io posso capire (e fino ad un certo punto visto che non è lunghissimo) che magari non si ha voglia di leggere tutto il topic..... ma cavolo, neanche gli ultimi 2/3 post è veramente troppo!!
Visualizzazione stampabile
scusa chiedevo se facendo la root con vroot il cubot e stabile!!!
Alla fine mi avete convinto e in questi giorni mi dovrebbe arrivare.
Appena mi arriva provo a vedere di fare qualche miglioramento :)
Voi che ce l'ho avete già, il gps funziona bene o devo farci qualcosa per farlo funzionare per viaggi\programmi di corsa.?
Mi dovrebbe arrivare a momenti. Quindi non ha dei difetti iniziali? scusate ma io vengo da un Sasmung gt5830i e appena preso 3 anni fa mi pentii dopo 1 gg di averlo preso quindi :)
io sto impazzendo rotfl non riesco in nessun modo a far riconoscere il dispositivo su windows 7 64 bit...quando avvio flashtool mi da sempre preload in rosso e non mi fa flashare....qualche suggerimento da qualcuno che ha lo stesso SO windows?
Io ho win 7 x64, i driver hai preso quelli di 4pda:
http://digins.ru/pub/4PDA/MTK/driver...reloader/Win7/
Devi collegare il telefono al pc rimuovendo la batteria, poi appena cliccato su download la metti e attendi. Il termine dellw operazioni di fash
ci sto provando da stamattina, ma nulla
Allegato 133955
questa è la situazione
ho s308 con 4.2.2 e vorrei flashargli su 4.4.2 con la partizione da 6GB oppure la 4.2.2 con 4GB....da stamattina ho seguito tutto il post ma non sono riuscito. ho windows 7 64 bit e non ne vuole sapere di farmi procedere....
io ho avuto la fortuna (spero) di averlo preso direttamente con il 4.4.2! :) cosi non mi devo stare a spallare con queste cose.
però come si fa a levare il suono di quando scrivo un sms che è fastidioso??
come faccio ad avere i diritti di root? ho letto che bisogna utilizzare Vroot o Kingroot ma non ho capito che devo far. Voglio togliere la musica iniziale.
Ecco un' altra immagine se può servire a chi potrebbe darmi na mano per risolvere
Allegato 133992
Ciao Ragazzi,
anche io ho preso il cubot s308 da comubuy. Ha la kk 4.4.2 e posto il mio piccolissimo contributo:
Il root l'ho fatto con iroot (almeno così si chiama sul mio pc) in meno di 2 minuti. (le notifiche sono in giapponese ma ci si arriva lo stesso)
Per le notifiche led tramite tasti soft touch ho usato l'app dallo store che si chiama LG HOME va alla grande!!
La batteria dopo le prime deprimenti ricariche, si è assestata a livelli decenti considerando anche l'utilizzo che ne faccio.
Ho tre domande per voi:
Come si toglie la musichetta iniziale?
Per aumentare la partizione c'è qualche guida passo passo?
Come faccio a sapere se mi funziona la bussola?
Ah sono quattro: la rom stock kk ha malware?
Grazie a tutti siete grandissimi...
Blunotte975, una cosa. ho letto che hai istallato iroot. Hai seguito qualche guida?!
mi puoi dare il sito del file di download?!
non parte in questo modo
EDIT------------------------
ho risolto ragazzi, grazie per l' aiuto, alla fine era quello stronzetto di cavetto usb difettoso, non mi trasmetteva i dati, ho cambiato cavetto e tutto ok. Un' altra domanda....è possibile flashare il firmware KK su JB?
up di giornata rotflrotflrotfl
ragazzi con che cosa programma lo avete fatto il root? ho provato framaroot ma non funge. Mi date una mano?!
io ho usato questo programma Allegato 134133, lo istallato e quando si è riavviato sono venute queste due cose.Allegato 134134.
Io non ci capivo niente, e quindi ho fatto ripristino dati di fabbrica, ma queste due icone sono rimaste!!CHE DEVO FARE?
Hai fatto quello che ho fatto io
sii ma io queste icone non le capisco, come mi devo comportare?posso disistallarlo o è una cazzata che ho fatto?
Ho fatto la cazzata di flashare kitkat su jellybean e ho brickato il cell, credo sia solo soft brick perche quando lo collego al pc si sente il suono di connessione e disconnessione in continuazione. il cell purtroppo non si avvia. logicamente adesso con flashtool non mi fa fare piu nulla...consigli per rimetterlo in vita?
EDIT------------
rettifico, ho riflashato la rom stock usando flashtool v5. il telefono è tornato a vivere
S bene, se hai perso l'imei (non hai segnale sulla sim) eimettilo con una guida che trovi anche su Androidiani
Sono riuscito a disinstallare Iroot, con quelle icone e scritte jap non ci capivo nulla. Ragazzi\e quale programma avete usato per fare il root?
Ragazzi voi come vi trovare con il Gps? io ho 4.4.2, il gps è sballato. Runstatic fa come gli pare. Per chi ha avuto problemi come la risolto??
Sono riuscito a fare il Root con Vroot. Appena finito si riavvia e quando si riaccende ci sono due icone cinesi. Ho scaricato Root Checker e dice root eseguito.
Poi si scarica SuperSu e prima lo aggiorni e poi lo usi come vero icona root. Accetti tutto quelle che chiede e poi scarichi System app remover ed dopo che gli hai dato l'ok per il root cancelli l'icona con la faccia del cavallino. L'altra icona la puoi disinstallare tranquillamente.
Quindi alla fine hai root al cubot s308.
Ora chi mi aiuta per quanto riguarda il gps?!
p.s a chi non piace vroot e vuole levare il root al telefono scarichi Universal Unroot.
Dove posso trovare e come posso installare i driver per questo telefono? Servono quelli per SP Flash Tools... Devo cambiare ROM.
Inviato dal mio S308 usando Androidiani App
AMICI! AMICI! Ho fatto una scoperta per me sensazionale! Io sono un fissato per il gps lo uso tantissimo come per esempio TOMTOM oppure SYGIC il problema che questo dispositivo non ne voleva proprio sapere di farli funzionare perfettamente, posizione sblallata di centinaia di metri, stando fermi continuava ad andare per fatti suoi, un distrato tanto che lo volevo riporre nel cassetto e stavo cercando un'altro dispositivo che non da problemi con queste applicazione, per il resto il cell. è spettacolare ma sto fatto del gps che dava posizioni sballatissime tanto da non renderlo funzionale mi dava ai nervi.Ma ecco che per caso (come la maggior parte delle scoperte + famose) installando l'applicazione "No-frilss CPU Control" e settando la velocità minima al massimo della frequenza supportata dalla cpu, e spuntando "Applica all'avvio" il TOMTOM udite, udite, funzione alla grande!!! Tutti i problemi svaniti!!
Non chiedetemi il motivo non lo so, ma attendo qualcuno sperimenti quello che ho scritto e che posti il risultato.
Grazie a tutti
A me funziona perche ho istallato gps faster
Qualcuno che risponde?
Non lo so..io non lo fatto
purtroppo non è una chat... e dovresti attendere che qualcuno risponda, educatamente...
detto questo, una breve ricerca sul forum avrebbe portato maggiori frutti di quotare una tua richiesta precedente:
https://www.androidiani.com/forum/zo...operativi.html
Buona lettura
purtroppo non è una chat... e dovresti attendere che qualcuno risponda, educatamente...
detto questo, una breve ricerca sul forum avrebbe portato maggiori frutti di quotare una tua richiesta precedente:
https://www.androidiani.com/forum/zo...operativi.html
Buona lettura[/QUOTE]
Ho visto quel post prima, ad ogni modo non volevo sembrare maleducato, mi scuso.
Ciao ti ringrazio per il tuo contributo ma quell'applicazione gps faster serve solo per fare il fix dei satelliti più velocemnte, la differenza sta nella navigazione con il TOMTOM. Se hai il TOMTOM provalo su strada e vedrai che da delle posizione sballate, poi prova come ho fatto io e facci sapere. Buona giornata
Quando mi è arrivato non mi funzionava il gps..era tutto sballato..ho fatto il root e usato gps faster e come riprova lo provato con maps e sygic e ti dico che funziona bene apparte certe volte che mi vede nelle vie accanto..
ciao , volevo prendere questo cellulare con KK , avevo un 208 perciò conosco già la marca e la trovo ottima , unico dubbio , il flash , sul 208 era pressoche inesistente ( sò cheè un telefono non una macchina fotografica ma .. ) , nel 308 è un pò più potente o è lo stesso ?
Ciao ragazzi .. Volevo aumentare la memoria interna del cellulare..come posso fare? Io ho kitkat
girando le pagine indietro ho trovato questo
http://www.needrom.com/download/cubo...partition-3gb/
la come so scarico e come lo istallo??