Guarda la mia video recensione nel canale YT.
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda la mia video recensione nel canale YT.
ma ci sono anche rom moddate ad esempio miui o cyano ? inoltre il problema del gps dei mediatek si presenta anche in questo? avete provato giochi pesanti? e la reattivit del touch? e i video a che velocit sono registrati? scusate se vi tempesto di domande XD
No nessuna rom custom.
Il gps si fixa entrando in un men segreto (un gioco da ragazzi) poi quando avrai il cell te lo spiegher.
Giochi pesanti provati (vector, real racing 3, 0 lag).
Reattivit touch = taccia da bestia ahahahah.
I video sono a 720p = HD
PS: si pu definire un S3 mascherato xD
ma c' qualche possibilit per lo sviluppo? il doverlo lasciare originale mi rattrista XD
Non penso proprio (poich molto raro che sviluppino rom tipo la cyano per dispositivi cinesi, questo un mio parere).
ma a tuo parere il telefono risulta ben ottimizzato di fabbrica? e il supporto ufficiale come ti sembrato? hai mai avuto problemi con qualche app in particolare o cose per cui il cellulare non era all'altezza? un'altra cosa le gapps ci sono (sopratutto il playstore) ?
Ragazzi ho provato un po' di metodi trovati su internet e ne ho improvvisato alcuni fai da te, ma niente da fare per la recovery, sono anche riuscito a flasharla ma non posso entrarci, cio non ho accesso a nessuna recovery e se dico a rom manager di avviare la recovery si blocca all'avvio..
Infatti ho dovuto riflashare l'intera rom.......pazienza!!
Aspetter che qualcuno ci riesca!! :D
See you soon!! rotfl
Hai provato a dare un'occhiata qui' , credo di si : Программа для рута, бэкапа и создания рекавери на MT65** • 1 • Forum.China-iPhone.Ru
dovrebbe essere un sito Russo , c'e' qualche tool che riesce a generare una recovery x i cell con processore MTK ma non so' se funzionera' anche x il cubot !
Funziona alla grande, io ho generato una recovery per il Newman K1 che monta lo stesso processore. Una volta generata, conviene provarla usando la funzione update recovery di mobileuncle, che lascia la recovery originale, poi se va bene la si flasha in permanenza da adb.
Quote:
Originariamente inviato da xhx
Ciao xhx.. mi diresti un po' bene di questo menu segreto..??
Thx
LUDOLO quindi funziona quel metodo ma non l'hai installata per da quello che ho capito..?Un'altra cosa che non ho capito e se il cell sprovvisto proprio di una recovery da come parli tu si , cos..!Comunque ora posso verificare di persona ,proprio qualche ora fa ho ricevuto il cell fra l'altro di colore bianco ( magari se qualcuno lo vuole scambiare e mi da il nero sarei molto contento )nonostante avessi mandato un email con la preferenza del colore, in pi ho dovuto pagare le spese doganali ma cercher di farmele rimborsare! Il ragazzo molto fluido e scattante x essere un cinese molto bene!! Quasi mi sto convincendo di lasciarlo cos com' o forse solo il root che mi sembra sicuro ormai..!X la recovery e intendo soprattutto una mod. spero che ci siano al pi presto aggiornamenti..Ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Certo che l'ho installata. Prima verifichi che vada con mobileuncle, poi se funziona da adb scrivi l'immagine della recovery su /dev/recovery e ce l'hai installata (dd if=/sdcard/recovery.img of=/dev/recovery).
La recovery serve essenzialmente per fare backup e restore delle ROM, se non hai questa esigenza fai il root e goditi il telefono. :)
Tolto il dubbio ,la recovery original c' .
Perdona LUDOLO potresti spiegare pi terra terra?
Ho mobileuncle installato.
Ho fatto un backup dalla recovery al boot Power+Vol up
Poi?
Grazie
Premetto che questa spiegazione per il Fix GPS non mia ma lo vista da qualche parte in questo forum, non ricordo dove:
1) Andate ad attivare tutte le opzioni gps (su posizione in impostazioni) e andate all'aria aperta.
2)Digitare nel tastierino "*#*#3646633#*#*" e si aprir un men nascosto.
3) Andate sulla scheda (scorrete penso) Location, Poi Location Based Service, e sarete trasferiti su Location Engineer Mode.
4) Selezionate la scheda GPS e cliccate su GPS Off che diventer GPS On, poi andate su View e ci saranno circa 7 o 8 satelliti aspettate fermi per circa 5-10 minuti affich tutti i satelliti diventeranno verdi, ciaoo :D
Ma a cosa serve? Il mio M6589 fa il fix in 10/15 secondi max. Uso la ROM aggiornata (angelinuxx) e ho impostato nel menu GPS il download automatico EPO e attivato a-gps.
volevo fare un ultima domanda avete provato l'hotspot wifi ed il thethrering usb? funzionano bene? potete testare per favore sono funzioni molto importanti per me
ma che velocit ti ha raggiunto al massimo con speedtest il telefono in 3g quando prende bene(hsdpa+)
ma tu che operatore usi?
Salve ragazzi, sono molto incerto tra l'acquisti di questo smartphone, di cui ne parlate tutti molto bene, e il Jiayu G3S Quad core.
Voi cosa ne pensate? Cosa mi consigliate?
grazie
Usavo Wind ed era sui 2 mega e mezzo adesso uso bipmobile e sta sui 4 quasi.
Siamo nel thread Cubot e ti consiglio questo ovviamente M6589/A890 rotfl Ti dir che per prima che acquistassi questo il mio preferito era il G4 di Jiayu, e ho saputo che oggi iniziata la produzione se vuoi il G3S allora punta pi in alto cio sul G4 Advanced che lo trovi a 205 euro sul sito ufficiale, pi uno sconto di 50 dollair se ti iscrivi al sito e quindi paghi tutto circa 180 euro.
ma lo jiayu advanced ancora non uscito no? e poi dal sito ufficiale si paga la dogana
un'altra cosa , su ******* ho visto una batteria del cubot ma ha un wattaggio molto alto circa 13 wh mentre quella stock ha 9wh possibile che sia maggiorata?
Mo la compro poi ti so dire.
Purtroppo il coupon 10x5$, mi sono iscritto, magari in futuro prendo un Jiayu ;-)
A me con vodafone a Milano fa 5.2 down 2.2 in up, ma a casa mi va circa 2 in down e 0,5 in up
Oggi ho installato 'NO LED', utile per i cellulari che non hanno led di notifica, ma con mia delusione non funziona correttamente (credo dipenda dal fatto che dual sim). Qualcuno sta usando questa app e riuscito a farla funzionare? Oppure conoscete qualche altra app che fa la stessa cosa e funziona anche sul CUBOT?
Grazie
Ciao, scusate vi chiedo aiuto...anche a me non funziona la radio del Cubot M6589 e non sono proprio pratico di smanettamenti sul telefono. Per farla funzionare bisogna installare un nuovo firmware? Ho provato a scaricare la guida di Angelinuxx ma senza successo... posso provare con quella postata da r1cr1z?
Ho provato un adattatore OTG, ma purtroppo sembra non esser visto dal caro M6589, qualcun altro ha per caso provato?
Ciao
Ciao a tutti ,anch'io ho provato l'app " no led " ma non funge , in realta' ne ho provato altre 2 ma il risultato e' lo stesso ! Per quanto riguarda l' OTG , mi sembra proprio che il nostro cubot sia sprovvisto di questa caratteristica ho testato personalmente con un cavo che uso x il note 2 ok?
Ah ! La radio fm anche a me non funziona !
OK mi avete convinto, comprato questa mattina da Mixeshop a 176 euro compreso DHL.
Ora aspettiamo che arrivi.
sei un grande.. ma dove l'hai beccata questa?? fatto.. speriamo bene. Mi sa per di un posto pericoloso, dove sia facile fare danni (abbastanza) irrimediabili. Nel caso un imbranato a caso facesse qualche malestro, si possono riattivare le funzioni di fabbrica con il giochino off/volume, o ci resta un fermacarte da 200€??
Si, l'ho flashato anch'io, la radio funziona. Comunque dovrebbe funzionare anche con la nuova rom stock (quella uscita a maggio) su cui quella di angelinuxx si basa. Sicuramente non funziona con la ROM precedente. In ogni caso flashate quella di angelinuxx che va bene, alla fine la stock aggiornata con launcher pure JB
Ragazzi spero che la cubot si espanda e supporti gli aggiornamenti, spero!
Ragazzi chi vuole ricevere notifiche col nostro cubot in mancanza del led ,finalmente ho trovato 2 app che fungono, una molto simile a "no led" con le stesse caratteristiche ed una pi semplice ma che forse consuma di pi in quanto sfutta tutto il display facendolo lampeggiare ma senza nessuna icona ! Sono le uniche 2 che attualmente funzionano! Se vi interessano i nomi sono : iled " quella simile a no led ,mentre l'altra si chiama : " Live Screen Notifier " le trovate sul play store. Ciao a tutti.
Ieri mi arrivato un pacchetto da *******, avevo ordinato un altra "fantastica" cover e 4 screen protector.
Cosa mi sono ritrovato? Quello che avevo ordinato, un confezionamento con tanto di lamierino ripiegato a contrasto per non fa sbattere il contenuto nella scatole e.....
un pennino mini per il touch screen, una lischetta di un pescetto in gomma per avvolgere il filo delle cuffie, ma la cosa eccezionale una batteria ZOPO originale per il 980, e vai mi sono detto la provo subito e invece leggermente pi grande quindi... o vendo il Cubot e compro uno Zopo 980 oppure me la do sui denti...
Certo che son strani!!
Ciao ciao.