CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 172 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    oh ecco..... proprio quello che volevo dire io..... thanks!
    a me da myefox è arrivato quello da 1.5ghz....

  2.  
  3. #842
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROBIDAL Visualizza il messaggio
    a me da myefox è arrivato quello da 1.5ghz....
    molto probabilmente la versione da 1.2 non esiste più e fanno solo quella da 1.5...della 1.2 sono rimasti i "fondi di magazzino" diciamo...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Io ho appena comprato il Cubot One su tinytrade.com. Versione processore 1.5. Con Dhl a 140 Eu. E' arrivato in 4 giorni, solo che mi han chiesto + di 40 eu di oneri dog-anali!

    Comunque, avevo una domanda tecnica. Ho il Cubot one da ormai 2 giorni e funziona alla grande per il prezzo cui è venduto. Unico inconveniente riscontrato: pessima qualità degli speakers.

    La qualità audio nella chiamata è abbastanza scarsa (peraltro ho TIM, che con il mio vecchio htc andava alla grande). Anche con le cuffie. Anzi, se con le cuffie in dotazione la qualità migliora di poco, appena si gira o si tocca lo spinotto delle cuffie si ha un fruscio/ronzio di sottofondo molto fastidioso. Ho provato anche con cuffie Samsung e Htc originali, ma non sembrano compatibili e il volume si riduce o comunque peggiora ancora di più la qualità del suono.

    Ancor peggio è lo speaker sul retro. Da quanto mi sembra di capire non regge le frequenze basse, e come si direbbe in gergo musicale "gratta" subito (o "scoreggia" per meglio rendere l'idea con del francesismo). La cosa è molto fastidiosa perchè, in particolare: (i) in vivavoce la qualità è pessima e occorre abbassare il volume; (ii) con le suonerie, la maggior parte sono inutilizzabili perchè il suono che ne esce è orribile. Tocca scegliere quelle che usano solo toni molto alti; (iii) stessa cosa se si prova a far andare un video o degli mp3 (occorre abbassare il volume per forza).

    Volevo sapere se anche il vostro dispositivo aveva questi problemi, e in caso se secondo voi ci sono soluzioni. Ho letto quasi tutti i post precedenti ma non mi sembrava di aver trovato questioni analoghe.

    Grazie!

  5. #844
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    non ho riscontrato di questi problemi sui 2 cubot one che ho acquistato...... bhoo! ho solo dovuto aggiustare il settaggio dei volumi perché troppo basso.....

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che il mio modello è un pò sfigato: ora comincia ad alzarsi di poco l'angolo in basso a dx del display. La cosa è ancora ininfluente, ma preoccupante. Come se fosse incollato non perfettamente e tendesse a salire un pò (premendo torna in sede, ma dopo un pò si rialza...uff...che fare?!).

    Per quanto riguarda i problemi di audio, dato comunque che l'ipotesi di rimandarlo indietro a far riparare non mi sembra percorribile, avete per caso idea se sia possibile cambiare lo speaker retrostante (quello del vivavoce) del telefono? è una cosa fattibile?

  7. #846
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Oooh, finalmente qualcuno con l'angolino ballerino. Non ti preoccuoare: pigialo bene e per un po' resta giù, e comunque più di quel mezzo millimetro fastidioso non si alza (l'angolino in alto a sinistra no?). Per l'audio, no, non ho problemi. Stiamo parlando sempre di cubot, ma per la mia esperienza, meglio degli star, pwr dire... Hai provato con i settaggi da mobiluncle? (forse serve il root). Sicuramente aprendolo si può fare tutt, ma ci vuole uno pratico.... Detto questo (e i problemini di fotocamera), per il mio uso, è proprio buono!

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  8. #847
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    si arrivate il giorno dopo .... pagando 5€ per la spedizione con il corriere..... la flip mi sembra ok, e non copre la fotocamera in quanto c'è una parte che la scopre! tutto ok direi.....
    È un po'scomoda la flip.....

  9. #848
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Anche per me...

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  10. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema..usb carica.
    qualche tempo fa ho riscontrato difetti di carica con il cavo usb.
    a questo punto abbiamo saldato bene la porta micro usb che praticamente non era saldata.
    purtroppo a questo punto mi sono accorto che prende solo caricabatteria da 750ma , e riesco ad usare solo un cavo usb di LG.
    a voi funziona con caricabatterie da 1000ma ?
    da cosa puo dipendere questo fastidioso problema ?

    qualcuno sa dove poter reperire ricambi interni x il cubot one?
    aiutatemi!!!!

  11. #850
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    A me funziona con un caricatore da 1a.....

Pagina 85 di 172 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy