CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 55 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spirit666 Visualizza il messaggio
    ciao buongiorno allora mi dice "dispositivo non riconosciuto"!!!! Ho fatto un guaiooooo!!! Cell 10 gg di vita!!
    risolto evviva risolto grazie al magnifico windows xp. Seven a 32 o 64 bit non ne voleva sapere, consiglio a tutti di usare windows xp!! Che bello risolto!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma in realtà anche a me non lo riconosceva, ma è bastato reinstallare i driver. Meglio cosi comunque
    Qualcuno è riuscito a far l'aggiornamento a KK?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera, ho un cubot s308 con android 4.4, ho capito come fare il root ma non ho capito come aumentare la memoria interna da 1gb a 2 o più gb. La versione android 4.4 è stabile e quindi tengo questa, immagino che per modificare la memoria (solo la memoria non voglio far altro) perdo tutti i dati ma spero non il sistema operativo... Qualcuno è così gentile da spiegarmi passo passo come aumentare la memoria a 2 o più gb? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxru Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho un cubot s308 con android 4.4, ho capito come fare il root ma non ho capito come aumentare la memoria interna da 1gb a 2 o più gb. La versione android 4.4 è stabile e quindi tengo questa, immagino che per modificare la memoria (solo la memoria non voglio far altro) perdo tutti i dati ma spero non il sistema operativo... Qualcuno è così gentile da spiegarmi passo passo come aumentare la memoria a 2 o più gb? Grazie
    Guarda qui... ROM Editing primary partition 3Gb Cubot S 308 Android 4.4.2 | [Official]-[Updated] add the 11/21/2014 on Needrom
    Una domanda, hai provato il telefono con una SIM 3? Se si, funziona o ti va sempre in roaming?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Grazie, io ho solo una sim wind e va benissimo

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxru Visualizza il messaggio
    Grazie, io ho solo una sim wind e va benissimo
    Di niente, se per caso hai modo di provare una SIM 3 fammi sapere, perché io sto avendo problemi e volevo capire se fosse solo un problema mio...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giando110188 Visualizza il messaggio
    Di niente, se per caso hai modo di provare una SIM 3 fammi sapere, perché io sto avendo problemi e volevo capire se fosse solo un problema mio...
    Non ho la possibilità di provare una sim3 perchè non conosco nessuno che abbia tale sim, mi dispiace.
    Dalle istruzioni che mi hai linkato prima la versione di android 4.4 attuale mi passa alla 4.4.2 spero non ci siano problemi e sopratutto visto la mia scarsa conoscenza dell'inglese cosa devo fare dopo aver schiacciato il tasto del volume?
    Ti ringrazio per la tua disponibilità

Androidiano

Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao, io uso 3 e funziona correttamente.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mft2005 Visualizza il messaggio
    Ciao, io uso 3 e funziona correttamente.
    Per caso hai possibilità di inviarmi un backup della ROM? Io appena ricevuto il telefono funzionava con la 3, poi ho flashato un'altra ROM e da allora non ha più funzionato... va sempre in roaming... penso sia un problema di baseband. Se potessi inviarmi un backup te ne sarei grato... naturalmente se così funziona mi lasci il tuo indirizzo paypal e "ti pago un caffè"...

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Per caso hai possibilità di inviarmi un backup della ROM? Io appena ricevuto il telefono funzionava con la 3, poi ho flashato un'altra ROM e da allora non ha più funzionato... va sempre in roaming... penso sia un problema di baseband. Se potessi inviarmi un backup te ne sarei grato... naturalmente se così funziona mi lasci il tuo indirizzo paypal e "ti pago un caffè"...
    Ciao io anche ho 3 ma credo che devi impostare la rete della sim corrispondente alla 3 devi spuntare wcdma altrimenti va sempre in rooming.

Pagina 8 di 55 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio