CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 172 primaprima ... 70120160168169170171172 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve sono ancora io dopo vari spippolamenti sono riuscito a fare ripartire il cubot one tutto funziona solo che quando entro in cwm mode lo schermo si mostra a righe e non si vedono le varie opzioni poi si accende la retroilluminazione a schermo bianco ed in fine riparte con android. Sapete dirmi il perchè ed il da farsi forse il firmwere forse la versione di cwm errata ( ne ho provate diverse trovate googlando ).

  2.  
  3. #1692
    Baby Droid L'avatar di NazGul04


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi. Ho un piccolo problema che mi affligge da quando ho acquistato questo device lo possiedo da più di un anno e gia dal primo giorno il caricabaterie non ha più funzionato. Fino ad oggi ne ho provati molti, parecchi, ma tutti con scarsi risultati. Mi sono quasi esplosi in faccia, facevano impazzire il telefono aprendo app senza che toccassi niente, oppure iniziava a riscaldare il led della fotocamera in una maniera impressionante. Ne avevo trovato uno abbastanza ottimo in un negozio cinese ma è durato un paio di mesi e non riesco più a ritrovarlo nella mia città mi consigliereste un buon caricabatterie per piacere?

  4. #1693
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NazGul04 Visualizza il messaggio
    Ne avevo trovato uno abbastanza ottimo in un negozio cinese
    è proprio questo il problema!

  5. #1694
    Baby Droid L'avatar di NazGul04


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    è proprio questo il problema!
    non capisco cosa vuoi dirmi

  6. #1695
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    i pin dei caricatori come quelli dei connettori hanno un significato a seconda della posizione (dati o alimentazione), basta che qualcuno di questa sia in corto o anomalo e succede proprio quello che è successo a te!
    Perché? perché se compri questa roba dai cinesi, non sempre sei fortunato.... a volte va bene e (nella maggioranza dei casi) hai problemi.....
    come risolvi? mettici 10€ di più e compralo a un negozio serio, e vedi che non avrai problemi!

    Attenzione, non sono contro i negozi cinesi in assoluto (a parte che non pagano le tasse e sono mantenuti dalla mafia cinese e pure italiana), ma non puoi prendere tutto nei negozi cinesi.... per alcune cose devi mettere le mani in tasca e tirare fuori qualche soldino in più per prendere roba di qualità sicuramente superiore!

  7. #1696
    Baby Droid L'avatar di NazGul04


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    i pin dei caricatori come quelli dei connettori hanno un significato a seconda della posizione (dati o alimentazione), basta che qualcuno di questa sia in corto o anomalo e succede proprio quello che è successo a te!
    Perché? perché se compri questa roba dai cinesi, non sempre sei fortunato.... a volte va bene e (nella maggioranza dei casi) hai problemi.....
    come risolvi? mettici 10€ di più e compralo a un negozio serio, e vedi che non avrai problemi!

    Attenzione, non sono contro i negozi cinesi in assoluto (a parte che non pagano le tasse e sono mantenuti dalla mafia cinese e pure italiana), ma non puoi prendere tutto nei negozi cinesi.... per alcune cose devi mettere le mani in tasca e tirare fuori qualche soldino in più per prendere roba di qualità sicuramente superiore!
    Sono d'accordo con quello che dici tu, però ho speso anche 15€ acquistando un caricatore della marca "puro" da mediaworld e ho avuto lo stesso problema delle applicazioni, sono andato a cambiarlo e mi si è presentato il problema del led che si surriscaldava

  8. #1697
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ma scusa hai provato ad isolare il problema? prova l'alimentatore sul altri telefoni, se funziona correttamente vuol dire che dipende dal tuo cubot, altrimenti dall'alimentatore...

  9. #1698
    Baby Droid L'avatar di NazGul04


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    ma scusa hai provato ad isolare il problema? prova l'alimentatore sul altri telefoni, se funziona correttamente vuol dire che dipende dal tuo cubot, altrimenti dall'alimentatore...
    Quello della "puro" l'ho testato su un altro cubot e un sony xperia sp ed ho avuto lo stesso problema di surriscaldamento

  10. #1699
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    quindi secondo te da cosa dipende?

  11. #1700
    Baby Droid L'avatar di NazGul04


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    quindi secondo te da cosa dipende?
    non so cosa dirti.

Pagina 170 di 172 primaprima ... 70120160168169170171172 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy