CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 55 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti,(si lo devo dire è un forum con i contro.....i questo)ma ho già risolto(il neutralizzare l'app. aggiornamento firmw.)con kingroot e il suo purify!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bistrascio per il post:

    megthebest (19-09-15)

  3.  
  4. #502
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bistrascio Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti,(si lo devo dire è un forum con i contro.....i questo)ma ho già risolto(il neutralizzare l'app. aggiornamento firmw.)con kingroot e il suo purify!
    Se ti sono stato utile, un Thanks con l'apposito tastino e la manina, è gradito
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    bistrascio (19-09-15)

  6. #503
    Baby Droid L'avatar di zighinnais


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiniMass Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... spero di aver preso il thread giusto... vi spiego il mio problema... sn in possesso di un magnifico cubot s308... vorrei flasharlo per aumentare la partizione... il probl è che quando tolgo la batteria e lo attacco al pc lo riconosce e dopo neanche due secondi si stacca e va in loop... si collega e scollega sempre... ho provato in tt i modi .. driver diversi "all mtk preload vcom 65xx" scaricati piu di una volta... driver adb... formattato il telefono.... cambiato cavo... cambiata porta usb... cambiato pc.... addirittura formattato il pc cn windows xp... non so piu che fare... help me please! Sto impazzendo!
    ciao prova a scaricare da qualche parte PdaNetA 4180 con questi driver ho risolto.

  7. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a te zig... ho gia provato cn pdanet... e purtroppo nn ho risolto nnt... avevi il mio stesso problema?

  8. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga nn so se essere contento o basito,da quando ho messo kingroot (e azionato purify su aggiornamento firmw. e sistema e tante altre cose tipo playstore)e caricato l'ultima volta il cell.(2 giorni fa ora è a 2giorni e 7 h.)è ancora al 51% da ore senza andare sotto..delucidazioni?Aggiornamento con whats aperto e una telefonata mi si è abbassata a 48%.Si è scaricato con 2 giorni e 11 h..ma possibile bah..
    Ultima modifica di bistrascio; 20-09-15 alle 18:41

  9. #506
    Baby Droid L'avatar di zighinnais


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiniMass Visualizza il messaggio
    Ciao a te zig... ho gia provato cn pdanet... e purtroppo nn ho risolto nnt... avevi il mio stesso problema?
    si avevo anche io lo stesso problema ma con pdanet o risolto, mi spiace per te, non mollare provaci con calma a volte riesce.

  10. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ankora mi sto esaurendo ragazzi... se qlcn sa cm risolvere ne sarei grato in eternitá... sto vedendo anke su siti stranieri... l'unico ke abbia un po piu di riscontro è solo un post ke ho trovato cn scritto di cancellare i registri di sistema... sto provando anke programmi per disinstallare driver .... una cosa da aggiungere è che (nn so cm mai) il primo hardwrre rilevato è una periferica di acquisizione immagini usb... e ogni volta mi da un beckup e si installa a meno ke nn annulli io... stessa cosa per 65xx preloader vcom... grazie in anticipo per le risposte!

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

  11. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiniMass Visualizza il messaggio
    Ankora mi sto esaurendo ragazzi... se qlcn sa cm risolvere ne sarei grato in eternitá... sto vedendo anke su siti stranieri... l'unico ke abbia un po piu di riscontro è solo un post ke ho trovato cn scritto di cancellare i registri di sistema... sto provando anke programmi per disinstallare driver .... una cosa da aggiungere è che (nn so cm mai) il primo hardwrre rilevato è una periferica di acquisizione immagini usb... e ogni volta mi da un beckup e si installa a meno ke nn annulli io... stessa cosa per 65xx preloader vcom... grazie in anticipo per le risposte!

    Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
    Ciao MiniMass

    se ho ben capito il tuo problema è relativo ai driver per far riconoscere l'S308 al pc durante la fase di flash con flash tool.

    anche io ne ho penate tante. ho risolto (ma ho comunque dovuto fare tanti e tanti tentativi) in questo modo:

    1) utilizzare usbdeview (mi raccomando installa la versione normale o a 64bit in funzione della macchina che hai)

    2) installare i driver mtk adatti.

    usb deview è un programma che se vuoi cancella "tutti gli storici" driver sulla macchine.

    in pratica è come se, una volta cancellati tutti i driver, la prima volta che re-infili una usb ricomincia da zero la procedura per trovare il driver corretto

    pertanto. fai cosi. avvii usbdeview. cancelli per sicurezza tutti i driver (al max cancelli il driver del mouse... poi lo reinfili aspetti 30 secondi e li rimette windows in automatico).

    colleghi il cellulare col pc ma senza la batteria e lasci che inizi a cercare il driver...

    aspetti che finisce.... una volta che ha il suo driver (non mi ricordo nemmeno se lo trova ma non è importante....) inserisci la batteria. e qui nasce il problema (perchè flash tool inietta il firmware appena sente la batteria).

    per cui ... dicevamo... metti la batteria. windows "sente" un'altra periferica "nuova", cerca il driver e cerchi ti stoppare il processo di ricerca perchè nella maggior parte delle volte non lo trova oppure a volte a me ha trovato qualcosa del tipo "alcatel..." ovviamente non va bene.

    stoppi il processo di ricerca e provi a installare il driver giusto. io l' ho trovato qui:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2180436

    a me non ha funzionato subito ho dovuto provare 4-5 volte... alla fine... è come se si stufasse di trovare il driver e ti lascia installare quello scaricato.

    se funziona... te devi vedere su gestione risorse il device come qualcosa del tipo "mtk preloader mtk65xx"

    a questo punto... togli nuovamente la batteria, avii flash tool da amministratore, carichi il file scatter. poi spingi "download" e vedi che il processo non va avanti.

    ora e solo ora inserisci la batteria, senti che windows riconosce la batteria e magicamente flash tool inizia a iniettare il firmware...

    ovviamente :

    1) stai attento a non scollegare o muovere i connettori durante la programmazione altrimenti rischi di fare danni seri

    2) usa un cavetto usb di buona fattura (il migliore che hai).

    il tutto dura 40-50 secondi.

    poi quando flash tool ha finito compare un messagio di ok

    scolleghi tutto... a me non ripartiva in automatico (a qualcuno ho letto che ripartiva). ad ogni modo prima del primo avvio fallo partire il recovery e fai un paio di volte sia il wipe totale che la pulizia delle cache (anche dalvik).

    spero di esserti stato di aiuto...

    ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tommy831 per il post:

    MiniMass (24-09-15)

  13. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao tommy.... e grazie mille per la risposta.... già ti meriti un thanks.... ho seguito al dettaglio la tua guida, ma questa maledetta porta com nn vuole proprio aprirsi... sn arrivato al 218(com218) per tutte le volte ke ho installato e disinstallato driver.... purtroppo anbcora senza risultati.... nn riesco proprio a capire.... l'unica cosa che sn riuscito a trovare è che se invece di selezionare manualmente il driver scelgo di installarlo manualmente mi porta a vedere i driver di backup... ma nn riesco a trovarli sul pc....

  14. #510
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Stesso vostro problema 😧. Qualcuno potrebbe postarmi gentilmente i file e la guida che ha ricevuto dall'assistenza cubot? Ho provato a contattarli ma senza risposta...Grazie in anticipo!
    Pascal

Pagina 51 di 55 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy