SI!! Coupon sconto da 8 euro trovato su internet e spese di spedizione divise con un amico che ha preso lo stesso telefono
Acquistato da ebay a 105 euro. Dhl tedesco. Arrivato in 4 giorni
Qualcuno sa dirmi se c'č il led di notifica? O eventualmente come farlo funzionare?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Esiste qualche app per poterlo inserire?
Come potrei aumentare il volume della suoneria?
prova con light manager o light flow.. se č presente il led..
so che esiste se hai root e la rom č compatibile con xposed + gravity box, una funzionalitą di gravity box che permette di accendere lo schermo all'arrivo di notifiche (o se avesse i tasti sotto retroilluminati, di illuminare quelli all'arrivo di una notifica)
https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Pierlu80 (20-01-15)
Purtroppo non riesco ad entrare in engineermode
Pierlu80 (20-01-15)
E' il mio primo smartphone e non me ne intendo tanto. Ti ringrazio per la pazienza. Comunque non ho il root e non ho installato mobileuncle