CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 458
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S222]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    sul sito della Cubot è presente la 0.8, su needrom la 0.9 e effettivamente funziona. La fonte è Socr@te e quindi mi son fidato.
    Inoltre sul sito Cubot ci mette tanto a scaricare e in diversi abbiamo riscontrato che il file è fallato.
    Ciao cf67 io LA 09 l'ho scaricata da needrom che adesso il sito sembra funzionare di nuovo e non ho avuto problemi tranne con I driver che poi mi hai postato tu.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    [quote name="sciamano93" post=6495753]

CUBOT S222_4600F0I2_CQ7_V012_ [utente] _20140603_193747 ... 4039C

Ho letto che se aggiorno mi dovrebbe unire le 2 partizioni. E giusto??
    negativo, fai attenzione alla rom che metti. Se hai sopra la 4.2.2 devi mettere la V012, se hai 4.4.2 metterai la 0.9 specifica
    quella per KK riedita la memoria, su JB no.
    Ti consiglio di scaricare da needrom quella GIUSTA, poi flashi. Se hai JB vai a pag.6 per le istruzioni e gli EBR di memoria[/QUOTE]

Edit
    Ti ringrazio ma finalmente sono riuscito a fare il root e di seguito il backup del firmware.domani flasho gli ebr per le partizioni. Devo pero ringraziare DjPazz per avermi aiutato.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

ho letto la discussione e le guide, quindi per questo fantomatico primo modello di s222 con la 4.2.2 non si può passare a kitkat ma solo ripartizionarlo. Sono diversi?

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

@JammedDeath
    si sono prorio diversi a componentistica interna, avevo scritto alla Cubot e sono stati loro a rispondere ciò
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

6. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

JammedDeath (13-01-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

bene quindi per questa versione meglio lasciar perdere, al max si partiziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

È possibile rimuovere il suono all'accensione?? Senza dover mettere perforza silenzioso??

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie a tutti quelli che mi hanno chiarito le idee. Alla fine ho aggrionato il firmware 0.9 da needrom e ho 13 giga a disposizione.
    Wooooow

Inviato dal mio S222 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67
    @JammedDeath
    si sono prorio diversi a componentistica interna, avevo scritto alla Cubot e sono stati loro a rispondere ciò
    @cf67,
    A pag 6 Puoi gentilmente rieditare meglio i vari firmware con i vari ebr da moddare... Ci sono persone che non riescono a comprendere bene i vari firmware ed allo stesso modo i vari ebr.
    Io avrò fatto talmente tante modifiche che non avendo in mano il cellulare non so a quale firmware ed hardware corrispondono.
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

@ghost45,
    gli unici ebr stanno nel pacchetto linkato, i tuoi sono a parte, non li ho provati ma mi sembrava irrispettoso non metterli, ma evidenzio che sono da testare.
    Nel pacchetto ci sono gli ebr spagnoli, il driver, spflash, usbdeview e vroot, tutti gli attrezzi che ho usato ed indico di andarsi a prendere la rom v12 su needrom.
    Mi sa che in parecchi si impallano sulla duplice incompatibile versione di telefono, e lo specifico, quella vale solo per il "vecchio" modello che monta all'origine la JB e non è aggiornabile.
    Per quello nuovo basta mettere la KK specifica presa da needrom e ci si ritrova con una sola partizione di 13 e spicci.

L'ho riletta la miniguida non saprei che toccare........ comunque ci provo

edit: ho dato una smucinata e "ti ho" messo in fondo specificando che non ho testato gli ebr.
    Ultima modifica di cf67; 14-01-15 alle 21:10
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67
    @ghost45,
    gli unici ebr stanno nel pacchetto linkato, i tuoi sono a parte, non li ho provati ma mi sembrava irrispettoso non metterli, ma evidenzio che sono da testare.
    Nel pacchetto ci sono gli ebr spagnoli, il driver, spflash, usbdeview e vroot, tutti gli attrezzi che ho usato ed indico di andarsi a prendere la rom v12 su needrom.
    Mi sa che in parecchi si impallano sulla duplice incompatibile versione di telefono, e lo specifico, quella vale solo per il "vecchio" modello che monta all'origine la JB e non è aggiornabile.
    Per quello nuovo basta mettere la KK specifica presa da needrom e ci si ritrova con una sola partizione di 13 e spicci.

L'ho riletta la miniguida non saprei che toccare........ comunque ci provo

edit: ho dato una smucinata e "ti ho" messo in fondo specificando che non ho testato gli ebr.

Da quello che so gli ultimi firmware hanno un solo ebr...forse é li che parecchi fanno confusione.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio