eccoti la guida https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
METALMIK
È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...
salve a tutti,
volevo solamente esprimere le mie considerazioni sulla durata della batteria del Cubot X9.
Premetto che nel messaggio precedente per @carluzzo73, ho inserito il link alla guida per l'inizializzazione e calibrazione della batteria, ma io personalmente non ho potuto seguirla al 100%.
Io ho seguito questa procedura:
1) prima ricarica (di 12 ore) dopo aver scaricato fino al 10% la batteria dopo la prima accensione;
2) tutte le successive ricariche di durata tra le 6 e le 8 ore e collegato al caricabatteria con batteria sopra il 20%.
Adesso mi ritrovo una buona batteria, infatti per esempio l'ho caricato ieri sera dopo averlo utilizzato per quasi 40 h, (scollegato dal caricabatteria alle ore 7:00 del 18.03.15 e collegato al caricabatteria il 19.03.15 alle ore 23:50 con carica al 12%).
premetto che in queste due giornate ho usato poco il telefono e pertanto capisco il motivo per il quale è durato così tanto, ma in ogni caso il mio utilizzo giornaliero prevede, circa 10 telefonate, un centinaio di messaggi su whatsapp, 10-15 min di internet, 20-30 min di video su youtube, e circa 30 min di applicazioni con servizi sullo sport (compreso caricamento di immagini e video) e wifi e 3g sempre attivi, e con questo utilizzo (dalle 07:00 alle 23:00 circa) arrivo a sera con ancora il 30-35% di carica.
Spero di essere stato utile.
buona giornata
METALMIK
È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...
Anche io ho acceso e utilizzato subito...ma fino ad ora come ho scritto prima, la batteria va abbastanza bene
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
Ultima modifica di Metalmik; 20-03-15 alle 11:12
METALMIK
Il mio è arrivato da 3 giorni, ordinato su Mitop.
Tutto ok, a parte che il volume basso nelle telefonate, in cuffia la radio si sente bene a volume alto ma nonostante il volume è al massimo con le chiamate sento basso, circa un quarto del volume.
C'è per caso una regolazione in qualche menù???
Ultima modifica di Emmepi61; 20-03-15 alle 21:42
Puoi usare MobileUncle Tool,ma serve il root.Puoi leggere qui qualcosa anche se si riferisce ad altre marche https://www.androidiani.com/forum/me...ecessario.html
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Ciao a tutti.Vi capita spesso di doverlo aprire per staccare la batteria? E il volume durante la chiamata e davvero cosi basso da non sentire l'interlocutore?
'
'
Io non riscontro questi problemi, anzi posso dire che sento benissimo l'interlocutore e lui sente bene me.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
METALMIK