CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 55 primaprima ... 44452535455 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo segnalare che il link suggerito nel tutorial per il download di vroot viene indicato come malevolo....c'è un altro modo per rootare l's308 o devo usare per forza vroot? Se esiste mi dite dove lo trovo? Thank's!
    Ultima modifica di androidMCMLXIX; 11-01-16 alle 21:43

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziosam31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente a riguardo, eventualmente scusatemi e datemi il link di riferimento della discussione.

Ho problema con il telefono di mia figlia (CUBOT S308) che ha 2 anni di vita. Praticamente da un po' di tempo quando lo mette in carica risulta sistematicamente la batteria al 95% e poco dopo va al 100%, ma di fatto non regge niente.
    L'unico modo per farlo reggere qualche ora in più è lasciarlo in carica tutta la notte.

Penso che il problema sia effettivamente la batteria, ma prima di imbarcarmi nell'acquisto volevo sapere se potrebbe esserci qualche problema a livello sw nel processo di ricarica.

Visto che ci sono vi chiedo di indicarmi dove potrei acquistare la batteria di ricambio.

Grazie, Samuele
    caro amico una batteria se cerchi in rete costa piu o meno 6 euro e ti crei tutti sti problemi?compra la batteria!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baron1 Visualizza il messaggio
    mi rispondo da solo:ho flashato il telefono che aveva perso la partizione di memoria co questa rom Cubot S308 KK - Update v0.1.1 - Only 4.4.2 risultato pazzesco ho una partizione unica da 16gb,l'unica cosa che mi ha cancellato gli imei prontamente rimessi grazie a mobiluncle tools. ricordatevi di salvare gli imei e quando li reistallate lasciate lo spazio tra at e piu.che dire ho rischiato ma adesso è una meraviglia.se volete chiedere qualcosa chiedete pure bye
    Ciao, vorrei chiederti alcune informazioni aggiuntive:
    - Intendi questa rom?
    - Intendi questa applicazione per rimettere gli imei?
    - Cosa intendi con "lasciate lo spazio tra at e piu" ?

Grazie per il, beh, supporto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LollaMente Visualizza il messaggio
    - Intendi questa rom?

si la rom è quell ,la seconda in ordine, si è quella l'applicazione, ma non è detto che ti spariscono gli imei,intendo che quando vai a metter gli imei basta guardare una qualunque guida su google devi laciare uno spazio cosi:AT +EGMR=1,7,"IMEI NUMBER" clicchi accetti e uscirà una scritta AT COMMAND SENT poi riavvii e il gioco è fatto.una volta flashata la rom non aggiornare mai piu il firmware se no perdi di nuovo la partizione.per ulteriori informazione contatto
    Ultima modifica di baron1; 18-04-16 alle 07:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

- Intendi questa rom?

si la rom è quell ,la seconda in ordine, si è quella l'applicazione, ma non è detto che ti spariscono gli imei,intendo che quando vai a metter gli imei basta guardare una qualunque guida su google devi laciare uno spazio cosi:AT +EGMR=1,7,"IMEI NUMBER" clicchi accetti e uscirà una scritta AT COMMAND SENT poi riavvii e il gioco è fatto.una volta flashata la rom non aggiornare mai piu il firmware se no perdi di nuovo la partizione.per ulteriori informazione contatto
    Ultima modifica di baron1; 18-04-16 alle 07:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

- Intendi questa rom?

si la rom è quell ,la seconda in ordine, si è quella l'applicazione, ma non è detto che ti spariscono gli imei,intendo che quando vai a metter gli imei basta guardare una qualunque guida su google devi laciare uno spazio cosi:AT +EGMR=1,7,"IMEI NUMBER" clicchi accetti e uscirà una scritta AT COMMAND SENT poi riavvii e il gioco è fatto.una volta flashata la rom non aggiornare mai piu il firmware se no perdi di nuovo la partizione.per ulteriori informazione contatto skype
    Ultima modifica di baron1; 18-04-16 alle 07:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per l'aiuto, sono riuscito a flashare la nuova ROM!
    Mi permetto di dare alcuni consigli per chi magari visiterà questo topic in futuro e vorrà fare questa procedura:
    - Se usando il flashtool e una volta permuto "Download" e attaccato il telefono non succede nulla per 3-4 minuti, probabilmente vi mancano i driver, io li ho scaricati da qui

- Se vi esce un errore simile a "PMT has changed blablabla" dovete scegliere nel menu a tendina (che trovate appena sotto la scritta "scatter-loading file") la voce "Firmware Upgrade"

- Se non avete il telefono con il ROOT vi basta "telefonare" a questo numero: " *#06# " (senza le virgolette), una volta inserito questo codice come se doveste chiamarlo, vi compariranno gli IMEI e potrete segnarveli a mano

Io personalmente ho scaricato la versione "Cubot S308 KK - Update v0.1.3/21 - Only 4.4.2" perchè pensavo che l'errore "PMT" fosse dovuto alla versione della ROM e ho finito con l'installare questa versione.

Ora ho un'unica partizione da 13GB dove installare tutte le applicazioni... per la prima volta mi sono concesso il privilegio di scaricare tutti gli aggiornamenti di casa Google senza preoccuparmi che occupassero troppo spazio (sì, se non l'avete capito, sono sarcastico.. dovrebbe essere una cosa normalissima da fare!)
    Però ancora non canto vittoria, ho vinto questa battaglia e non la guerra: mi è già capitato di installare ROM al principio funzionanti e dopo una settimana d'utilizzo hanno iniziato a dare problemi insopportabili, quindi... tocco ferro! Nel caso vi aggiornerò, se non vedrete altri miei post significa che sta andando tutto bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per l'aiuto, sono riuscito a flashare la nuova ROM!
    Mi permetto di dare alcuni consigli per chi magari visiterà questo topic in futuro e vorrà fare questa procedura:
    - Se usando il flashtool e una volta permuto "Download" e attaccato il telefono non succede nulla per 3-4 minuti, probabilmente vi mancano i driver, io li ho scaricati da qui

- Se vi esce un errore simile a "PMT has changed blablabla" dovete scegliere nel menu a tendina (che trovate appena sotto la scritta "scatter-loading file") la voce "Firmware Upgrade"

- Se non avete il telefono con il ROOT vi basta "telefonare" a questo numero: " *#06# " (senza le virgolette), una volta inserito questo codice come se doveste chiamarlo, vi compariranno gli IMEI e potrete segnarveli a mano

Io personalmente ho scaricato la versione "Cubot S308 KK - Update v0.1.3/21 - Only 4.4.2" perchè pensavo che l'errore "PMT" fosse dovuto alla versione della ROM e ho finito con l'installare questa versione.

Ora ho un'unica partizione da 13GB dove installare tutte le applicazioni... per la prima volta mi sono concesso il privilegio di scaricare tutti gli aggiornamenti di casa Google senza preoccuparmi che occupassero troppo spazio (sì, se non l'avete capito, sono sarcastico.. dovrebbe essere una cosa normalissima da fare!)
    Però ancora non canto vittoria, ho vinto questa battaglia e non la guerra: mi è già capitato di installare ROM al principio funzionanti e dopo una settimana d'utilizzo hanno iniziato a dare problemi insopportabili, quindi... tocco ferro! Nel caso vi aggiornerò, se non vedrete altri miei post significa che sta andando tutto bene!
    tranquillo io l'ho fatto da un anno, non ho mai aggiornato e mi godo il mio 308!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho aggiornato il mio cubot s308 e mi è sparita la memoria. se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato . grazie. ciao
    Ultima modifica di serg1; 06-02-16 alle 10:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serg1 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il mio cubot s308 e mi è sparita la memoria. se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato . grazie. ciao
    devi rifleschare il telefono guarda i post indietro e troverai la soluzione

Pagina 54 di 55 primaprima ... 44452535455 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio