CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 172 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi prezzo più basso su www . teknistore . com
    Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Io prendo tutto su Tiny deal.

    Inviato dal mio U39GT usando Androidiani App

  2.  
  3. #1242
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigidiver Visualizza il messaggio
    Ragazzi prezzo più basso su www . teknistore . com
    Originariamente inviato da ChiaraGI
    Io prendo tutto su Tiny deal.

    Inviato dal mio U39GT usando Androidiani App
    Se vado nella categoria cellulari mi da errore 404

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  4. #1243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono da poco anche io possessore di questo fantastico cinafonino molto buono, però vorrei chiedervi alcune cose:
    -Quando uso Instagram per un tot di minuti dopo il telefono iniziare a laggare/rallentare e a non rispondere ai miei comandi e l'unica soluzione è quella di rebootarlo.
    -Fin dalla prima volta che l'ho acceso ,il modo in cui scorrono tutte le varie pagine,menu,siti internet,secondo il mio punto di vista si notano dei leggeri scatti che non sono presenti negli altri telefoni che ho avuto in passato,seppur più scrausi (xperia sola).
    Queste situazioni sono capitate anche a voi?

  5. #1244
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trincaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono da poco anche io possessore di questo fantastico cinafonino molto buono, però vorrei chiedervi alcune cose:
    -Quando uso Instagram per un tot di minuti dopo il telefono iniziare a laggare/rallentare e a non rispondere ai miei comandi e l'unica soluzione è quella di rebootarlo.
    -Fin dalla prima volta che l'ho acceso ,il modo in cui scorrono tutte le varie pagine,menu,siti internet,secondo il mio punto di vista si notano dei leggeri scatti che non sono presenti negli altri telefoni che ho avuto in passato,seppur più scrausi (xperia sola).
    Queste situazioni sono capitate anche a voi?
    Per la questione del rallentamento creo sia perché riempi la RAM visualizzando foto, prova a installare master clean e quando riscontri il rallentamento usa il widget di velocizzazione e vedi se il problema è risolto
    Io non ho notato alcun scatto
    A, secondo me una volta preso conviene fare un reset di sistema se si riscontrano problemi

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  6. #1245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto Comunque questo rallentamento non è visibilissimo ma mi sembra strano che un xperia sola, sia piu fluido rispetto questa bestia.E i rallentamenti li ho notati appena acceso il telefono ...la ram è sempre usata al 50-60% e per i core,impostandoli che vadano sempre tutti e 4 ,non si vedono miglioramenti di lag Spero che non si sia già rotto in qualche modo.Per esempio giocando a zombi tsunami,che andava fluidissimo sul sole,qui si vedono sempre dei leggeri scatti..Non capisco il motivo.

  7. #1246
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trincaaa Visualizza il messaggio
    Grazie per aver risposto Comunque questo rallentamento non è visibilissimo ma mi sembra strano che un xperia sola, sia piu fluido rispetto questa bestia.E i rallentamenti li ho notati appena acceso il telefono ...la ram è sempre usata al 50-60% e per i core,impostandoli che vadano sempre tutti e 4 ,non si vedono miglioramenti di lag Spero che non si sia già rotto in qualche modo.Per esempio giocando a zombi tsunami,che andava fluidissimo sul sole,qui si vedono sempre dei leggeri scatti..Non capisco il motivo.
    Prova a fare un reset, a me all inizio non andava YouTube, dopo un reset è ripartito tutto e non ho più riscontrato problemi ... Comunque anche la mia RAM è sempre sul 50% ma va comunque veloce

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  8. #1247
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trincaaa Visualizza il messaggio
    Grazie per aver risposto Comunque questo rallentamento non è visibilissimo ma mi sembra strano che un xperia sola, sia piu fluido rispetto questa bestia.E i rallentamenti li ho notati appena acceso il telefono ...la ram è sempre usata al 50-60% e per i core,impostandoli che vadano sempre tutti e 4 ,non si vedono miglioramenti di lag Spero che non si sia già rotto in qualche modo.Per esempio giocando a zombi tsunami,che andava fluidissimo sul sole,qui si vedono sempre dei leggeri scatti..Non capisco il motivo.
    Prova delle ROM e vedi se va meglio

  9. #1248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok risolto:ho scaricato la rom stock,reinstallata tramite recovery e adesso si che non lagga nei menu..Scivola bene con non mai Ty All!!

  10. #1249
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ieri sera il mio cubot one si è spento mentre era in carica con il caricabatterie , l'ho lasciato caricare tutta la notte a terminale spento e questa mattina non ha dato alcun segno di vita(nonostante ieri segnalava la carica in aumento) fino a quando non ho sostituito la batteria con quella di scorta... Ad altri di voi è successo? Secondo voi conviene prendere un'altra batteria per sicurezza?

  11. #1250
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryon Visualizza il messaggio
    Ieri sera il mio cubot one si è spento mentre era in carica con il caricabatterie , l'ho lasciato caricare tutta la notte a terminale spento e questa mattina non ha dato alcun segno di vita(nonostante ieri segnalava la carica in aumento) fino a quando non ho sostituito la batteria con quella di scorta... Ad altri di voi è successo? Secondo voi conviene prendere un'altra batteria per sicurezza?
    Si,conviene dovrei farlo anche io visto che ne ho ricevuta solo una

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

Pagina 125 di 172 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy