risolto evviva risolto grazie al magnifico windows xp. Seven a 32 o 64 bit non ne voleva sapere, consiglio a tutti di usare windows xp!! Che bello risolto!!
Ma in realtà anche a me non lo riconosceva, ma è bastato reinstallare i driver. Meglio cosi comunque
Qualcuno è riuscito a far l'aggiornamento a KK?
Buonasera, ho un cubot s308 con android 4.4, ho capito come fare il root ma non ho capito come aumentare la memoria interna da 1gb a 2 o più gb. La versione android 4.4 è stabile e quindi tengo questa, immagino che per modificare la memoria (solo la memoria non voglio far altro) perdo tutti i dati ma spero non il sistema operativo... Qualcuno è così gentile da spiegarmi passo passo come aumentare la memoria a 2 o più gb? Grazie
Guarda qui... ROM Editing primary partition 3Gb Cubot S 308 Android 4.4.2 | [Official]-[Updated] add the 11/21/2014 on Needrom
Una domanda, hai provato il telefono con una SIM 3? Se si, funziona o ti va sempre in roaming?
Grazie, io ho solo una sim wind e va benissimo
Non ho la possibilità di provare una sim3 perchè non conosco nessuno che abbia tale sim, mi dispiace.
Dalle istruzioni che mi hai linkato prima la versione di android 4.4 attuale mi passa alla 4.4.2 spero non ci siano problemi e sopratutto visto la mia scarsa conoscenza dell'inglese cosa devo fare dopo aver schiacciato il tasto del volume?
Ti ringrazio per la tua disponibilità
Per caso hai possibilità di inviarmi un backup della ROM? Io appena ricevuto il telefono funzionava con la 3, poi ho flashato un'altra ROM e da allora non ha più funzionato... va sempre in roaming... penso sia un problema di baseband. Se potessi inviarmi un backup te ne sarei grato... naturalmente se così funziona mi lasci il tuo indirizzo paypal e "ti pago un caffè"...