CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 185
Discussione:

[Thread Ufficiale] Cubot S200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi, dopo quasi un mese di utilizzo, confermo la piena soddisfazione per questo telefono!!!!
    Ottimo segnale con H3G (penso il più ostico gestore del panorama nazionale), quando lo perde va immediatamente in roaming.
    Schermo definito e luminoso, GPS velocissimo nell'agganciare, connessione dati e wi-fi senza problemi. Accoppiato bluetooth con un auricolare Nokia immediatamente.
    Ma il pezzo forte rimane l'autonomia: dalle 07.00 alle 23.00, sempre con connessione dati attivata, almeno una mezz'oretta quotidiana tra Whatsapp, FB e varie, nonchè almeno un'oretta di telefonate, al termine della giornata mai con meno del 30-40% di batteria (spesso anche di più).
    Per chi dovesse leggere questo thread per valutarne l'acquisto, io lo consiglio ad occhi chiusi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho fatto acquistare a mia sorella questo telefono convinto dai numerosi feedback positivi e dai numerosi punti positivi di questo smartphone.

Dopo una decina di giorni però lamenta i seguenti problemi:

1. Il telefono si spegne e si accende da solo
    2. Il navigatore con Maps indica strade sbagliate rispetto ad altri smartphone

Qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi? Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla di questi problemi... Sapete darmi qualche suggerimento? Grazie anticipatamente

Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Ho fatto acquistare a mia sorella questo telefono convinto dai numerosi feedback positivi e dai numerosi punti positivi di questo smartphone.

Qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi? Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla di questi problemi... Sapete darmi qualche suggerimento? Grazie anticipatamente
    Come ho scritto sopra, il mio è perfetto. Dopo diversi cell cinesi, su questo non ho niente da ridire. Se hai questi problemi, chiedi subito la riparazione o la sostituzione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho trovato un difetto non trascurabile: spesso non aggancia o perde il segnale GPS. Per me che utilizzo lo smartphone con app come Runtastic nelle mie uscite in mtb o a piedi è un probrlema piuttosto grave. Il mio vecchio Nokia Lumia al contrario non mi ha quasi mai tradito. Avete avuto la stessa esperienza?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calimero Visualizza il messaggio
    Ho trovato un difetto non trascurabile: spesso non aggancia o perde il segnale GPS. Per me che utilizzo lo smartphone con app come Runtastic nelle mie uscite in mtb o a piedi è un probrlema piuttosto grave. Il mio vecchio Nokia Lumia al contrario non mi ha quasi mai tradito. Avete avuto la stessa esperienza?
    Con smartphone che hanno cpu mediatek, il gps a volte va le bizze, se la qualità del gps è imprescindibile, mai prendere smartphone che montano cpu mediatek..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo i problemi con il modulo gps, parlo di app per sport. Come navigatore per auto l'ho usato un paio di volte e ho trovato il segnale un po' più accurato... boh, dipenderà da zona a zona? dal numero dei satelliti? Comunque ho un Lumia e lo trovo più affidabile per il GPS

Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calimero Visualizza il messaggio
    Confermo i problemi con il modulo gps, parlo di app per sport. Come navigatore per auto l'ho usato un paio di volte e ho trovato il segnale un po' più accurato... boh, dipenderà da zona a zona? dal numero dei satelliti? Comunque ho un Lumia e lo trovo più affidabile per il GPS
    Probabilmente i software di navigazione auto si aiutano con le mappe stradali per correggere eventuali errori di posizione.
    Come navigatore non ho mai avuto problemi nemmeno io, con quelli sportivi non l'ho ancora provato. Appena posso provo e faccio sapere.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Probabilmente i software di navigazione auto si aiutano con le mappe stradali per correggere eventuali errori di posizione.
    Come navigatore non ho mai avuto problemi nemmeno io, con quelli sportivi non l'ho ancora provato. Appena posso provo e faccio sapere.
    Il problema come per tanti altri modelli di questo livello è che manca il sensore magnetico (necessario per le bussole digitali e per le app di navigazione per attività di trekking o simili).
    In mancanza di quest'ultimo se si sta fermi o si procede a velocità molto bassa il gps da solo non riesce ad orientarsi nella giusta direzione, la posizione corretta viene acquisita solo se ci si sposta ad una velocità mi pare uguale o superiore a 5-6 km/h che equivale ad un passo deciso di camminata. Diciamo che se si procede con la bicicletta in genere non ci sono grossi problemi, mentre a piedi purtroppo si. Non è comunque un difetto del sensore gps in sè. E' una scelta imho opinabile fatta dai costruttori per mantenere bassi i prezzi di produzione, così come quella di non inserire quasi mai il led di stato che a me risulta comodissimo oppure di non attivare la banda dei 900Mhz in WCDMA( che mi permette di chiamare e ricevere chiamate là dove altri telefoni senza questa banda non lo permettono) , motivi per il quale a suo tempo mi sono orientato sul Landvo L200 piuttosto che sul Cubot rinunciando alla capiente batteria di quest'ultimo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

sergionat (06-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Rieccomi, niente da fare, ho provato a fare un doppio reset ma i problemi persistono, continua a spegnersi e accendersi da solo... Sapete consigliarmi una rom certa che va bene? Vorrei fare l'ultimo tentativo prima di vedere come risolvere con il venditore...

Senior Droid L'avatar di sarahmic

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Allora, sto per prendere questo cell ma non sono convinta della batteria. Ho letto tutte le 17 altre pagine ma sono confusa.

Io l'ho uso per FB /Wifi/Messaggi SMS/ 3/4 telefonate al giorno (tutto qua!) - non gioco games.

Durera 2 giorni almeno per me ??

Grazie e scusate il mio Italiano ma non sono Italiana.

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio