimono.
Capisco l'euforia e capisco che non sia obbligo parlarne, però 5 minuti per due informazioni potrebbero spenderle.
Un gesto di puro altruismo.
niente di più
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
"A rotta di collo" era in tono ironicocomunque, modelli simili (e non uguali) sempre MTK6589 quadcore usciti oppure già annunciati, a parte Zopo che è il più famoso, sono ad esempio: Star N9589, iNEW 2000, Coofone QT-A09, Guophone N9589 (5.5"), F8 Carpad HD-89 e sicuramente anche altri che ora mi sfuggono o non conosco e di questo passo se Cubot ritarderà ancora molto, chissà quanti altri ne usciranno. In giro a forum esteri ho letto che parecchi, stanchi di aspettare, hanno fatto delle permute con altri telefoni dalle caratteristiche simili.
Come però avevo già specificato, non fosse per il supporto incerto, attualmente anche a me il Cubot è quello che mi soddisfa di più per le sue caratteristiche.
Poi se sei disposto ad aspettare il secondo quadrimestre arriveranno smartphones con caratteristiche ancora migliori, un esempio a caso: ZTE Grand Memo (modello europeo: Snapdragon 800 e supporto LTE).
Ultima modifica di bn007; 02-03-13 alle 07:03