Visualizzazione stampabile
-
Strano... Ma hai fatto bene le prime cariche?
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Credo di si. Mai interrotte
-
Le prime cariche le ho fatte da 8 ore... Al max puoi provare a far rinvenire la batteria aprendo il cell e staccando la batteria...
-
Acc.. mi serve quindi il pentabolo. Non è per il costo ma il tempo...
Va beh, intanto faccio altre prove e appena ne ho il tempo misuro anche i mAh in fase di ricarica
-
Ragazzi mi chiedevo se qualcuno ha notato che la fotocamera interna tende a distorcere l'immagine se non ti trovi proprio al centro dell'obiettivo.
Inoltre quando mi è arrivato lo smartphone dopo circa 2 mesi di dogana, non ne voleva proprio sapere di accendersi, nemmeno in carica dopo molti tentativi è partito, poi è stato sempre un crescendo, adesso si accende subito ( penso che è dovuto al tempo di inattività della batteria) avete avuto esperienze simili? L'ultima cosa è che stanotte l'ho lasciato acceso ed al mio risveglio il cellulare era ritornato alla schermata inserimento pin? Che si sia riavviato da solo? (Ho controllato che non era impostato spegnimento/accensione programmata)... Per il resto è uno smartphone che consiglio a tutti, sono solo un pó scettico sapendo il modo in cui viene trattato un pacco in dogana, non vorrei avessero danneggiato qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
steg
Acc.. mi serve quindi il pentabolo.
Mbuahahahah! Non te la prendere Steg, ma è divertente... siamo partiti col torx, siamo passati al pentaLobo, adesso siamo al pentaBolo... il prossimo sarà un pentaColo e faremo una messa nera! rotflrotflrotfl
-
Bene! Ricevuto il mio X9 e mandato in pensione lo ZP980 ecco qualche veloce considerazione:
estetica molto piacevole sensazione di robustezza.
peso fin troppo leggero... sfugge dalle mani :)
SIM 1 (micro) vodafone 3G H+ speedtest: 6,12 dl 3,31 ul (la sim vodafone e' 4G)
SIM 2 (nano) tim 3G H+ speedtest: 2,17 dl 2,42 ul
benchmark con AnTuTu 5.6.1 28.851
wifi ottimo (confrontato con lo zopo)
Bluetooth finalmente un BLE compatibile con il mio Fitbit!! :)
Sono solo due ore che lo utilizzo...Per ora le note negative sono:
impossibilità di utilizzo SD di espansione se si usano 2 SIM (ma perche prendersi un dualsim se non si usano?)
Telefono "sigillato" e quindi scomodo da aprire per eventuali operazioni sulla batteria.
Dotazione minima: batteria, carica+cavo usb, cover posteriore, chiodino per aprire le sim. Niente auricolare.
per me e' scomodo avere volume ed accensione dallo stesso lato.
Fotografie buonine - video passabile... ma occorrono altre prove.
-
Quote:
claus1357
Mbuahahahah! Non te la prendere Steg, ma è divertente... siamo partiti col torx, siamo passati al pentaLobo, adesso siamo al pentaBolo... il prossimo sarà un pentaColo e faremo una messa nera! rotflrotflrotfl
Eh no, non sono stato io il primo! L'avevo letto sul post di nikoletto. E' stato lui il primo a sbagliare. A me sembrava strano il nome e comunque dovendo scegliere mi piace di più il pentacolo. D'ora in poi lo chiamerò così
-
Quote:
endigy
Bene! Ricevuto il mio X9 e mandato in pensione lo ZP980 ecco qualche veloce considerazione:
estetica molto piacevole sensazione di robustezza.
peso fin troppo leggero... sfugge dalle mani :)
benchmark con AnTuTu 5.6.1 28.851
wifi ottimo (confrontato con lo zopo)
Bluetooth finalmente un BLE compatibile con il mio Fitbit!! :)
Sono solo due ore che lo utilizzo...Per ora le note negative sono:
impossibilità di utilizzo SD di espansione se si usano 2 SIM (ma perche prendersi un dualsim se non si usano?)
Telefono "sigillato" e quindi scomodo da aprire per eventuali operazioni sulla batteria.
Dotazione minima: batteria, carica+cavo usb, cover posteriore, chiodino per aprire le sim. Niente auricolare.
per me e' scomodo avere volume ed accensione dallo stesso lato.
Fotografie buonine - video passabile... ma occorrono altre prove.
Aggiungerei: GPS ultraveloce nel fare il fix ed anche ultrasensibile (lo fa anche dentro casa)
-
Ho visto che legge un device esterno usb
-
Quote:
stallone93
Ragazzi mi chiedevo se qualcuno ha notato che la fotocamera interna tende a distorcere l'immagine se non ti trovi proprio al centro dell'obiettivo.
Inoltre quando mi è arrivato lo smartphone dopo circa 2 mesi di dogana, non ne voleva proprio sapere di accendersi, nemmeno in carica dopo molti tentativi è partito, poi è stato sempre un crescendo, adesso si accende subito ( penso che è dovuto al tempo di inattività della batteria) avete avuto esperienze simili? L'ultima cosa è che stanotte l'ho lasciato acceso ed al mio risveglio il cellulare era ritornato alla schermata inserimento pin? Che si sia riavviato da solo? (Ho controllato che non era impostato spegnimento/accensione programmata)... Per il resto è uno smartphone che consiglio a tutti, sono solo un pó scettico sapendo il modo in cui viene trattato un pacco in dogana, non vorrei avessero danneggiato qualcosa.
Io l'ho ricevuto in 3 GG e si é acceso sempre velocemente e nn ho mai avuto problemi di nessun genere...!
-
Per i possessori io lo userei cosi: whatsapp, mail in push ogni ora, widget meteo, internet 3g 1 oretta ,wifi tutto il giorno, tapatalk ...chiamate piu o meno brevi...vengo da un samsung s3..mi dura fino a sera?
-
Quote:
pietrolos
[quote name="stallone93" post=6674235]Ragazzi mi chiedevo se qualcuno ha notato che la fotocamera interna tende a distorcere l'immagine se non ti trovi proprio al centro dell'obiettivo.
Io l'ho ricevuto in 3 GG e si é acceso sempre velocemente e nn ho mai avuto problemi di nessun genere...!
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il mio problema penso che sia proprio quello di aver scelto la spedizione con postnl da tinydeal. Purtroppo l'ho preso in preordine a dicembre, il mio primo acquisto fuori dall' UE.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
stallone93
[quote name="pietrolos" post=6674308][quote name="stallone93" post=6674235]Ragazzi mi chiedevo se qualcuno ha notato che la fotocamera interna tende a distorcere l'immagine se non ti trovi proprio al centro dell'obiettivo.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il mio problema penso che sia proprio quello di aver scelto la spedizione con postnl da tinydeal. Purtroppo l'ho preso in preordine a dicembre, il mio primo acquisto fuori dall' UE.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche x me era il mio primo acquisto... Xo io ho acquistato da grossoshop con garanzia 24 mesi e corriere espresso DHL
-
Quote:
pietrolos
Ragazzi ho creato un gruppo sempre x questo cell su FB cercatelo e iscrivetrvi se vi va!
Puoi postare il Link
-
Cercate su fb "cubot x9 gruppo italiano"
-
Quote:
pietrolos
Cercate su fb "cubot x9 gruppo italiano"
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Io non lo trovo!
-
Quote:
steg
Aggiungerei: GPS ultraveloce nel fare il fix ed anche ultrasensibile (lo fa anche dentro casa)
Confermo!
Testasto stamattina! Lancio Waze e....zack! Complimenti! un bel telefono rapporto qualita' prezzo ECCEZIONALE!
-
Quote:
steg
Eh no, non sono stato io il primo! L'avevo letto sul post di nikoletto. E' stato lui il primo a sbagliare. A me sembrava strano il nome e comunque dovendo scegliere mi piace di più il pentacolo. D'ora in poi lo chiamerò così
Ufa ma siete pignoli e cmq non avevo voglia di correggere ahahahahahah
-
questo se ho scritto correttamente è il link del Gruppo Cubot x9 https://www.facebook.com/groups/cubotx9/
-
Quote:
nikoletto
Cmq per quanto mi riguarda non gioco a giochi pesanti. Al massimo uso ruzzle o giù di lì.
Ho fatto anche sessioni di 2/3 ore di Asphalt ma nessun problema.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_81Nb1.jpg
Avete anche voi questa versione? A me era già aggiornato!
-
Quote:
pietrolos
Avete anche voi questa versione? A me era già aggiornato!
Si stessa versione.
-
Quote:
gerhonimo1966
No,solo lo slot principale.Il secondo ha solo funzioni GSM
dici?
A me sembra che vadano entrambe in 3G
-
Io nn ho provato... Nn saprei...
-
2 allegato(i)
Allegato 137937Allegato 137938
Testato 3G sulle due schede
Il segnale di TIM e' un po piu basso
-
Ma secondo me tim nn ha piu un segnale forte come una volta!
-
Vero, prende ovunque ma con Vodafone vado sempre piu veloce
-
Quote:
pietrolos
Ricordo a tutti x chi si volesse aggiungere!
-
Quote:
endigy
dici?
A me sembra che vadano entrambe in 3G
Non le ho provate personalmente.Mi sono rifatto alle caratteristiche tecniche.
-
-
Io ho acquistato da grossoshop se vuoi iscriviti al gruppo su fb!
-
-
3 giorni.... Se vai sul gruppo ce scritto piu in maniera dettagliata!
-
ciao ragazzi cosa mi consigliate di acquistare tra il cubot x9 ed il STAR S5 C2000+ AND.KITEKAT4.4.2"MTK6592, 2GB RAM, 8GB HDD DUAL SIM.
grazie
-
Lascia perdere star... X quanto ne so star é una marca di bassa qualità!
-
Mi hai sbloccato l accesso al gruppo?
-
Domanda ai possessori...skygo funziona?il cell ha l mhl?
-
Quote:
pietrolos
3 giorni.... Se vai sul gruppo ce scritto piu in maniera dettagliata!
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Io ho già scritto nel gruppo e devo dire che è molto utile avere il supporto di altri utenti con lo stesso terminale
-
Allora voglio solamente condividere la mia esperienza.
Ho ordinato giorno 1/03/2015 n.2 Cubot X9 su Grossoshop con corriere UPS, oggi ho ricevuto tutto, purtroppo ho potuto utilizzare il terminale solamente 10 minuti e posso dire un paio di cose.
Premetto che arrivo da un samsung e quindi posso paragonare solo con quello.
Velocità telefono ottimale, sia wifi che 3g (con scheda tim) veloce e senza interruzioni di segnale (cosa che nel samsung capitava).
Ho già inserito le app che utilizzo solitamente, è sono velocissime.
Tra qualche giorno spero di poter inserire qualche foto con le varie impostazioni (8mpx, 13 interpolati ecc..), oltre a scrivere qualche parolina in più.
Unica nota negativa, che il corriere ha voluto pagati € 36,30 per dazi doganali che ho già provveduto ad inviare la ricevuta allo shop per il rimborso.