Ciao. Custodia e pellicola comprese nella confezione per entrambi i colori e ovunque lo compri
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
Ciao. Custodia e pellicola comprese nella confezione per entrambi i colori e ovunque lo compri
Metalmik (23-02-15)
Come tutti gli smartphone cinesi sento troppi pareri discordanti. Audio ottimo, audio pessimo, batteria che dura un sacco, batteria che dura neanche mezza giornata, touchscreen impreciso ecc.... Mi sa che o mi butto o rimango nel dubbio per sempre 😳
I pareri saranno sempre discordanti. Il teminale é molto buono per la sua fascia di prezzo. Punto. La batteria nn é peggio dibquello dell iPhone a partita di utilizzo. Il display é il touch son buoni. Certo nn é l amoled o il retina. È un buon ips. Una cosa credo sia certa. A 130 eur dubito potrai trovare di meglio. Se poi hai la possibilità di spendere allora il discorso cambia parecchio.
A 130é buono di sicuro, a 165 su amazon non lo prenderei..
" alla fine, arriveremo"
Concordo. Soprattutto se si ha pazienza ancora un paio di mesi. Stanno per arrivare degli ottimi terminali. E credo che ad ora sia meglio puntare sui 64 bit di marchi che forniscono o garantiscono l aggiornamento a lollipop.
Ciao, un suggerimento per acquistarlo al miglio prezzo possibile.
Ciao Lobodroid
Dipende sempre da quanto credi nella fortuna. Su grosso se ti va bene con la dogana con meno di 120 lo porti a casa
Ciao, forse allora sbaglio qualcosa, se lo store è lo stesso io leggo (127,19 + 19,91), a meno di 120 lo ordino subito :-) .
Ciao Lobodroid
per essere precisi su grosso ti viene a costare 142,04 € (comprensivo di 19,91 di ss DHL e detratti 5,06 € di codice sconto DS-WORL).
lo vorrei prendere pure io ma aspetto che passi il capodanno cinese.
Prima di tutto però controlla se il tuo indirizzo di spedizione non si trova in zona remota per DHL, altrimenti ti mandano una mail comunicandoti che si trova in zona remota e te lo inviano con la posta allungando di molto i tempi di consegna. (almeno così ho letto su altri forum).
METALMIK
È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...