Ultima modifica di ChiaraGI; 19-01-14 alle 14:24
non ricordo perché nell'ordine non lo specifica.... comunque prendi le misure e metti il codice nelle note dell'ordine...... non puoi sbagliare!
Grazie, questa la trovo anche dai cinesi fuori casa....per il mio M6589 non andava bene perché non aderiva, ma il cubot one è liscio quindi potrebbe andare.
grazie Chiara, gentilissima. A me i link vanno. anche queste non sono male ma a farle arrivare dalla Cina ci vuole più di un mese con posta ordinaria. Freeshipping in stock fashion design Cubot one phone leather case cubot one flip case cover case for cubot one/Oliver-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Si, il punto è quello...se nn hai voglia o tempo di aspettare la spedizione, ti conviene vedere se dai cinesi "casalinghi"trovi qualcosa che si adatta.
Io ancora vado avanti con quella originale ma mi avete fatto venir voglia di vedere se ne trovo una adattabile qui dal pakistano che ho sotto casa!
Metto foto se trovo qualcosa...
Anche io ho quella originale, ma è un foglio di plastica rigido e se il telefonino cade si rompe di sicuro. Io poi per come farli cadere potrei tenere dei corsi.... intanto l'ho "rootato".
Dopo la seconda cover originale distrutta (le fanno di marzapane) ho finalmente trovato su aliexpress una discreta scelta di compatibili e me ne sono ordinata una. Purtroppo mi tocca aspettare un mesetto, speriamo ne valga la pena.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Ultima modifica di JoeBl4ck; 20-01-14 alle 13:15