Ragazzi ho trovato questo chinaphone in vendita a 168? Qualcuno di voi lo sta usando? È una ciofeca oppure vale almeno i soldi spesi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho trovato questo chinaphone in vendita a 168? Qualcuno di voi lo sta usando? È una ciofeca oppure vale almeno i soldi spesi?
Ci sto prendendo confidenza. Mi è arrivato oggi. Per ora ottime sensazioni. Per fare subito un confronto meglio dell' iOcean X7. Più solido.Più reattivo. ROM senza robaccia cinese, wifi e gps molto Migliori. Ricca dotazione di serie: custodia rigida, cavo otg, doppia pellicola proteggi schermo, oltre a tutta la dotazione standard. Lo schermo è molto luminoso e calibrato con colori delicati senza esagerare con saturazioni di colori sgargianti. Molto buono anche l'altoparlante. La fotocamera l'ho provata solo con luce artificiale, ma è scarsina sia come nitidezza che per rumore prodotto... la proverò di giorno... ma dubito possa essere molto meglio. Per ora non ho altro da aggiungere. Un vero affare.
Perfetto anche perché della fotocamera importa ben poco...da amante delle foto ho la mia bella reflex
secondo voi è meglio del THL a W200s? coniderando che sono a parità di prezzo su per giu!
Appena arrivato ne ho presi due , tutto bene eccetto il microfono che si sente male, quando telefono o ricevo telefonte la voce è molto strana.......ci sono soluzioni?
Se parliamo della qualitá del suono cé poco da fare.
Se invece é il volume che é basso o troppo alto allora ci sono delle piccole modifiche che si possono fare.
In ogni ti dico che molti venditori per offrire un prezzo eccessivamente basso comprano dalle fabbriche i prodotti che hanno questi piccoli difettucci che peró per alcune persone possono essere molto fastidiosi. Cmq sicuramente non sará il tuo caso.
Ti posso chiedere dove li hai presi e quanto li hai pagati?
Colgo l'occasione per ringraziare Grosso Shop. Il mio cubot l'ho preso da loro ed è andato tutto bene.
Unico piccolo difetto riscontrato una macchia disomogenea di luce sempre più chiara rispetto a tutto il resto dello schermo proprio verso il centro del display.
Inoltre per ora non è compatibile con Exposed framework. Peccato.
Altre piccole pecche che sono proprie di questo telefono:
Quando la luce è forte si vede la struttura elettronica sottostante al display LCD.
Mancano sia il led di notifica, che la retroilluminazione dei tasti home indietro e menù.
Per il resto un telefono eccellente.
Grazie a te....cosí ci fate emozionare :-[ ... :D
Qualsiasi cosa rivolgiti all'assistenza post-vendita.
Un caro saluto.
I 2 telefoni li ho presi su minideal.net e li ho pagati 175 dollari ognuno circa, (+30 EURO DI DOGANA ognuno) li ho presi con due ordini diversi e pertanto mi sono arrivati uno i primi di aprile e l'altro verso il 10 aprile, ma entrambi hanno lo stesso problema dell'audio (il suono quando faccio la chiamata e il suono di chi mi risponde)....Ho provato a regolare i volumi con mobile uncle ma non è un problrma di volume......
Questo è il solo problema riscontrato ma è molto fastidioso
Qualcuno sa dirmi se si può usare la sim H3g ? E com'è la ricezione? Grazie
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Li hai pagati un bel po' per poi ritrovarti neanche pienamente soddisfatto…non va bene :)
Grossoshop adopera un sistema di spedizione evoluto che non ti fa pagare la dogana fino a 4 pezzi. Tale procedura si chiama DDP.
Per i 2 telefoni con audio difettoso chiedi al venditore se te li cambia.
Ciao ragazzi sono anche io del vostro club. Dopo due anni passati con un grandioso cinafonino "vivo s9" non potevo che continuare su quella strada. E' arrivato l x6 da una settimana e già sotto i ferri e mi piacerebbe giusto per.... Cambiare la tastiera, mi piacerebbe provare la nuova rilasciata da google. Mi sapreste indicare quale usare !
ho contattato il venditore, mi ha detto di fare un ripristino ai dati di fabbrica, ma adesso non si avvia piu, compare il droide a pancia in su con una finestrella aperta sulla pancia ed un triangolo rosso con esclamativo!. e la scritta "Nessun comando"
Stamattina mi hanno detto di provare il ripristino ai dati di fabbrica e se non funzionava dovevo spedirlo indietro con posta normale (hanno detto non dhl, fedex ups) e che lo avrebbero guardato per poi eventualmnte cambiarlo.
Adesso vorrei almeno farlo accendere correttamente.....c'e' una procedura che posso seguire? io non ho esperienza su android.
Certo che può usarla. La ricezione è come quella di tutti gli altri telefoni Mediatek. Ottima
Avevo letto che in Italia H3g usa la frequenza 900/2100 mentre il cubot ha 850/2100...non vorrei che in alcune zone non prendesse il segnale
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
La frequenza WCDMA 900 è stata integrata per permettere di far arrivare la rete 3G anche dove non arriva la frequenza 2100.
Per esempio zone di campagna o di montagna dove il segnale presente è solo GSM 900...con questa integrazione adesso sarà possibile avere la rete.
Comunque questa cosa della frequenza 900 non ha alcun impatto sostanziale con la normale rete 3G 2100 (come dice anche l'utente fab777).
Ciao.
SOS, capisco che questo modello costi poco, Ok che è cinese ma.... cosi mi sembra troppo baisc ..... come si fa ad impostare li wiget sullo sblocco del telefono.
:-$Ciao.
SOS, capisco che questo modello costi poco, Ok che è cinese ma.... cosi mi sembra troppo baisc ..... come si fa ad impostare li wiget sullo sblocco del telefono.
mentre sei nella schermata di blocco scorri il dito dal bordo del telefono da sinistra a destra, ti appare un grosso + ed in basso un lucchetto, clicca sul lucchetto e il + si sposterà sulla schermata di sblocco, ci clicchi sopra e scegli il widget che vuoi.
Se vuoi un launcher con più opzioni prova apex launcher..... nell'attesa speranzosa che l'app exposed framework diventi compatibile anche con questo terminale.
Ciao Ragazzi,
sono nuovo di questo forum ed anche io ho acquistato il Cubot X6 da tynideal, fondamentalmente è un buon telefono e non da la sensazione di costare poco,
ma anche io a malincuore ho riscontrato lo stesso problema relativo all'audio, in pratica la voce che si acolta durante una telefonata è metallica quasi rimbombombante, premetto che ho già provveduto a fare il Root del telefono e a modificare i parametri relativi al volume da Engineering Mode, ma se qualcuno ha un Cubot X6 con un audio perfetto, potrebbe comunicarmi i valori presenti nell'EngineerMode -> Audio_SpeechEnhancement -> Common Parameter e Normal Mode, ve ne sarei grato, comunque con le modifiche che ho già apportato il problema in parte si è attutito.
Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.
Ciao Ragazzi,
sono nuovo di questo forum ed anche io ho acquistato il Cubot X6 da tynideal, fondamentalmente è un buon telefono e non da la sensazione di costare poco,
ma anche io a malincuore ho riscontrato lo stesso problema relativo all'audio, in pratica la voce che si acolta durante una telefonata è metallica quasi rimbombombante, premetto che ho già provveduto a fare il Root del telefono e a modificare i parametri relativi al volume da Engineering Mode, ma se qualcuno ha un Cubot X6 con un audio perfetto, potrebbe comunicarmi i valori presenti nell'EngineerMode -> Audio_SpeechEnhancement -> Common Parameter e Normal Mode, ve ne sarei grato, comunque con le modifiche che ho già apportato il problema in parte si è attutito.
Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.
Ho lo setesso identico problema dell'audio scarso.
In cuffia peggiora anche più dell'auricolare.
Esiste un modo per correggerlo. E se si come si fa?
Grazie a tutti
Ho chiesto al reparto assistenza prima di scrivere questo messaggio.
Confermo che nessuno dei clienti ha riscontrato questo problema, ma avete acquistato tutti dalla stessa azienda?
Probabile che abbiano acquistato uno stock difettato…bah!
Buongiorno a tutti,
vorrei un consiglio per un acquisto, meglio il cubot x6, cubot one, Zopo ZP1000 o i THL W200?
grazie mille ;)
Un po' dipende da quello che cerchi.
Andando per esclusione eliminerei subito il cubo one essendo il meno recente anche se ha dalla sua una folta community,
Restano tre Brand: CUBOT - ZOPO - THL
Tutti e 3 sono degli ottimi marchi ma se vogliamo puntare alla qualità assoluta dobbiamo orientarci su THL o ZOPO (nulla contro la Cubot anzi ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale.)
Quindi tra ZOPO e THL io preferisco tutta la vita i prodotti THL che hanno una stabilità nel sistema forse superiore alla ZOPO che spesso su alcuni modelli ha fatto un po' impazzire la community.
Quindi scelto il brand cé la scelta del modello: tu dici W200? io ci aggiungerei una S quindi W200s. Questo è un ottimo prodotto che soddisfa al 99% tutti i clienti che lo acquistano (basta vedere la discussione in merito).
Se poi saliamo con il budget allora puoi puntare su THL T100s o se hai voglia di un Phablet (6 pollici) puoi orientarti su T200 o T200c.
Se allarghiamo la ricerca ad altri marchi come Doogee, Ulephone, iNew allora la scelta diventa ardua…ma piacevole :)
Grazie per la celere sisposta. Diciamo che quelli che ti avevo elencato sono alcuni di quelli che ho trovato come più apprezzati nella rete... Se dovessi consigliarmi un telefono (anche non per forza dual sim) dal budget non superiore ai 200 euro (ovviamente meno è meglio è :D ) su cosa punteresti? Contando anche possibile dogana e spese di spedizione
Grazie ancora
Il problema dell'audio difettoso è presente anche su due x6 presi da tinydeal. A questo punto direi che non si tratta di un caso sporadico, ma di un difetto presente su numerosi esemplari. L'assistenza dice di rimandargli i telefoni indietro, ma... tra tempi di attesa, spese di spedizione e dogana che da quanto ho letto quasi sempre viene fatta ripagare, non ne ho molta voglia.
Qualcuno ha riscontrato problemi con la tastiera? Io uso la Swiftkey e quando digito normalmente, ossia senza trascinare il dito, spesso mi digita la lettera sotto a quella che volevo digitare. Su due esemplari comprati, entrambe presentano il medesimo problema. Ora sono indeciso se restituire i telefoni al venditore
A giorni mi arriverà l'X6 ordinato da Tinydeal a fine marzo (posta aerea) e temo di poter trovare anch'io il medesimo difetto riscontrato da diversi acquirenti. Spero ancora di ricevere un telefono facente parte di un lotto non difettoso (l'invio ha subito un leggero ritardo perchè la ditta attendeva una nuova fornitura dalla fabbrica, così mi hanno comunicato tramite mail). Appena arriva vi faccio sapere.
Attenti a Comprare da MyEfox, li sto contattando da 3 giorni e non ricevo risposta. Probabilmente hanno comprato una partita di telefoni fallata, visto che li facevano pagare 10 euro in meno degli altri venditori con i prezzi più bassi. ora ho aperto un reclamo tramite Paypal ma dubito che i banchieri mi diano ragione. Dovrò procedere con la procedura di Chargeback
Attenti a Comprare da MyEfox, li sto contattando da 3 giorni e non ricevo risposta. Probabilmente hanno comprato una partita di telefoni fallata, visto che li facevano pagare 10 euro in meno degli altri venditori con i prezzi più bassi. Ora ho aperto un reclamo tramite Paypal ma dubito che i banchieri mi diano ragione. Dovrò procedere con la procedura di Chargeback
io lo stesso problema l'ho risolto cambiando la tasteria con la ai type che funziona benissimo! forse sono statoil primo ad avere il cubot in quanto l'ho preso in pre sell ai primi di marzo e appena uscito me l'hanno spedito e dopo oltre 1 mese di utilizzo mi sento di dire che è uno spettacolo! servirebbe solo una bella rom modificata (io sto cercando di convincere olidan a comprare il nostro x6)rotfl
Veramente io ho notato problemi anche quando entro in impostazioni che vado a digitare un voce e mi prende quella sottostante.
Rimane il fatto che il telefono lo si paga per nuovo e non è ammissimibile che sussistano anche piccole imperfezioni, visto che ad altri funziona benissimo
perdonami io sono solo un possessore, ma se è un problema di compatibilità tra la tua tastiera e il modello x6 non credo sia il telefono! dovresti prima provare con la tastiera originale e solo allora potrai dire non va il telefono! questo è il mio umile consiglio!
P.S. ti faccio l'esempio della nuova app di facebook! dopo l'aggiornamento su android è un cesso! si riavvia, non mette le notizie in ordine etc etc! mica è colpa del telefono! sono quei cialtroni di Facebook che hanno messo l'aggiornamento senza fare i dovuti controlli e non fieri non si degnano di risolvere!
Buona giornata!
Ti assicuro che non è solo un problema di tastiera, anche con quella di google devi spingere la lettera sempre un po' sopra e anche quando entri nel menù impostazioni ti devi sempre tenere alto nella digitazione. E' come se ci fosse un paio di millimetri di spostamento tra quello che digiti e quello che poi esce fuori. Tra l'altro, non credo che sia l'unico ad usare la swiftkey e se gli altri non hanno avuto questo problema ed io l'ho avuto su due telefoni, vuol dire che la partita fallata