CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 99
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S168]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beast33 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Allora avrei intenzione di prendere questo device su comebuy, in quanto mi sembra che ne abbiate parlato bene e che sia abbastanza vantaggioso come prezzo.. Ho solo una domanda: in caso di problemi/guasti come funziona su quel sito?
    Grazie mille!
    devi spedire in Cina a tue spese (circa 13€ raccomandata internazionale semplice).
    le spese di ritorno, sono a carico dei Comebuy
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

beast33 (12-05-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Y

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=megthebest;6836852]devi spedire in Cina a tue spese (circa 13€ raccomandata internazionale semplice).
    le spese di ritorno, sono a carico dei Comebuy[/QUOTE]

Grazie della risposta.. Ho ancora una domanda: ho letto parecchie opinioni negative su comebuy (e anche su altri store simili) quindi mi conviene comunque comprarlo qui oppure spendere qualcosa in più e prenderlo su amazon?

Grazie mille!

Telefono arrivato da Amazon, sembra funzionare per ora, speriamo non dia problemi nei giorni a venire.. Unica pecca: il 3g va lentissimo, è successo ad altri? Grazie!
    Ultima modifica di beast33; 21-05-15 alle 14:58

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Va in H3g (operatore 3)??? a sensori di notifica , ????
    Ho letto che ci sono vari problem ...qual'è la versione firmware Ultima ....si può fare aggiornamento firmware (in caso ) via OTA ??
    Ultima modifica di Bartali66; 22-05-15 alle 10:14

6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

NonnoMarci (16-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    devi spedire in Cina a tue spese (circa 13€ raccomandata internazionale semplice).
    le spese di ritorno, sono a carico dei Comebuy
    Acquistato a dicembre 2014 su Comebuy, ottimo prezzo spedizione nei tempi previsti, ma........... maggio 2015 cominciano i dolori, spegnimenti improvvisi nonostante la batteria fosse carica difficoltà a trovare il wifi (122 accessi col mio modem Fastweb) e all'improvviso impazziti i tasti volume e accensione. Alzando il volume il tel si spegneva, spegnendolo si alzava o abbassava il volume e pigiando il retro della cover si attivava il volume. Richiesto assistenza via chat (su Comebuy si fa solo in chat) hanno richiesto video dell'errore, che però non hanno mai ricevuto (file troppo pesante per qualsiasi mail) alla fine stizzito ho richiesto immediata assistenza. La ragazza mi ha inviato codice assistenza e indirizzo dell'assistenza in Italia (Termini Imerese (PA) ) impacchettato tutto, inserito descrizione dettagliata del problema infilato in busta imbottita con dentro scatola, foglio descrittivo busta già affrancata per il ritorno con bolli attaccati, tutto in data 14/05/2015 per un totale di € 27,00 e ad oggi nessuna risposta. Ho chiamato l'assistenza (trovato numero su rete) e mi hanno risposto che non possono dire altro che "il pacco è stato ricevuto" cosa che già sapevo per averlo tracciato. Spero bene, ma a naso non mi pare che ci sia tanto da sperare. A presto per maggiori dettagli.

P.S. premetto che non ho mai aggiornato o installato nulla di particolare nello smartphone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

dal 18 maggio (giorno di consegna all'assistenza) ancora non ho ricevuto risposte. Bhaaaaaaaa

Quote Originariamente inviato da NonnoMarci Visualizza il messaggio
    Acquistato a dicembre 2014 su Comebuy, ottimo prezzo spedizione nei tempi previsti, ma........... maggio 2015 cominciano i dolori, spegnimenti improvvisi nonostante la batteria fosse carica difficoltà a trovare il wifi (122 accessi col mio modem Fastweb) e all'improvviso impazziti i tasti volume e accensione. Alzando il volume il tel si spegneva, spegnendolo si alzava o abbassava il volume e pigiando il retro della cover si attivava il volume. Richiesto assistenza via chat (su Comebuy si fa solo in chat) hanno richiesto video dell'errore, che però non hanno mai ricevuto (file troppo pesante per qualsiasi mail) alla fine stizzito ho richiesto immediata assistenza. La ragazza mi ha inviato codice assistenza e indirizzo dell'assistenza in Italia (Termini Imerese (PA) ) impacchettato tutto, inserito descrizione dettagliata del problema infilato in busta imbottita con dentro scatola, foglio descrittivo busta già affrancata per il ritorno con bolli attaccati, tutto in data 14/05/2015 per un totale di € 27,00 e ad oggi nessuna risposta. Ho chiamato l'assistenza (trovato numero su rete) e mi hanno risposto che non possono dire altro che "il pacco è stato ricevuto" cosa che già sapevo per averlo tracciato. Spero bene, ma a naso non mi pare che ci sia tanto da sperare. A presto per maggiori dettagli.

P.S. premetto che non ho mai aggiornato o installato nulla di particolare nello smartphone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NonnoMarci Visualizza il messaggio
    dal 18 maggio (giorno di consegna all'assistenza) ancora non ho ricevuto risposte. Bhaaaaaaaa
    Ciao, così per curiosità, hai riavuto indietro il telefono ??

10. Il seguente Utente ha ringraziato pierpo per il post:

NonnoMarci (25-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpo Visualizza il messaggio
    Ciao, così per curiosità, hai riavuto indietro il telefono ??
    Alla mia richiesta di chiarimenti hanno risposto con un laconico "il suo cellulare le arriverà il 30 agosto" dopo 102 giorni. Se poi si rompesse ancora a settembre non converrebbe nemmeno reinviarlo perché a dicembre scadrebbe la garanzia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ARRIVATO lunedì, sostituito pezzo Power + volume ora va da dio ma il tutto in 104 giorni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Alla faccia ... Però hanno rispettato i tempi, anzi anche in anticipo

Inviato dal mio S168 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao qual'è l'ultimo attuale firmware disponibile?
    Ne ho presi due su comebuy e credo siano arrivati oggi. stasera vorrei prepararli per i miei.

Qualche modifica da fare per farli andare meglio?

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio