CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 198
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot a6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bn007 Visualizza il messaggio
    A meno che il telefono non ti esplodesse in faccia durante una chiamata, da una parte fa ben sperare, in quanto, sembra un' azienda seria che cerca di migliorarsi e correggere i propri errori, dall' altra, certo che... considerando che era stato annunciato come il primo telefono del suo genere e nel frattempo ne stanno uscendo a rotta di collo con le stesse caratteristiche, credo abbiano avuto problemi non da poco se si accontentano di ritardare la consegna perdendo molti potenziali acquirenti che nel frattempo sono passati ad altri modelli simili. Oltretutto, chi aveva già il Cubot in preordine non penso l'abbia presa particolarmente bene.
    Quali sarebbero i telefoni che stanno uscendo a rotta di collo? Io volevo un telefono come questo, ma non riesco a trovarne altri escluso lo zopone che con quei tasti sullo schermo non si puo' guardare.

2.  
    Senior Droid L'avatar di tornado75

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yaboop Visualizza il messaggio
    Quali sarebbero i telefoni che stanno uscendo a rotta di collo? Io volevo un telefono come questo, ma non riesco a trovarne altri escluso lo zopone che con quei tasti sullo schermo non si puo' guardare.

dai non è malvagio... diciamo che esteticamente non sono voluti allontanare dalle linee del Note

la cosa brutta è che ha i tasti sullo schermo e quello fisico sotto a me sarebbe piaciuto con i tre tasti touch sotto escludendo quello fisico tipo questo insomma

http://www.chinavasion.com/china/who...1GB_RAM_White/
    Ultima modifica di tornado75; 01-03-13 alle 20:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Vi posso tristemente dire che IN stock, al momento (OGGI) NESSUNO ha un MTK6589. Cubot, zopo, Thl, UMI (che almeno si sa che non esce prima di metà mese) sono tutti in prevendita e questa volta l'atteggiamento del mercato cinese (e italiano, quando legato a loro) si è rivelato PESSIMO!
    Scrivi e chiedi che è in stock, poi dopo una settimana ti dicono di aspettare 1-2 settimane.
    Fortunatamente c'è PayPal o comunque venditori (vedi Pandawill con gli Zopo) che quando sanno che dovrai aspettare ti rimborsano.
    Però io sto già al 4° rimborso, e di dover chiedere sempre IO in anticipo se il prodotto è in stock mi ha già rotto le balle...

Androidiano L'avatar di manuelrm

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma perchè tutta questa ansia? Non è in stock? E chisenefrega....basta sapere aspettare...anche perchè chi compra sin dalla prevendita lo paga di più e fa da cavia per gli altri....ehehehehe
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Vi posso tristemente dire che IN stock, al momento (OGGI) NESSUNO ha un MTK6589. Cubot, zopo, Thl, UMI (che almeno si sa che non esce prima di metà mese) sono tutti in prevendita e questa volta l'atteggiamento del mercato cinese (e italiano, quando legato a loro) si è rivelato PESSIMO!
    Scrivi e chiedi che è in stock, poi dopo una settimana ti dicono di aspettare 1-2 settimane.
    Fortunatamente c'è PayPal o comunque venditori (vedi Pandawill con gli Zopo) che quando sanno che dovrai aspettare ti rimborsano.
    Però io sto già al 4° rimborso, e di dover chiedere sempre IO in anticipo se il prodotto è in stock mi ha già rotto le balle...
    Mi permetto di smentirti, dato che diversi utenti di questo forum possiedono già un thl w8 mtk6589. Detto questo, per molti venditori la situazioni è certamente quella da te descritta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado75 Visualizza il messaggio
    dai non è malvagio... diciamo che esteticamente non sono voluti allontanare dalle linee del Note

la cosa brutta è che ha i tasti sullo schermo e quello fisico sotto a me sarebbe piaciuto con i tre tasti touch sotto escludendo quello fisico tipo questo insomma
    Ok,il cell è carino ma non è Quad core poi la cosa importante secondo me è che i tasti sullo schermo ne riducono le dimensioni, a questo punto posso prendere un telefono con lo schermo più piccolo.
    Qualche altro suggerimento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

ma, a quanto pare tutti quelli che lo hanno non si esprimono.
    Capisco l'euforia e capisco che non sia obbligo parlarne, però 5 minuti per due informazioni potrebbero spenderle.
    Un gesto di puro altruismo.
    niente di più

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Ok,il cell è carino ma non è Quad core poi la cosa importante secondo me è che i tasti sullo schermo ne riducono le dimensioni, a questo punto posso prendere un telefono con lo schermo più piccolo.
    Qualche altro suggerimento?
    CREDO che, come nei Jelly Bean per tablet e Pennette HDMI, la barra di navigazione a schermo possa essere nascosta o rimossa recuperando la risoluzione.

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Il caesar h9600 fa 132x+ qualcosa
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

"A rotta di collo" era in tono ironico comunque, modelli simili (e non uguali) sempre MTK6589 quadcore usciti oppure già annunciati, a parte Zopo che è il più famoso, sono ad esempio: Star N9589, iNEW 2000, Coofone QT-A09, Guophone N9589 (5.5"), F8 Carpad HD-89 e sicuramente anche altri che ora mi sfuggono o non conosco e di questo passo se Cubot ritarderà ancora molto, chissà quanti altri ne usciranno. In giro a forum esteri ho letto che parecchi, stanchi di aspettare, hanno fatto delle permute con altri telefoni dalle caratteristiche simili.

Come però avevo già specificato, non fosse per il supporto incerto, attualmente anche a me il Cubot è quello che mi soddisfa di più per le sue caratteristiche.

Poi se sei disposto ad aspettare il secondo quadrimestre arriveranno smartphones con caratteristiche ancora migliori, un esempio a caso: ZTE Grand Memo (modello europeo: Snapdragon 800 e supporto LTE).
    Ultima modifica di bn007; 02-03-13 alle 07:03

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio