CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 93 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 172 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da susumu
    Dhgate lo vende ad un buon prezzo.
    Non conosco pero l'affidabilità del sito/venditore. Gli ultimi riscontri degli acquirenti mi stanno facendo dubitare sull'acquisto.Sicuramente lato software é ancora molto acerbo.

Purtroppo la cubot fino a poco fa rilasciava aggiornamenti... adesso sono qualche mese che non si muove niente. Io sto lottando per avere i sorgenti software del M6589 ma dubito nell'impresa.

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da Cubot1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ricevuto stamattina e non ancora montata la sim per passaggio sms e rubrica ancora su nokia symbian. L'ho comunque già testato per luminosità e foto e sono soddisfatto, ho installato CamSam (ultimamente soffro gli autovelox) e quindi testato il wifi che non ha dato problemi e poi anche il gps che ha funzionato egregiamente con Camsam ....... spero che non mi succeda come a provolonesiculo, vi aggiorno.
    Eccomi di ritorno, vi anticipo che è il primo smart con android e i miei giudizi possono essere acerbi e sicuramente non da esperto.
    Montata sim e testato il cellulare, per ora sono stracontento il gps aggancia velocissimo il wifi funziona perfettamente, ho provato la camera e anche questa va benissimo, la luminosità è perfetta dipende poi v oi come la settate io l'ho messa in automatico.

Io ho acquistato da ******* consigliato da un amico smanettone che ne ha già presi diversi, consegna veloce (4gg) con dhl circa 20€ e assicurazione per evitare la dogana 7€, arrivato anche con auricolare così si evitano i problemi di cui si era parlato in altri post, la garanzia è un anno e fa testo la loro conferma d'ordine.

Come scopro altre cose vi aggiorno.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho chiesto ad uno su youtube se poteva fare una recensione più dettagliata su youtube e l'ha fatta eccola qua you.tube.com/watch?v=aRTUh_XuINc, non ho fatto in tempo a chiederli riguardo al flash... Cubot1 come sono le tue foto di sera con flash? il flash rovina le foto ?

che ne dite di una sezione mod almeno possiamo fare il root e/o provare altre rom ?

ho chiesto del flash mi ha detto che non sono un gran che ma ne ha fatte poche e riproverà stasera
    Ultima modifica di Princesnow; 03-08-13 alle 11:16

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    ho chiesto ad uno su youtube se poteva fare una recensione più dettagliata
    Mi sembra sempre meglio...
    Per quanto riguarda il flash sono pochissimi i cinafonini MTK con un flash che si possa chiamare tale... In giro se ne lamentano un po' tutti, come posso testimoniare anch'io con i miei due smartphone MTK.

P.S. Non ho capito se tu l'hai già preso o se come me sei in attesa di ulteriori impressioni prima di passare all'acquisto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Per il problema del flash ho letto in un forum spagnolo (movilesdualsim) che sembra sia un bug del firmware che affligge le prime unità messe in commercio, mentre le nuove unità non hanno questo problema, questa almeno la risposta data dalla cubot a una email di un utente.

Per il telefono Tronsmart TS7 uguale al cubot one, geekbuying ha messo a disposizione un nuovo firmware che si trova a questo link
    http: //blog. geekbuying. com/index.php.../ #. UfkvAs-Douk

che probabilmente non ha il problema del flash.

Qualcuno più esperto sa indicarmi la procedura su come installarlo sul cubot one facendo prima una copia di quello attuale per un eventuale ripristino?

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

@edyros2003
    Non ho trovato il firmware che hai linkato, per cui non so se si installa via Recovery o con qualche altro tool esterno; comunque:
    Il Cubot One ha una CWM Recovery? Perché se è così puoi fare un backup direttamente da recovery prima di installare il nuovo firmware

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    @edyros2003
    Non ho trovato il firmware che hai linkato, per cui non so se si installa via Recovery o con qualche altro tool esterno; comunque:
    Il Cubot One ha una CWM Recovery? Perché se è così puoi fare un backup direttamente da recovery prima di installare il nuovo firmware
    Scusate il link giusto è il seguente (togliete gli spazi dopo prima di //)
    http: //blog.geekbuying.com/index.php/2013/07/31/tronsmart-ts7-glacier-8g-rom-stock-firmware-released-and-flash-method/#.UfkvAs-DOUk
    oppure in forma breve:
    http: //xurl.es/u5gav

Il firmware si installa tramite il flash tool “SP_MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26_customer

Il cubot one non mi è ancora arrivato ma dovrebbe essere roottato come faccio a scoprire se ha una CWM Recovery?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

cmq anche io sto ancora vedendo se comprarlo o no perchè sono ancora scettico su questi ''cinaphone'' la cosa di cui non sono sicuro per niente è la durata, perche si appena presi fanno bene e tutto ok, ma non vorrei che dopo che so 3 mesi si rovina da solo... per il flash spero davvero si risolva con il firmware !!!

Smartphone

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    .. Il cubot one non mi è ancora arrivato ma dovrebbe essere roottato come faccio a scoprire se ha una CWM Recovery?
    Lo accendi premendo in rapida succesione i tasti power e volume+. Tieni i due tasti premuti finché si avvia la Recovery.
    Se non accade nulla vuol dire che non c'è...

Scherzi a parte: se c'è la Recovery (che però potrebbe anche avere il menu in cinese, e sono cavoli amari) con menu in inglese non devi fare altro che usare la funzione backup.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

edyros2003 (03-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Chi lo ha acquistato e ricevuto può verificare per favore se c'è la recovery?

Qualora non ci fosse se non sbaglio c'è la possibilità di installarla seguendo il tutorial

https://www.androidiani.com/forum/mo...a-tua-cwm.html

Il mio dubbio è se questa procedura è valida per tutti i telefoni.

Qualcuno mi può illuminare?

Pagina 15 di 172 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio