Factory reset che non resetta.
Ciao a tutti, ho comprato il cubot x6 da 2 settimane, la settimana scorsa ho messo la password sullo schermo (amici che non si facevano i fatti loro) e questa mattina dopo esserci andata su fb il telefono ha deciso di cambiare autonomamente il pin, adesso non mi fa entrare, ho letto sul web e trovato il factory reset, ho fatto anche il reset cache e user data, quando si riavvia sembra che vada ma dopo 2-3 secondi riappare il tastierino "insert privacy password".. oddio aiutatemi vi prego :(
Come faccio ad andare in engineering mode?
Quote:
Originariamente inviato da
uapos
IL problema l'ho risolto con engineering mode.
Andando in normal audio e mettendo volume max 150, e correggendo i valori di SPH ( da livello 0 a livello 6) in modo graduale con livello 6 pari a 154.
Questo mi ha consentito di avere un volume alto e sentire le persone prima troppo lontane. Non avevo problemi di distorsione.
Vi spiego anche come ho testato il livello del volume delle chiamate in entrata ( ma si può fare anche con lo speaker).
INstallate il fonometro, fate una chiamata per sapere il credito, e notate i valori con il fonometro. Fate lo stesso dopo aver aumentato i valori in engineering mode.
L'operatore che chiamate deve essere la stessa voce ( o disco) per poter confrontare i valori.
Io ho ottenuto dall' audio in entrata una media di 80 decibel.
Ciao, grazie per la risposta. Potresti spiegarmi i passaggi con il contagocce? Non so come andare in engineering mode e ancor di più' in normal audio. Grazie