CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 99
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S168]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da waffy05 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho da poco il cubot s168 mi trovo benissimo, tranne per un particolare non riesco a vederlo collegandolo al mio pc che ha windows 7.
    Mi dice che la versione banda di base è : v9_cq_4151c_s168_v02_20141031
    Versione android 4.4
    Numero build : v9_cq_4151c_s168_v02_20141031
    come posso risolvere il problema?
    Quote Originariamente inviato da FAUSTINO Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso questo telefono, e ho lo stesso problema....di collegamento al pc
    La macchina fotografica come ti va?
    Io non riesco a fare foto decenti con il flash.. credo di sbagliare perchè il flash parte ma la foto viene scattata quando è gia spento e non si vede niente.
    Grazie per la risposta
    l'ultima versione disponibile è datata 27 dicembre..
    magari risolve alcuni problemi.
    ROM Cubot S168 | [Official]-[Updated] add the 12/29/2014 on Needrom

link diretto alla rom di dicembre
    NeedromLogin/Register at

flashtool
    NeedromLogin/Register at

ricordo che con flashtool perdete tutte le impostazioni e app scaricate, solo il contenuto della sd non viene rimosso..
    alcuni hanno anche sperimentato perdita di imei se non avete ben installato i driver preloader
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sorry error
    Ultima modifica di Konrad76; 24-01-15 alle 18:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sicily69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da circa una settimana ho un cubot s168, mi sto trovando molto bene con questo smartphone low cost, però ho un problema con la batteria, quando arriva al 50% circa e lo sto usando ad esempio parlo al telefono o gioco, il telefono di colpo si spegne, provo a riaccenderlo ma si accende lo schermo (resta nero) appena rilascio il pulsante power si spegne (come se ci fosse la batteria scarica), ho provato anche ad aspettare un ora circa e provare a riaccenderlo ma nulla, per riaccenderlo devo metterlo sotto carica, cosa mi consigliate di fare? gia ho mandato un messaggio al venditore spiegando la situazione (acquistato su ebay a 84E, so che sn un po tanti ma ero rimasto senza telefono e non potevo aspettare un mese).
    Un saluto da Sicily69 e tanti auguri di buone feste
    Ciao, credo che necessiti il riallineamento della percentuale batteria di Android, in rete troverai facilmente una guida x eseguirlo, vedrai che risolvi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Preso anchio un s168 , versione vecchia a quanto pare ( 2014 10 17) ho il problema che non riesco a collegarlo al pc , non sono pratico di android e ho provato ad installare i driver per usb mtk seguendo una guida ma niente da fare , non avete un link che spieghi bene come fare per quello che riguarda il collegamento al pc in quanto io non vorrei momentaneamente installare il firmware nuovo visto che non ho pratica al riguardo ,
    alcune info per chi vuole per caso acquistare questo cubot, dunque le foto a me piacciono molto , la loro risoluzione è di 3264 per 2448 e dalle impostazioni fotocamera mi conferma gli 8 megapix (strano perche il firmware successivo al mio doveva correggere i soli 5 megapix che avrei dovuto avere bhoo) lo schermo è nitido con colori brillanti senza cadere nel fastidioso e il cellurare mi sembra velocissimo ad aprire apps o a muoversi tra i menu ma tenete presente che non ho installato praticamente nulla , la memoria interna poteva essere gestita meglio con un solo giga libero rimasto per le applicazioni , una cosa che mi interessa molto è l'uso come navigatore me dovro aggiornare piu avanti in quanto non ho ancora provato , per quello che costa mi sembra ottimamente costruito ( mi hanno spedito anche un salvaschermo in vetro temperato un guscio in silicone posteriore (che rovina pero l'estetica del cellulare ) piu una power unit per avere una riserva di batteria quando serve , ah la batteria ,... dunque a me dura abbastanza ma immagino che per chi ne fa un uso piu intenso possa non essere il massimo (forse è per quello che porgono un omaggio come la power unit) come percentuale rilevata ho appena finito la procedura di riallineamento che ho trovato qui sul sito , vediamo se funziona , ma nelle due cariche che ho fatto il comportamento è stato di discesa molto lenta fino al 80 per cento per poi crollare in verticale a partire dal 70 (ma ripeto come durata non mi pare poi male ) ho visto comunque sul sito della cubot che è disponibile l'ultimo firmware che dovrebbe risolvere i problemi della batteria , vabe spero di non diventarci matto con sto telefono mi basterebbe riuscire a collegarlo al pc , ciao a dopo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Albedorid fai un aggiornamento al firmware con la app apposita e vedrai che risolvi il problema memoria.

Inviato dal mio S168 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il fatto è che non riesco a collegare l s168 al pc , ho provato diverse volte con i drivers usb anche in modalita provvisoria per eludere i certificati ma non completa l'installazione , da gestione risorse mi vede un dispositivo mkt ma segnala l'errore codice 10 , se provo a fare "aggiorna drivers" sull'icona del dispositivo mi dice che i drivers non hanno bisogno di essere aggiornati ,

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Domandina a chi lo usa quotidianamente: ci sono problemi di installazione di app? mi spiego. ho il CUBOT GT72+ ed ho riscontrato che non tutte le app disponibili vngono viste o caricate, a differenza di altri due terminali che ho avuto tra le mani, wiko sunset e doogee dg310. Ultimamente (oggi) essendo rientrato in TIM l'app di 119 mi ha appena comunicato... "terminale non compatibile" (come 'retica', 'instagram' ecc...).

Per cui: utilizzatori di cinafonini CUBOT, i vostri terminali son compatibili con tutte le app? Grazie (letteralmente Thanks) a chi vorrà rispondere...
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Obionekenoby Visualizza il messaggio
    Domandina a chi lo usa quotidianamente: ci sono problemi di installazione di app? mi spiego. ho il CUBOT GT72+ ed ho riscontrato che non tutte le app disponibili vngono viste o caricate, a differenza di altri due terminali che ho avuto tra le mani, wiko sunset e doogee dg310. Ultimamente (oggi) essendo rientrato in TIM l'app di 119 mi ha appena comunicato... "terminale non compatibile" (come 'retica', 'instagram' ecc...).

Per cui: utilizzatori di cinafonini CUBOT, i vostri terminali son compatibili con tutte le app? Grazie (letteralmente Thanks) a chi vorrà rispondere...
    ciao,
    ho avuto un paio di cubot e non ho riscontrato problemi particolari.
    la compatibilità, a volte, non è da attribuire al singolo modello, ma anche alla versione di android utilizzata e ad alcune voci presenti nel build.prop.
    in alternativa ci sono soluzioni per provare ad installare app che risultano non compatibili, ma possono cmq esserlo
    Come installare applicazioni non compatibili su Android
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Obionekenoby (09-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho dato un occhio al link che hai postato... peccato che per alcune ci vogliano i privilegi di root e/o l'installazione di Chrome, che odio come la peste....
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sarei interessato all'acquisto, in caso di rottura come si fa per la garanzia?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio