CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 102 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le tue impressioni....ed anche per il root. Sono riuscito a scaricarlo nonostante gli ideogrammi....vediamo se rootarlo in mandarino stretto sarà dura o semplice..

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao andropazz ti volevo chiedere una cosa siccome anche io ho preso l'x9 su gearbest ormai da 10 giorni non riesco a tracciare il pacco. O per meglio dire con il numero che mi hanno dato loro non me lo trova proprio. Tu come sei messo? Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo sito?

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Unhappy

    FERMATE TUTTO! Rileggendo bene il post riguardante la ROM ufficiale Cubot X9 official Custom ROM--best and cheapest Iphone 6 clone | 1949deal direi che è quella di serie bloccata.
    Dice : "Gapps include – No Rooted"
    Quindi mi sa che si tratta della ROM ufficiale a tutti gli effetti e con le limitazioni del caso. Ad ogni buon conto ho chiesto informazioni e vediamo se rispondono.
    Anche su needrom.com viene definita "official" mentre quelle rootate sono "custom" e si trova scritto "prerooted".
    Comunque sia adesso che c'è la ROM e il necessario per flasharla in sicurezza non credo che passerà molto tempo prima che qualcuno di esperto ci metta le mani.
    Mi lascia un attimo perplesso il fatto che nelle istruzioni dica di togliere la batteria... io di certo non mi metto a togliere viti e ad aprire il telefono e del resto quando ho rootato altri telefoni non ho mai tolto la batteria.
    Ultima modifica di claus1357; 12-01-15 alle 20:52

  5. #54
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato izioguitar per il post:

    claus1357 (13-01-15),daferra (13-01-15)

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Grande!!! Muchas gracias

  8. #56
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescobr Visualizza il messaggio
    Ciao andropazz ti volevo chiedere una cosa siccome anche io ho preso l'x9 su gearbest ormai da 10 giorni non riesco a tracciare il pacco. O per meglio dire con il numero che mi hanno dato loro non me lo trova proprio. Tu come sei messo? Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo sito?
    Il mio è in viaggio... ho scelto DHL. Puoi stare tranquillo con GearB... se hai scelto la spedizione NP devi aspettare un pò prima di tracciare il tuo pacco Netherland Post non aggiorno il tempo reale il traking. Se hai dubbi o altri, contatta loro o tramite email o con i ticket direttamente dal tuo account sul sito.

  9. #57
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    preso sabato su Gearbest , nl post , dato che è l unico modo per essere quasi certi di nn pagare la dogana . per ora no tracking . Affidabilità del sito fin ora no problem con dhl , cellulari arrivati in 4 gg , ma ho sempre dovuto pagare la dogana . vediamo a sto giro . di solito NL post impiega circa 12 gg a consegnare . provata già una decina di volte con pandawill e mai pagato dazi anche con ordini multipli . per chi ce l ha gia vediamo come va con il root e la recovery . anche se girano post che si riesca anche con framaroot .

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @izioguitar: Molte Grazie! Purtroppo FlashTools non carica TWRP sul telefono. Ho provato seguendo il tutorial spagnolo col telefono acceso e poi usando il metodo del no.1 S7 quì descritto
    ROM NO.1 S7+ RECOVERY CWM+ROOT | [Official] add the 08/05/2014 on Needrom
    che carica la recovery a telefono spento.
    Che possano mancare i Drivers MTK Preloader? Mi sembra strano perchè il telefono è sempre stato riconosciuto senza problemi e quando è collegato in "gestione dispositivi" non ci sono dispositivi non riconosciuti con triangoli gialli.
    Ho scaricato i driver Preloader ma non riesco a installarli. Non si tratta del classico file installabile, sono 2 file .inf che non riesco ad usare.
    Se qualcuno riesce a rootarlo per favore sveli l'arcano e mi dica come ha fatto grazie.
    Ieri mi è arrivato un avviso di nuovo firmware disponibile e ho provveduto all'aggiornamento tramite OTA. E' cambiata un pò l'estetica delle icone.
    Sono sempre più soddisfatto, quando riuscirò a rootarlo ancora di più!
    Di programmi automatici di root ne ho provati una decina comprese un paio di versioni di Framaroot... nada!

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,mi presento sono cesare
    ho comprato questo telefono per fare un regalo a mio nipote.Ordinato su 234buy(di cui avevo letto bene porcaccia la zozza)il 31 dicembre!
    A mia esplicita domanda,anche ripetuta,mi avevano confermato che ce lo avevano disponibile e lo spedivano il 4 gennaio!
    Poi mi hanno dato un numero di dhl farlocco,poi si sono scusati dicendo che non ce lo avevano perche' era una prevendita.
    Ad oggi mi han detto che lo spediranno domani.
    Ho tenuto da parte tutte le chat e le mail in cui dicevano queste cose.E' chiaro che se domani non spediscono apriro' una disputa su paypal....voi come la vedete?
    Cerco comprensione......
    Nel caso mi rimbosrino,a questo punto,vi chiedo gentilmente se vale la pena insistere su questo modello e nel caso dove prenderlo che sia disponibile subito
    Grazie a tutti e scusate....

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Preso su TinyDeal il 12 Dicembre in prevendita....avrebbero dovuto spedirlo domani, ma mi è arrivata una mail in cui mi chiedono di pazientare ancora, non si sa quanto, perché non gli è arrivato. Ste prevendite sono una gran buffonata, dopo che uno paga fanno passare avanti chiunque altro, non si ha alcun diritto di avere l'oggetto prima degli altri che comprano dopo. Delusissimo. Ne ho ordinato un altro su GearBest sperando mi arrivi prima, quello di TinyDeal se e quando arriverà lo regalerò.

Pagina 6 di 102 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy