grazie, vedrò se riesco a risolvere.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ha già questo terminale potrebbe postare la foto della cover in dotazione?
Salve a tutti. Mi interessa questo smartphone, e volevo chiedere a chi c'è l'ha, se lo slot 2 può gestire contemporaneamente sim2 e tf card, o solo un? grazie in anticipo.
Ahi. Peccato per lo slot che gestisce solo una cosa. Ma che manca otg questo è gravissimo. Hai provato con app come Explorer, se vede una usb?
Inviato dal mio P2000
Ma ha cmq 16 gb... X quanto riguarda l'otg ho usato il file manager stock di android e non lo rilevava...xo un p.to a favore é il wifi direct... Si poosono usare app come xender che sn piu veloci!
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
Beh sono cose che non dovrebbero mancare. 16giga per Android sono pochi te lo assicuro. Vuol dire che aspetterò che esce il tel che avevo confrontato con il cubot. Grazie
Inviato dal mio P2000
Dipende dai p.ti di vista io ho un sola sim e l'alto slot lo uso con una sd
Ecco infatti. Per chi ha una sola sim è perfetto. Comunque mi attira molto questo cubot. Chissà vedremo. Grazie
Inviato dal mio P2000
Scusate, ma perchè scrivete che non supporta l'OTG? OTG=USB On The GO ed è la possibilità di collegare un dispositivo USB tipo pendrive al telefono con l'apposito cavo cosa che l'X9 fa tranquillamente. Attenzione che se è formattata NTFS non ve la legge.
Caus come hai fatto io ho collegato la pendrive e nn la letta..!
Devi andare in IMPOSTAZIONI =>MEMORIA e alla fine trovi Memoria USB Esterna e gli dici di montarla.
Ok perfetto funziona! Appena l'ho attaccata la letta da sola! Grazie
Ragazzi.. spero vi piaccia la mia video recensione:
https://www.youtube.com/watch?v=6EPIkQNMhqo
Bella proprio! Adesso sono ancora più contento del mio cinafonino. Mbuahahah!
L'unica cosa che mi scoccia veramente è che si spegne giocando a WOT. Qualcuno ci ha provato?
Senza giocare a giochi accendendo il cell verso le 8 e con wifi sempre acceso si arriva alle 20 circa... Poi... Dipende anche dalla frequenza con xui si usa... Io in genere lo carico verso le 15 di pomeriggio quando so che nn lo uso... Cosi sia il pomeriggio che la mattinata fino alle 14 o 15 di pranzo ho sempre batteria...! Nn ho provato.. Xo se collegando una penna usb funziona... Funzionerà ovviamente anche il mouse
Ma se x caso si blocca il cell esiste una combinazione di tasti x forzare il riavvio?
-Aaa regà... vi stavo per prendere in giro perchè mi veniva da dire "che piffero centra il mouse con l'OTG?" Poi mi son detto: Famme provà!? C'ho attaccato il mouse e... miracolo, è apparsa la freccetta e funziona benissimo!
-WOT è l'unico per ora che lo blocca, Asphalt 8 gira senza problemi.
-Non mi fido a bloccare il programma di protezione termica, non vorrei bruciare il telefono invece di bloccare il gioco.
-I tasti di riavvio furbo (modalità recovery) sono volume+ & accensione contemporaneamente... dopo uno spegnimento per sovratemperatura di solito si riccende normalmente, ma se ti si blocca come ho descritto qualche post più indietro neanche la modalità recovery funziona e l'unica soluzione è aprire e staccare la batteria.
Quindi ci conviene procurarci il giravite particolare?
Cmq il all'otg ci attacco la stampante usb e con una app riesco a stampare... E questo anche col tablet!
Bene sembrava strano. Per lo spegnimento credo l'applicazione di sistema mtk thermal a qualche problema oppure il terminale non dissipa velocemente il calore. Per il primo si risolve via software ma il secondo purtroppo no. Mah.
Inviato dal mio P2000
Ma se qualcuno più esperto facesse un video in cui mostrare come si apre questo cell senza rompere niente sarebbe il massimo... Xke io anche con il giravite senza vedere nn mi azzardo! :D
E' veramente semplicissimo: togli le due viti e poi usi le unghie o il plettro della chitarra.
https://www.youtube.com/watch?v=JzIcmnsLW9M
Mai sentito nominare Google? rotflrotflrotfl
Diciamo che rende l'idea di come aprirlo... Ma nn credo che aprendolo in quel modo "spartano" si possa poi usare.! Hahaahah immagino sarebbe stata piu utile ed efficace una ventosa x sollevare il vetro/pannello LCD
Ho una domanda... Ho notato che almeno x quanto riguarda il 3G il cell tende a sottovalutare la potenza del segnale..infatti confrontando la recezione con l'apk info segnale rete pro c'è una recezione piu alta... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_He6XP.jpg lo avete notato?
Mi spiace ma temo che non ci sia altro modo. La ventosa può aiutare ma non risolve assolutamente, è un attrezzo che vale su montaggi rigidi tipo IPhone.
Il montaggio dell'X9 gioca parecchio sull'elasticità della cover che avvolge leggermente il frame.
Le 2 viti sono di sicurezza, il telefono reggerebbe tranquillamente anche senza e se la cover posteriore fosse realmente in alluminio con le forme originali non riusciresti nè a montarla ne a smontarla, semplicemente non funzionerebbe.
Tranquillo, non si rovina nulla, solo non usare "aiuti" metallici per aprirlo.
Per quanto riguarda il giravite si chiama pentalobo 0.8 ?
Yesss... in pratica è il cacciavite per l'Iphone, una copiatura che potevano risparmiarsi.
Cacciavite Per Apple iPhone 4 e 4S Pentalobo: Amazon.it: Elettronica
Nel video però viene praticamente distrutto. Diciamo che servirebbe un video dove viene aperto con delicatezza e cmq giusto il vano batteria. Cmq per quanto mi riguarda non gioco a giochi pesanti. Al massimo uso ruzzle o giù di lì.
Senti ma il cacciavite pentabolo misura 8 si trova su ebay senza dover comprare tutto il kit da chissà dove?
Io ho visto su ebay ho contattato il venditore x essere sicuro della misura... In tutto costerebbe meno di 2 euro!
Appena mi risponde il venditore e mi assicura che é da 0.8 lo posto!
Il mio X9 a quanto pare ha problemi seri. E' già il mio quarto cinafonino che segue un Cubot One che aveva una batteria con un'autonomia strepitosa (5 gg.).
Questo si scarica in 24h con una tlefonata di 5min. all'attivo. Guardando il grafico la batteria va giù molto velocemente con le sole voci "Cellulare in standby" e "Telefono inattivo" e scende in picchiata quando è attivo lo schermo o il wi-fi.
Idee?