Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergionat
Sì, è possibile scegliere la memoria predefinita.
Ti assicuro che è uno smartphone dal rapporto qualità/prezzo eccezionale. Schermo luminosissimo, con bellissimi colori e nessun difetto da segnalare. Molto, molto buono anche il GPS, notoriamente critico sui SoC Mediatek. Ma, soprattutto, una autonomia pazzesca: nonostante mia moglie lo usi intensivamente, sia per navigare che per telefonare, alla sera non scende mai sotto il 40% di batteria.
Ovviamente non è un peso piuma, comunque proporzionale alla capacità della batteria.
Grazie mille! Vi farò sapere!
-
Quote:
koobecaf
Grazie mille! Vi farò sapere!
Aspetto i tuoi commenti !
-
Ciao a tutti. Posseggo il cubot s200 da circa due anni. Devo dire che è stato un buon terminale. Tuttavia ho avuto sempre qualche problema riguardante i contatti della rubrica. Spesso quando vaso a controllare le ultime chiamate effettuate o ricevute, mi da soltanto il numero e non il nome del contatto. Durante le chiamate, il display spesso si spegne ed è difficile da riaccendere. Anche con whatsapp negli ultimi mesi sto avendo dei problemi; quano i inviano un messaggio vocale, riesco ad ascoltarlo soltanto dallo speaker interno. Ho provato un ripristino di fabbrica per questi problemi,ma nulla di fatto. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Inviato dal mio S200 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierlu80
Ciao a tutti. Posseggo il cubot s200 da circa due anni...... [/URL]
Ciao, anche io sono un soddisfatto possessore di un S200, che va ancora bene. Purtroppo, però, non saprei come aiutarti...... se scopro qualcosa ti faccio sapere. Ciao!
-
OK. Grazie mille
Inviato dal mio S200 usando Androidiani App