CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 172 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Io uso due SIM ma di operatori diversi. Nessun problema. Mi sono anche arrivate le cover: la qualità è uguale a quella originale, menomale ne ho prese tre....


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Grazie autop, ma su diversi operatori non avevo dubbi, io ho due vodafone, una uso privato, una business e prima di farmi mandare la sim piccola volevo assicurarmi del buon funzionamento.

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto un po' di pagine poi mi sono perso, chiedo gentilmente a chi è di buon cuore se mi può fare un breve pro vs contro, eventuali problemi ancora aperti e se c'è la possibilità di comprare con spedizione dall'europa, vorrei evitare di dover pagare dogana. Grazie a chi mi risponderà

  4. #623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    (CUBOT) ONE 4.7 IPS MTK6589 4-Core Android 4.2 Cellulare P05-CUONE - TinyDeal

    è questo il telefono che si parla in questa discussione?

  5. #624
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    (CUBOT) ONE 4.7 IPS MTK6589 4-Core Android 4.2 Cellulare P05-CUONE - TinyDeal

    è questo il telefono che si parla in questa discussione?
    E' proprio lui.
    Rosario

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    (CUBOT) ONE 4.7 IPS MTK6589 4-Core Android 4.2 Cellulare P05-CUONE - TinyDeal è questo il telefono che si parla in questa discussione?
    Secondo me le catratteristiche riportate sul sito non sono corrette, perchè la velocità del processore è 1.2 GHz

  7. #626
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Secondo me le catratteristiche riportate sul sito non sono corrette, perchè la velocità del processore è 1.2 GHz
    In effetti sembra che quella in vendita su TinyDeal sia la versione turbo.
    Rosario

  8. #627
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    il processore da 1.5Ghz è quello con la sigla mtk6589T

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto un po' di pagine poi mi sono perso, chiedo gentilmente a chi è di buon cuore se mi può fare un breve pro vs contro, eventuali problemi ancora aperti e se c'è la possibilità di comprare con spedizione dall'europa, vorrei evitare di dover pagare dogana. Grazie a chi mi risponderà
    Proprio nessuno di buon cuore ? Quale è lo stato dell'arte, dove si compra (amgari dall'europa anche spendendo qualche euro di +) ecc. ecc.

  10. #629
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Proprio nessuno di buon cuore ? Quale è lo stato dell'arte, dove si compra (amgari dall'europa anche spendendo qualche euro di +) ecc. ecc.
    non capisco quale sia il problema?
    il telefono va bene, ne sono rimasto sorpreso addirittura io che di solito sono un po' scettico...... le prestazioni sono buone, il gps funziona bene la durata della batteria anche, la fornitura è ottima (2 pellicole per lo schermo di cui una già applicata, 2 batterie, una cover)!
    su un apparato da 150€ o più ti stai facendo problemi per 20€ di dogana?

  11. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    non capisco quale sia il problema?
    il telefono va bene, ne sono rimasto sorpreso addirittura io che di solito sono un po' scettico...... le prestazioni sono buone, il gps funziona bene la durata della batteria anche, la fornitura è ottima (2 pellicole per lo schermo di cui una già applicata, 2 batterie, una cover)!
    su un apparato da 150€ o più ti stai facendo problemi per 20€ di dogana?
    x unknownstorm grazie x la rispsota, probabilmente nn ci siamo capiti, ho chiesto più su, dop aver letto un po' di pagine in cui venivano lamentati alcuni problemini, quale fosse lo stato dell'arte.Dopo alcuni giorni senza rispsoto ho ribadito la domanda chiedendo se qualcuno, come tu poi hai fatto, mi mettesse al corrente di eventuali problemi chiedndo inoltre il suggerimento per prendere il telefono. Non mi interessa spendere 15/20€ in più per la spedizione dall'europa, voglio solo evitare che rimanga inmpantanato alla dogana. Qualche anno fa prendevo mp3 per colleghi ed un paio di volte mi è toccato fare una trafila che ha allungato di molto i tempi di consegna. Finora ho trovato un solo sito (e f o x ) che al costo di circa 16€ in + spedisce dall'europa, volevo sapere da chi magari lo ha già fatto, se ce ne sono altri. Inoltre ho visto che il cubot one ha 2 versioni di proc diverse 1,2ghz o 1,5ghz quello con la t i(turbo) in fondo e quello che ho trovato io dall'europa ha il prc a 1,2. Se ne trovo uno spedito dall'europa con il proc + pereformante preferisco.

Pagina 63 di 172 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy