Ciao cf67 io LA 09 l'ho scaricata da needrom che adesso il sito sembra funzionare di nuovo e non ho avuto problemi tranne con I driver che poi mi hai postato tu.
negativo, fai attenzione alla rom che metti. Se hai sopra la 4.2.2 devi mettere la V012, se hai 4.4.2 metterai la 0.9 specifica
quella per KK riedita la memoria, su JB no.
Ti consiglio di scaricare da needrom quella GIUSTA, poi flashi. Se hai JB vai a pag.6 per le istruzioni e gli EBR di memoria[/QUOTE]
Edit
Ti ringrazio ma finalmente sono riuscito a fare il root e di seguito il backup del firmware.domani flasho gli ebr per le partizioni. Devo pero ringraziare DjPazz per avermi aiutato.
ho letto la discussione e le guide, quindi per questo fantomatico primo modello di s222 con la 4.2.2 non si può passare a kitkat ma solo ripartizionarlo. Sono diversi?
@JammedDeath
si sono prorio diversi a componentistica interna, avevo scritto alla Cubot e sono stati loro a rispondere ciò
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)
JammedDeath (13-01-15)
bene quindi per questa versione meglio lasciar perdere, al max si partiziona
È possibile rimuovere il suono all'accensione?? Senza dover mettere perforza silenzioso??
Grazie a tutti quelli che mi hanno chiarito le idee. Alla fine ho aggrionato il firmware 0.9 da needrom e ho 13 giga a disposizione.
Wooooow
Inviato dal mio S222 usando Androidiani App
@cf67,Originariamente inviato da cf67
A pag 6 Puoi gentilmente rieditare meglio i vari firmware con i vari ebr da moddare... Ci sono persone che non riescono a comprendere bene i vari firmware ed allo stesso modo i vari ebr.
Io avrò fatto talmente tante modifiche che non avendo in mano il cellulare non so a quale firmware ed hardware corrispondono.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
@ghost45,
gli unici ebr stanno nel pacchetto linkato, i tuoi sono a parte, non li ho provati ma mi sembrava irrispettoso non metterli, ma evidenzio che sono da testare.
Nel pacchetto ci sono gli ebr spagnoli, il driver, spflash, usbdeview e vroot, tutti gli attrezzi che ho usato ed indico di andarsi a prendere la rom v12 su needrom.
Mi sa che in parecchi si impallano sulla duplice incompatibile versione di telefono, e lo specifico, quella vale solo per il "vecchio" modello che monta all'origine la JB e non è aggiornabile.
Per quello nuovo basta mettere la KK specifica presa da needrom e ci si ritrova con una sola partizione di 13 e spicci.
L'ho riletta la miniguida non saprei che toccare........ comunque ci provo
edit: ho dato una smucinata e "ti ho" messo in fondo specificando che non ho testato gli ebr.
Ultima modifica di cf67; 14-01-15 alle 21:10
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)
Originariamente inviato da cf67
Da quello che so gli ultimi firmware hanno un solo ebr...forse é li che parecchi fanno confusione.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!